Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 78

 
Nikolai Semko:
https://www.mql5.com/ru/docs/runtime/running

Ok. Ora è più chiaro. Quindi, non c'è scelta. Dobbiamo spostare il motore nell'EA e regolare il movimento della GUI tra i grafici. Altrimenti, più indicatori ci sono sul grafico, più il motore sarà lento.

 
Реter Konow:

Ok. Ora è più chiaro. Quindi, non c'è scelta. Dobbiamo spostare il motore nell'EA e regolare il movimento della GUI tra i grafici. Altrimenti, più indicatori ci sono sul grafico, più il motore sarà lento.

Perché questo?

 
Реter Konow:

Beh, ho messo un trattino nel nome. Cosa suggerisce?

Manca qualcosa, l'ultimo annuncio

#include<Connection  Properties.mqh>
#include<External  Connection.mqh>

Beh, questo dipende da voi, naturalmente. Ma ho sempre un sacco di sensazioni negative quando scarico qualcosa con degli spazi.

 
Vasiliy Sokolov:

Perché?

A giudicare dalla documentazione, tutti gli indicatori sullo stesso grafico lavorano in un filo comune. Cioè, il motore condividerà il suo filo con gli altri indicatori dell'utente. Inoltre, anche da solo, è più lento dell'EA.

 
Nikolai Semko:

-È possibile utilizzare l'approccio di Peter per rendere l'EA più efficiente grazie alla riduzione del carico di lavoro del flusso in cui opera?

La domanda è piuttosto accademica. Non ha senso moltiplicare i fili dopo un certo punto. L'affollamento del multithreading e la costante commutazione di contesto hanno un effetto non banale sulle prestazioni. Cioè il fatto che ci siano diversi thread non è una garanzia che qualcosa venga elaborato più velocemente. La facilità d'uso è più importante qui perché la finestra è resa in un altro thread dell'indicatore, l'interfaccia non si impantanerà durante le lunghe operazioni EA.

 
pavlick_:

Manca qualcosa, ultimo annuncio

Beh, questo dipende da voi, naturalmente. Ricevo sempre un sacco di vibrazioni negative quando scarico qualcosa con delle lacune.

Mi dispiace per il problema.

Ti mando subito i file corretti.

 
Реter Konow:

A giudicare dalla documentazione, tutti gli indicatori sullo stesso grafico lavorano in un filo comune. Cioè, il motore condividerà il suo filo con gli altri indicatori dell'utente. Inoltre, anche da solo, funziona più lentamente dell'Expert Advisor.

Se stimiamo la probabilità: quanti indicatori saranno caricati nella finestra di Expert Advisor? Non credo così tanti. Vale la pena riprogettare il sistema a causa dei casi limite?

 
Per me, preferisco che l'interfaccia si blocchi e rallenti piuttosto che la parte di calcolo dell'EA, perché l'EA è il capo e l'interfaccia è solo un fattorino.
 

Il primo file è un EA. Aprire, compilare, salvare nella cartella Expert.

Il secondo e il terzo file dovrebbero essere messi nella cartella inludes.

Mettete il quarto file nella cartella degli indicatori.

//-----------------------------------------------

Metti l'Expert Advisor sul grafico

Mettere l'indicatore DRIVE sul grafico

//-----------------------------------------------

 
Vasiliy Sokolov:

Se si stima probabilisticamente: quanti indicatori saranno caricati nella finestra EA? Non credo che saranno molti. Vale la pena riprogettare il sistema a causa dei casi limite?

Forse sì, ma non sopporto quando qualcosa rallenta e devo accettarlo. In questo caso, lo scorrimento lento è inevitabile, e mi dà veramente sui nervi...