Programmatori - pagina 7

 
Vladimir Baskakov:
È più facile imparare da soli o farne uno in un designer, testarlo, capire se funziona o no e poi ordinarne uno pulito.

Ahimè, il costruttore non è adatto alle mie strategie. Ho cercato di adattarlo, ma ahimè. Sono un programmatore, ma senza MQL5 e il suo studio completo e profondo ci vorrebbe troppo tempo. Perciò preferisco pagare dei professionisti. Non cucini il tuo pane :)

 
Sprut112:
I broker hanno versioni antiche, con espedienti incorporati. Volevo una piattaforma pulita, non ingombra di un'interfaccia di broker

Non esagerare, solo le icone sono diverse. Quando ti connetti al server demo, Metaquotes si aggiornerà all'ultima versione.

 
Luchezar Shalomaev:

Ahimè, il costruttore non è adatto alle mie strategie. Ho cercato di adattarlo, ma ahimè. Sono un programmatore, ma senza MQL5 e il suo studio completo e profondo ci vorrebbe troppo tempo. Perciò preferisco pagare dei professionisti. Non si fa il pane da soli :)

Ci sono macchine per il pane fatte in casa, un po' più piccole di un piccolo forno a microonde. Fate una prova.

 
Unicornis:

Ci sono forni per la cottura in casa che sono un po' più piccoli di un piccolo microonde. Provate.

Si può fare anche in un forno normale e viene benissimo. Ma è raro o necessario (ad esempio per mostrare ai bambini "come crescono i rotoli").

---

Il cliente ha perso la connessione psicologica con gli artisti. Puoi consigliare di cambiare qualcosa in te stesso e ricominciare con piccoli ordini/correzioni esistenti e alzare gradualmente l'asticella. Forse ci sarà abbastanza pazienza e il tempo permetterà

 
Luchezar Shalomaev:

Ahimè, il costruttore non è adatto alle mie strategie. Ho cercato di adattarlo, ma ahimè. Sono un programmatore, ma senza MQL5 e il suo studio completo e profondo ci vorrebbe troppo tempo. Perciò preferisco pagare dei professionisti. Non cucini il tuo pane :)

Se sei un programmatore, come si dice, lo capirai. Ho anche provato a ordinare all'inizio, ma non ho capito il primo programmatore, cosa stesse facendo e perché ci volesse così tanto tempo.

Mia moglie preparava il pane per me.

 
Luchezar Shalomaev:

Ahimè, il costruttore non è adatto alle mie strategie. Ho cercato di adattarlo, ma ahimè. Sono un programmatore, ma senza MQL5 e il suo studio completo e profondo ci vorrebbe troppo tempo. Perciò preferisco pagare dei professionisti. Non cucini il tuo pane :).

Beh, hai fatto un accordo con quello?
 
Vladimir Baskakov:
Allora, qual è il problema con quello?

Sì, il ragazzo ha già scritto una bozza.

 
Luchezar Shalomaev:

Sono un programmatore, ma senza MQL5 e il suo studio completo e approfondito ci vorrebbe troppo tempo, credo.

Da 3 giorni a una settimana.