Il programmatore mi ha dato un ordine e poi l'ha messo in vendita - pagina 2

 
Ci sono imbroglioni dappertutto
 
Ruslan Kuznetsov:
Ci sono imbroglioni dappertutto.

No, non è un truffatore, il programma è ben fatto e funziona molto bene sono molto grato al contraente.

 
vlad78:

Il prodotto è in vendita nel Market One-to-One come il mio SENZA modifiche, la mia corrispondenza con il programmatore dovrebbe essere memorizzata in MQL5 e mostra che ho ordinato questo prodotto e pagato. Non vedo nulla su questo problema in Service Desk, tranne che per le questioni finanziarie

Non vedo nessun ordine nel tuo account freelance

psst. anche se nelle recensioni sono

 
vlad78:

No, non è un truffatore, il software è ben fatto e funziona molto bene. Sono molto grato al contraente, ma c'è un MA.

Voglio anche scrivere un Expert Advisor, ma lo farò da solo.
 
Taras Slobodyanik:

Non vedo nessun ordine nel tuo sito di freelance.

ps. anche se ce n'è uno nelle recensioni.

l'ordine è stato ordinato e finito nell'estate del 2016 (guarda lì)

 
vlad78:

ordinato e finito nell'estate 2016 (guarda lì)

Scrivete a servicedesk, o all'arbitrato - se c'è una corrispondenza del 100%, penso che rimuoveranno il prodotto.
Ma se una o due caratteristiche corrispondono, ne dubito.
È come chiedere a un freelance di essere bandito perché usa le stesse funzioni per tutti i suoi lavori.

 

Quindi ora, tutti quelli che commerciano sui mashkas sono ladri e truffatori? E quelli che usano i loks sono topi, perché nell'anno terry qualcuno ha visto per caso gli ordini congelati nei loks e ha cominciato a glorificarli?

Secondo me le regole dovrebbero essere cambiate e il copyright congiunto dovrebbe essere dichiarato per tutti i freelance. Chi non è d'accordo, vada da un notaio.

E per i diritti congiunti ho un argomento di ferro: non ho mai ricevuto TOR pronto al 100%. Spesso ci sono clausole nelle TOR che si contraddicono a vicenda. La maggior parte delle volte bisogna pensarci da soli, soprattutto nelle piccole cose.

 

Il programmatore ha scritto di nuovo e ha chiesto il permesso di vendere questo prodotto, la mia opinione è di lasciare che la gente lo usi. Ma la tattica non è finita, e se il programmatore vuole finire, QUESTO aiuterà le persone.

 
vlad78:

Il programmatore scrisse di nuovo e chiese il permesso.

Sono contento che sia un uomo decente dopo tutto.

Il programmatore ha scritto una lettera e ha chiesto il permesso, ma era comunque una persona decente.

 
Taras Slobodyanik:

Scrivi a servicedesk, o arbitra - se c'è una corrispondenza del 100%, penso che rimuoveranno il prodotto.
Ma se una o due funzioni corrispondono, ne dubito.
È come chiedere a un freelance di essere bandito per aver usato le stesse funzioni per tutti i lavori.

Il mio EA è abbinato al 100%, nessuna anomalia, ma il programmatore mi ha già inviato una mail di scuse e il permesso di vendere.