Programmatori - pagina 6

 
Ilya Baranov:

Scarica MT4 da qualsiasi broker, poi "Apri un conto" e inserisci il nome di un altro broker. Non ho ancora visto alcuna restrizione su MT4.

Penso che ci siano delle restrizioni su MT5, per esempio, solo il terminale scaricato dal server BCS può connettersi ai server BCS. Quello che si può scaricare qui non si collega.

I broker hanno versioni vecchie, con espedienti incorporati. Volevo una piattaforma pulita, non ingombrata dall'interfaccia del broker
 

Ho notato una particolarità: se arriva un cliente e dice che ha lavorato con quel programmatore, tutto è male; con quel programmatore, tutto è anche male, ecc. L'elemento obbligatorio della storia è il super-duper-duper-programmatore, ma se n'è andato completamente o ha semplicemente smesso di prendere ordini. È più o meno così che funziona con loro. Inoltre, si scopre che devi prendere la colpa per quei ragazzi e devi avere tutto, dall'inizio alla fine, meglio del meglio preso da chiunque abbia provato.

 
Sprut112:
I broker hanno versioni vecchie, con espedienti incorporati. Volevo una piattaforma pulita, non ingombrata dall'interfaccia di un broker

Quale broker su MT4? Cosa vuoi dire? DC - sì. Ma possono cambiare l'icona. È un'interfaccia disordinata? Quindi cambiate l'icona con la vostra.

 
Artyom Trishkin:

Quale broker su mt4? Di cosa stai parlando? DC - sì. Ma possono cambiare l'icona. È un'interfaccia disordinata? Quindi cambiate l'icona con la vostra.

C'è un solo ***.

 
Artyom Trishkin:

Quale broker su MT4? Cosa vuoi dire? DC - sì. Ma possono cambiare l'icona. È un'interfaccia disordinata? Quindi cambiate l'icona con la vostra.

Non solo, hanno messo EAs, indicatori inutili, scripts
 
Sprut112:
Non solo, mettono consiglieri, indicatori inutili, script

Provate in questo modo:

Scaricate il file del terminale dal DC in una nuova cartella da cui volete eseguirlo - a parte questo file, non dovrebbe esserci nulla. Puoi renderlo portatile - crea un'icona sul desktop e aggiungi /portable alle sue proprietà. Eseguite il terminale e collegatelo a Metaquotes-Demo - tutto ciò che è necessario e il terminale standard si trascinerà da solo.

Запуск платформы - Для продвинутых пользователей - MetaTrader 5
Запуск платформы - Для продвинутых пользователей - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
По завершении установки в меню "Пуск" создается группа программ торговой платформы, а на рабочем столе дополнительно помещается ярлык программы. Используйте их для запуска. Нельзя запускать одновременно две копии платформы из одной директории. Чтобы одновременно запустить несколько копий, установите соответствующее количество программ в разные...
 
Aleksandr Prishenko:

Anche tu sei un sognatore che pensa che la tua idea EA (indicatore) sia un genio o addirittura un graal. Ti è stato offerto di postare i ToR qui e ti scriveranno un codice gratis (forse). Nessuno userà la tua idea (99%) perché è chiara solo a te e tutto è stato inventato prima di noi. )

E in generale, il problema è che la maggior parte dei programmatori non sono commercianti esperti, e non possono dire al cliente in faccia che QUESTO non funzionerà (o è nel kodobase), e non reinventare la ruota. È più facile ottenere 30 K per un codice elementare, e quest'ultimo rimpiangerà che l'Expert Advisor non porti reddito e darà la colpa al mondo intero).

Qui, la visione di un tipico programmatore. La cosa peggiore è che è corretto al 99%, ma per quelli che guadagnano davvero e capiscono cosa vogliono non funziona. Ecco perché sono venuto nel forum, forse impareremo qualcosa di interessante :)

 
Artem Markevych:

È così che il trading vive - sui sognatori, quindi non è una novità.

Sì, proprio così.

 
Vladimir Karputov:
Eh. Quindi nessuno vedrà mai il lavoro aperto?

Se intendi il mio, non vedo il motivo di postarlo qui. C'è un sistema di ricerca di appaltatori Freelance, e anche questo, con tutta la sua perfezione, ha questi problemi. Può essere notevolmente migliorato, ma non credo che la mia voce smuoverà qualcosa, perché questo sito non è progettato per coloro che lavorano con successo sul Forex. Tuttavia, grazie per i vostri consigli, le persone che leggono questo forum hanno risposto, il lavoro sull'Expert Advisor è già in corso.

 
Dmitry Fedoseev:

Ho notato una particolarità: se arriva un cliente e dice che ha lavorato con quel programmatore, tutto è male; con quel programmatore, tutto è anche male, ecc. L'elemento obbligatorio della storia è il super-duper-duper-programmatore, ma era andato via o semplicemente aveva smesso di accettare ordini. È più o meno così che funziona con loro. Inoltre, si scopre che devi prendere la colpa per quei ragazzi e devi avere tutto, dall'inizio alla fine, meglio del meglio preso da chiunque abbia provato.

È un peccato.