Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 163

 

Mi sono perso qualcosa del genere e il codice del kernel-engine è diventato aperto, documentato ed è apparso un sito di supporto?

Le regole del C# finora :-) C'è la certezza che Microsoft non cambierà bruscamente l'API, non si offenderà sbattendo bruscamente la porta...
e miracolo dei miracoli - sharp ha documentazione, utenti e tonnellate di esempi e librerie...

PS/ non fa differenza se il software ha bisogno di ex4, ex5 o dll di terze parti. Sono tutti chiusi, compilati e possono portare una parte maligna

 
Artyom Trishkin:

Leggi come: "Peccato per me, ci ho provato così tanto. P.K."

Hai appena visto una minaccia, semplice, facile, veloce e conveniente, per i tuoi anni di sforzo - tutto il tuo duro lavoro sarà semplicemente gettato nel cesso.

Ma gli autori che si suppone stiano lottando per, se vedono che i loro strumenti diventano meno popolari, li faranno facilmente usando C#, o forse solo rapidamente ne faranno di nuovi. Ed è proprio questa la minaccia. Ma non alla società e al mercato, ma a voi. Dopo tutto, è facile leggerlo nella tua velata "preoccupazione per il popolo"

C# non mi danneggia in alcun modo. Ero concentrato sulla distribuzione gratuita del costruttore, e non sto perdendo nulla finanziariamente. Anche il motore non sarà scaricato, perché fornisce servizi per gli EA collegabili. Ed è molto più facile connettersi ad esso che a Sharp. La mia GUI non è molto inferiore a quella di Sharpe e migliora costantemente. Quando gli ibridi proliferano, i truffatori alzeranno la testa e le mie soluzioni saranno propagandate come sicure, il che mi darà pubblicità. E anch'io, alla fine, farò Wiz.Studio.

Quindi, non ho niente da perdere. Ma l'ecosistema, il mercato e la reputazione dell'algotrading potrebbero risentirne. Ma, come si dice, a proprio rischio e pericolo.

 
Artyom Trishkin:

...

Ma gli autori, che si suppone stiano combattendo, se vedono che i loro strumenti diventano meno popolari, li faranno facilmente usando C#, o forse solo rapidamente ne faranno di nuovi.

Come pensate che li venderanno? Cioè, gli autori vedranno che le caratteristiche di Sharpe sono emerse e le loro utilità sono poco attraenti contro il loro sfondo. Allora li faranno insieme a Sharpe? E come si venderanno?

Otterranno stupidamente uno sfondo che paralizzerà i loro prodotti agli occhi dei clienti, ma non potranno cambiare nulla, perché le REGOLE del mercato non permetteranno di vendere programmi associati a Sharp. Quindi, perderanno clienti.


Ma anche qui, vinco io. Darò loro il mio designer e almeno in qualche modo compenseranno la differenza visiva con le applicazioni Sharpe. Quindi le sue ridicole osservazioni su di me non hanno senso.

 
Реter Konow:

...

Peter, perché fai tante storie? Non ho ancora pubblicato nulla. Forse finirò per presentare qualcosa? Chi lo sa;)

 
Vasiliy Sokolov:

Peter, perché fai tante storie? Non ho ancora pubblicato nulla. Forse finirò con qualcosa che non ha senso. Chi lo sa;)

Immagino di presupporre un genio a priori in te... :))

 
Peter, perché ogni volta che la tua catena di ragionamenti logici porta il mondo a pralaya, il mondo ignora il tuo motore?
 
Nikolai Semko:
Peter, perché la tua catena di ragionamenti logici porta il mondo a pralaye ogni volta che il mondo ignora il tuo motore?

Beh, se per "il mondo" intendi la nostra comunità, l'ecosistema, l'algotrading, il mercato, allora vedo la loro condizione come stagnazione e lento movimento verso la distruzione. Il caos del mercato (un afflusso incontrollato di software) è uno dei sintomi della "lisciviazione di significato" dell'attività chiamata algotrading. Quando una nicchia è occupata e non c'è spazio per lo sviluppo, tutti perdono motivazione e denaro. Tutto si restringe e diventa più povero. Sono necessarie nuove idee e obiettivi per cambiare la tendenza. Nuove ispirazioni creative. Se questo non viene iniettato in un ambiente stagnante, continuerà a crollare. Creo contenuti algotrading nuovi e sicuri per portarli fuori dalla stagnazione e riportarli allo sviluppo. Se questo non viene fatto, il passo logico sarebbe proprio il pralaye.

Inoltre, il pralaye può verificarsi se si sceglie il percorso sbagliato e si spinge l'ambiente nella direzione sbagliata di sviluppo.

 
Reg Konow, è necessario conoscere MQL per usare il tuo motore?
 
Mi sembra di vedere Lenin su un'auto blindata: "Compagni..., la rivoluzione di cui i bolscevichi parlano da tanto tempo...".
 
prostotrader:
Reg Konow, è necessario conoscere MQL per usare il tuo motore?

Al livello più elementare. I principianti possono farlo facilmente.