Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 3

 
Che senso ha tutto questo trambusto se dai venti si arriva alle finestre? Per quanto ho capito dai comunicati, si propone di rendere l'interfaccia finestre/menu/angoli e fessure per mezzo di vindows. E l'uso di oggetti mql per questi scopi diventerà un atavismo.
 

Peter è comunque un grande originale.

Il famoso matematico A.N. Kolmogorov disse una volta che molto è già stato studiato. Ma non si deve aver paura di ristudiarlo. Non testualmente, ma il significato è...

 

Peter sta ancora dimostrando attivamente che non ha ancora capito cos'è l'OOP.

Stato: in una ricerca attiva del significato di OOP))

Dai consigli dei veterani: la cosa principale è che il vostro progetto deve avere un file chiamato kernel. Non ricordo davvero da dove provenisse, ma lo era.

 
Per quanto riguarda gli esempi specifici e il codice. Il primo esempio di un elemento all'interno di un array è troppo specifico. È legato a molti meccanismi ed è impossibile controllare il suo lavoro. MA, cercherò di costruire esempi più semplici di come funziona il mio approccio con il codice. Un po' di tempo...
 
Реter Konow:

...

  • E così, un OBJECT è un insieme di proprietà.

...


Non tirarti indietro e non mollare, sei sulla strada giusta! Solo un po' di più...

 
Perché l'uomo è stato bandito? Aveva appena iniziato a preparare il codice.
 
Vasiliy Sokolov:
Perché l'uomo è stato bandito? Ha appena iniziato a preparare il codice.

Anch'io sono indignato. Non è che ho infranto qualche regola...

 
Georgiy Merts:

Anch'io sono indignato. Non è che ho infranto qualche regola...

È facile offendere un artista.

 
Peter, quindi non capisco, hai iniziato con OOP e finito con il tuo KIB?
 

Amici, grazie a tutti per il vostro sostegno. Sono tornato.

Continuerò l'argomento domani. Ci saranno esempi di codice e varie idee e pensieri interessanti.

Non criticherò l'OOP. Ci limiteremo a confrontare diversi punti di vista sulla programmazione.