Programmatori - pagina 4

 
Dmitriy Skub:
Pianificazione, naturalmente - se fosse diverso, non sarei interessato. A quale materia sei interessato? A quale materia sono interessato?

Forse anch'io sto progettando qualcosa, quindi sono sospettoso e diffidente...

 
Andrei Novichkov:

O forse anch'io sto progettando qualcosa, quindi sono sospettoso e diffidente...

Solo se si ordina in freelance scegliere progera che ha completato 400 compiti, è una garanzia, se un principiante - a proprio rischio e pericolo ...
 
Sprut112:
È solo che se si sceglie un progre che ha completato 400 incarichi, è una garanzia se si sceglie un novizio a proprio rischio...

è una specie di povero... non è cresciuto da nessuna parte in un periodo di tempo così lungo

 
Maxim Kuznetsov:

questo è una specie di povero... non è cresciuto da nessuna parte in così tanto tempo

Quando ho ordinato, la maggior parte erano principianti. Quelli esperti erano 2 su 13.
 
Sprut112:
Quando ho ordinato, la maggior parte erano principianti. Quelli esperti erano 2 su 13.

Ottengo il 70% dei miei ordini dal freelance con l'arbitraggio...

ma il resto dei miei ex clienti ed io siamo migliori amici e colleghi.

 
Sprut112:
Quando ho ordinato, la maggior parte erano principianti. Quelli esperti erano 2 su 13.

Il numero di lavori fatti indica esperienza? Secondo me, anche le recensioni non dicono nulla sull'esperienza. Se il lavoro è fatto in tempo, e la recensione sarà, nella maggior parte dei casi, positiva. Naturalmente ci sono delle eccezioni, ma sto parlando della maggioranza.

 
Maxim Kuznetsov:

Ho il 70% dei miei ordini freelance con arbitraggio...

ma il resto dei miei ex clienti ed io siamo migliori amici e colleghi.

Perché non sanno quello che vogliono, lo controllano, vedono che perde e l'idea è cattiva, e cercano il colpevole in faccia al proger
 
Sprut112:
Perché non sanno cosa vogliono, lo controllano, vedono che perde e l'idea è cattiva, e cercano un progenitore a cui dare la colpa
Questo è sicuro.
 
Sprut112:
Perché non sanno cosa vogliono, lo controllano, vedono che perde e l'idea è cattiva, e cercano il colpevole nella persona di un proger

Purtroppo, questo è spesso il caso. I clienti accusano i programmatori di non dipendere da loro. D'altra parte, nella mia esperienza, i programmatori spesso si basano sulla mancanza di qualifiche, conoscenza ed esperienza dei clienti e scrivono programmi comunque. In generale, qui come altrove, trovare un buon cliente e appaltatore non è un lavoro facile.

 
Роман:

Luchezar Shalomaev

Siamo tutti umani. Anch'io sono spesso frustrato dal lavoro in cui devo giustificarmi con il cliente. È un lavoro molto duro e minuzioso. Una persona può semplicemente ammalarsi, le circostanze possono cambiare. O peggio, potrebbero non essere onesti. È meglio trovare un contatto diretto, cercare di trovare persone aperte. Allora potete essere sicuri che tutto sarà completato e finito. Saprete cosa sta succedendo.

"Sto pagando e ho bisogno di una scadenza" non è nemmeno giusto.

Sì. E sono sempre solidale con questo, ma il problema è che non sono in molti a scriverne. Il più delle volte, la persona scompare semplicemente e si mette in contatto solo dopo essere andata all'arbitrato. Beh, le cose stanno così.