Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 78

 
Nikolai Semko:
https://www.mql5.com/ru/docs/runtime/running

Ok. Ora è più chiaro. Quindi, non c'è scelta. Dobbiamo spostare il motore nell'EA e regolare il movimento della GUI tra i grafici. Altrimenti, più indicatori ci sono sul grafico, più il motore sarà lento.

 
Реter Konow:

Ok. Ora è più chiaro. Quindi, non c'è scelta. Dobbiamo spostare il motore nell'EA e regolare il movimento della GUI tra i grafici. Altrimenti, più indicatori ci sono sul grafico, più il motore sarà lento.

Perché questo?

 
Реter Konow:

Beh, ho messo un trattino nel nome. Cosa suggerisce?

Manca qualcosa, l'ultimo annuncio

#include<Connection  Properties.mqh>
#include<External  Connection.mqh>

Beh, questo dipende da voi, naturalmente. Ma ho sempre un sacco di sensazioni negative quando scarico qualcosa con degli spazi.

 
Vasiliy Sokolov:

Perché?

A giudicare dalla documentazione, tutti gli indicatori sullo stesso grafico lavorano in un filo comune. Cioè, il motore condividerà il suo filo con gli altri indicatori dell'utente. Inoltre, anche da solo, è più lento dell'EA.

 
Nikolai Semko:

-È possibile utilizzare l'approccio di Peter per rendere l'EA più efficiente grazie alla riduzione del carico di lavoro del flusso in cui opera?

La domanda è piuttosto accademica. Non ha senso moltiplicare i fili dopo un certo punto. L'affollamento del multithreading e la costante commutazione di contesto hanno un effetto non banale sulle prestazioni. Cioè il fatto che ci siano diversi thread non è una garanzia che qualcosa venga elaborato più velocemente. La facilità d'uso è più importante qui perché la finestra è resa in un altro thread dell'indicatore, l'interfaccia non si impantanerà durante le lunghe operazioni EA.

 
pavlick_:

Manca qualcosa, ultimo annuncio

Beh, questo dipende da voi, naturalmente. Ricevo sempre un sacco di vibrazioni negative quando scarico qualcosa con delle lacune.

Mi dispiace per il problema.