Cancellare un array di elementi definiti - pagina 28

 
Nikolai Semko:
Qual è esattamente il problema?

Merda, il problema è risolto correttamente o ci sono delle sfumature. Non è solo il tempo a governare la palla.

 
Алексей Тарабанов:

Non so come risponderti in cinese.

Faresti meglio a prenderti cura dei tuoi nipoti...
 
Алексей Тарабанов:

Merda, il problema è risolto correttamente o ci sono delle sfumature. Non è solo il tempo a governare la palla.

Naturalmente ci sono molte sfumature. Non ha senso risolvere questo problema in modo approfondito e completo, perché è un problema puramente accademico e non si vede ancora nessuna applicazione pratica.
 
Nikolai Semko:
Faresti meglio a prenderti cura dei tuoi nipoti...

Grazie per la tua risposta, non tu.

 
Алексей Тарабанов:

Grazie per la tua risposta, non tu.

Intendiamoci, non ho iniziato io. Sono solo sulla difensiva).
Dovresti fare attenzione al boomerang.
 
Nikolai Semko:
Naturalmente, ci sono molte sfumature. Non ha senso risolvere questo problema in modo completo e approfondito, perché è un problema puramente accademico e non esiste ancora un'applicazione pratica.

Questo è un compito che non ha senso affrontare in modo approfondito e completo.

 
Алексей Тарабанов:

Questo è un compito "no-brainer" È il tipo di compito che ha senso affrontare in modo approfondito e completo.

Quindi qual è il punto? Offrite la vostra soluzione accurata e completa. Non sono ancora maturato a quel livello. Ho scarabocchiato tutto quello che potevo.
 

ha cambiato il calcolo dell'importo in CRC32 )

Циклический избыточный код — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Понятие циклические коды достаточно широкое[3]. В англоязычной литературе CRC понимается двояко в зависимости от контекста: Cyclic Redundancy Code или Cyclic Redundancy Check[4]. Под первым понятием подразумевают математический феномен циклических кодов, под вторым — конкретное применение этого феномена как хэш-функции. Первые попытки создания...
File:
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Cancellazione di una matrice con uno o più elementi dati

nicholi shen, 2018.11.17 03:58

Sergey Dzyublik:

Io usereiuna struttura dati HashSet per i valori.
La complessità sarebbe: O(n) + O(m)

Per la ricerca binaria proposta, la complessità sarebbe: O(n log(m))

1. Che libreria usi per gli insiemi di hash?
2.Quelli che ho visto per MQL sono più lenti della ricerca binaria ...


1. Non ho usato nessuna libreria per HashSet.
È solo un approccio teorico alla soluzione del problema.

2.MQL aveva molte domande sull'implementazione. Ma il loro compito è l'universalità, non la massima velocità per i tipi primitivi.


A seconda dei parametri di input del problema, i valori delle costanti per la complessità degli algoritmi cambieranno.
Di conseguenza, un algoritmo più lento in termini di complessità in certe condizioni di input può produrre una velocità maggiore di un algoritmo più veloce in termini di complessità.

 
Nikolai Semko:

Il problema con un array di valori cancellati si è rivelato più interessante. Qui c'è ancora molto spazio per la creatività.
Ho trovato la seguente opzione.

Fondamentalmente, si usa una struttura dati statica HashSet con un array iniziale di dati per risolvere le collisioni.
Ma l'implementazione è solo un battito di ciglia...

Invece di chiamare la funzione ("FindValueInSortArray") con 100-500 parametri non necessari, di solito si usa una classe dove questi parametri agiscono come campi della classe (guadagno sul passaggio dei parametri, se il compilatore non ha pensato di fare inline implicito).
Se c'è bisogno di usare una coppia di array della stessa dimensione e con uno scopo d'uso ( int p1[]; int p2[];), di solito si usa un array di strutture (vantaggio di accesso all'indice, meno possibilità di cache miss).