Programmatori - pagina 2

 
Luchezar Shalomaev:

Grazie per il tuo commento. Qualche consiglio?

Non si può fare. Finirai per lavorare oltre il freelance, il che ti farà bandire.
 
Luchezar Shalomaev:

Avete qualche consiglio da darmi?

Miglior consiglio

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Programmatori

Vladislav Andruschenko, 2018.11.09 10:19

Consiglio di ordinare tramite freelance, con la conclusione dell'affare. Se manca il programmatore - vai all'Arbitraggio.

Oppure pubblicare il tema sul forum, allora il compito può interessare altri sviluppatori...

Consiglio anche:

  1. Valutare adeguatamente le loro esigenze
  2. Non chiedere al programmatore di abbassare il prezzo perché lo stipendio è lontano, la pensione non è presto, i bambini sono malati. (Il programmatore, tra l'altro, ha anche i suoi problemi).
  3. Descrizione sufficientemente dettagliata del compito, con esempi e immagini (obbligatorio), e variabili esterne.
  4. Non cambiare il compito prima che sia stato completato per l'importo concordato.
  5. Se cambiate il lavoro - aprite un nuovo lavoro per addendum.
  6. Controllare e lavorare con il programmatore "on-line" e non sparire per una settimana in vacanza.
  7. Concordare con il programmatore tutte le sfumature che possono sorgere nel processo di esecuzione
  8. Non fate affermazioni sulla redditività del vostro robot, dopo averlo scritto. Il programmatore è responsabile del codice.

Vorrei aggiungere che se i programmatori se ne vanno, significa che non va tutto bene. Richieste eccessive per una tariffa bassa. Cambiare il compito nel corso dell'esecuzione, ecc. Anche i programmatori sono persone e sono disposti a fare una piccola quantità per una tariffa bassa. Non c'è la possibilità di aumentare il prezzo dividere il compito in 2 3 fasi. Completare la 1 fase per risparmiare i soldi per la 2 fase. ecc.

Consiglio specifico non può consigliare, non so cosa è successo al tuo progers.

Программисты
Программисты
  • 2018.11.09
  • www.mql5.com
Всем привет...
 
Andrei Novichkov:
Finirai per lavorare oltre il freelance, il che si tradurrà in un divieto.

Come lo scopriranno?

 
Vladimir Karputov:

Esattamente, spesso i requisiti sono troppo alti. Ecco perché ti ho chiesto di pubblicarlo qui sopra.

Vladislav Andruschenko:

Consiglio di ordinare tramite freelance, con un accordo. Se il programmatore scompare - vai all'arbitrato.

O di postare il tema sul forum, allora il lavoro può interessare altri sviluppatori...

Consiglio anche:

  1. Valutare adeguatamente le loro esigenze
  2. Non chiedere al programmatore di abbassare il prezzo perché lo stipendio è lontano, la pensione non è presto, i bambini sono malati. (Il programmatore, tra l'altro, ha anche i suoi problemi).
  3. Descrizione sufficientemente dettagliata del compito, con esempi e immagini (obbligatorio), e variabili esterne.
  4. Non cambiare il compito prima che sia stato completato per l'importo concordato.
  5. Se cambiate il lavoro - aprite un nuovo lavoro per addendum.
  6. Controllare e lavorare con il programmatore "on-line" e non sparire per una settimana in vacanza.
  7. Concordare con il programmatore tutte le sfumature che possono sorgere nel processo di esecuzione
  8. Non fate affermazioni sulla redditività del vostro robot, dopo averlo scritto. Il programmatore è responsabile del codice.

Grazie. Sto lavorando dal 2008, tutte le cose che hai elencato prendono in considerazione nel TOR e nel processo di esecuzione. Il problema è che i programmatori spesso scompaiono semplicemente senza completare il compito o rispondono dopo qualche giorno.

 
Andrei Novichkov:
Non si può fare. Sarebbe un lavoro oltre il freelance, che finirebbe in un divieto.

Quindi il codice verrebbe postato qui. Quindi chiunque può usarlo. Quindi non c'è infrazione.

 
Evgeny Raspaev:

Miglior consiglio


Vorrei aggiungere che se i programmatori se ne vanno, significa che non tutto va bene. Richieste eccessive per una paga bassa. Cambiare il lavoro nel processo, ecc. Anche i programmatori sono persone e sono disposti a fare una piccola quantità per un piccolo compenso. Non c'è la possibilità di aumentare il prezzo dividere il compito in 2 3 fasi. Completare 1 fase per risparmiare denaro per la 2 fase. ecc.

Consiglio più specifico non può consigliare, non so che cosa è successo a progerami.

Grazie. Il vostro umile servitore è un cliente qualificato e tutto quello che avete elencato è preso in considerazione nel mio lavoro. Il problema è che dopo aver accettato i termini, i programmatori smettono di rispondere. Grazie a Dio non tutti, ma, purtroppo, molti lo fanno.

 
Luchezar Shalomaev:

Grazie. Il vostro umile servitore è un cliente qualificato e tutto quello che avete elencato è preso in considerazione nel mio lavoro. Il problema è che una volta accettati i termini, i programmatori smettono di rispondere. Grazie a Dio non tutti, ma purtroppo molti.

Se sei un cliente adeguato e trovi tali programmatori, contattaArbitrage.

 
Evgeny Raspaev:

Se sei un cliente adeguato e ricevi tali programmatori, contattaArbitrage.

Grazie. Lo sto facendo, ma non ho bisogno di vincere ma programmi. Quindi sto scrivendo nel forum, cercando di capire come aumentare le mie possibilità di successo :)

 
Luchezar Shalomaev:

Grazie. Lo faccio, ma non voglio vincere, voglio dei programmi. Quindi sto scrivendo nel modulo, cercando di capire come posso aumentare le mie possibilità di successo :)

Oh, beh, lavoro personale, allora. Avete avuto buoni programmatori dal 2008? E tu ti senti bene e loro hanno sempre un lavoro. Questo è l'unico modo.

 
Evgeny Raspaev:

Oh beh, lavori personali allora. Avete in mente qualche buon programmatore dal 2008? E tu ti senti bene e loro si sentono bene, hanno sempre un lavoro. Questo è l'unico modo.

Ahimè, solo uno di loro è un programmatore davvero brillante, ma non prende più piccoli ordini. Gli altri hanno lasciato Freelance o hanno fatto gravi errori e non rischiano più di lavorare con loro.