Ottenere il numero di posizioni decimali di qualsiasi numero (non solo le virgolette) bypassando Digits() in MQL4 e MQL5 - pagina 17

 
Dmitry Fedoseev:

Così ha scritto.

Ha risposto che non capiva.

Dmitry Fedoseev:

Chi controllerà questa molteplicità?

Qualcuno che vuole scrivere una conversione universale.

Quella universale è disposta, quindi bisogna ancora passare a un compito più pratico.

 
Dmitry Fedoseev:

Chi controllerà questa molteplicità?

Penso che dopo aver definito i dettagli dell'implementazione ci sarà un seguito in cui l'autore penserà a tutti i dettagli e le sfumature... E ora stiamo solo testando diverse varianti. Più precisamente la stessa variante, poiché sembra che non ci siano varianti speciali

 
Ilya Malev:

Ecco un altro compito interessante: fare una funzione di ordinamento di array più veloce del built-in ArraySort.

P.S. Ho cercato tra gli algoritmi di ordinamento e non sono riuscito a trovare nulla che si avvicinasse anche solo alla velocità di ArraySort integrato. )))) La cosa più vicina era un albero binario...

 
fxsaber:

Ha risposto che non capiva.

...

Ecco un modello per un'unione che include una struttura e un array.

template <typename S>
union UX{
   S s;
   char a[sizeof(S)];
};

Se compilate la struttura che fa parte dell'unione, l'array è subito pronto. Puoi già inviarlo da qualche parte, passarlo come parametro, non hai bisogno di un array aggiuntivo.

La conversione inversa è ArrayCopy(). Copia qualche array nell'array incluso nell'unione e la struttura è pronta, puoi usarla direttamente dall'unione, puoi copiarla in un'altra struttura, basta firmare =

 
fxsaber:
dll è possibile?
 
Dmitry Fedoseev:

Ecco un modello per un'unione che include una struttura e un array.

Se compilate la struttura che fa parte dell'associazione, l'array è pronto. Puoi già inviarlo da qualche parte, passarlo come parametro, non hai bisogno di un array aggiuntivo.

La conversione inversa è ArrayCopy(). Potete copiare un array in un array nell'unione, e la struttura è pronta.

Apparentemente sono scemo, ma ancora non lo capisco. Se non ti dispiace, potresti formalizzare la tua idea in codice?

Lo script per misurare ogni variante è nel ramo, quindi devi solo inserire il codice appropriato lì.

 
TheXpert:
dll è possibile?

Con un pezzo di memoria, naturalmente, è facile, ma tutto deve funzionare all'interno del MT. Quindi una DLL non è possibile.

 
fxsaber:

Con un pezzo di memoria, naturalmente, è facile, ma tutto deve funzionare all'interno del MT.

è così che tutto funzionerà all'interno della MT.

 
TheXpert:

Ecco come funzioneranno le cose all'interno della MT.

Senza uscire dal MQL.

 
fxsaber:

Apparentemente sono scemo, ma ancora non lo capisco. Se non ti dispiace, potresti mettere la tua idea in codice?

Lo script per misurare ogni opzione è nel ramo, quindi devi solo inserire il codice appropriato lì.

Apparentemente, ma non disperate, non tutto è ancora perduto, io credo in voi.