I principi dei sistemi di trading non sindacali. - pagina 7

 
Martin Cheguevara:

Capisco... ma la tua griglia funziona e la mia no... quindi quello che funziona per te non funzionerà per me, ho già controllato. Sì... hai ragione, stavo diminuendo il TP... tuttavia risulta che sto aumentando la perdita, che è lo stesso che se stessi aumentando i lotti perché la perdita è diverse volte maggiore del profitto...

Non ho una griglia. Una griglia è l'apertura di posizioni in un certo intervallo. I miei ordini sono aperti da un segnale del sistema di trading. Ricevo un segnale, l'ordine si apre, anche se è già stato aperto in precedenza.

 
Vitalii Ananev:

Non ho una griglia. Una griglia è l'apertura delle posizioni ad un dato intervallo. Apro gli ordini su un segnale del sistema di trading. Ricevo un segnale e l'ordine si apre, anche se è già stato aperto in precedenza.

Questa è una griglia. La griglia è quando ci sono diversi ordini aperti in una direzione, cioè per rafforzare una posizione.

Dato che il rischio è del 4%, cioè 4 ordini, se tre ordini sono aperti, una griglia di due ordini è presente in ogni caso,

se il lotto è lo stesso ovunque, allora due ordini su tre formano un lotto e il terzo è il lotto risultante, allora il quarto ordine formerebbe o un lotto completo o una griglia di due ordini unidirezionali.

la distanza non ha bisogno di essere fissata perché il risultato è lo stesso ovunque - aumentando gli ordini aumenta il lotto risultante.

Poiché il vostro lotto è anche dinamico, il calcolo del lotto risultante è più complicato, ma l'essenza non cambia.

Questo è quello che voglio dire.

 
Martin Cheguevara:

quindi è una griglia. Una griglia è quando ci sono diversi ordini aperti in una direzione, cioè un rinforzo di una posizione.

Dato che il rischio è del 4%, cioè 4 ordini, se tre ordini sono aperti, una griglia di due ordini è presente in ogni caso,

se il lotto è lo stesso ovunque, allora due ordini su tre formano un lotto e il terzo è il lotto risultante, allora il quarto ordine formerebbe o un lotto completo o una griglia di due ordini unidirezionali.

la distanza non ha bisogno di essere fissata perché il risultato è lo stesso ovunque - aumentando gli ordini aumenta il lotto risultante.

Poiché il vostro lotto è anche dinamico, il calcolo del lotto risultante è più complicato, ma l'essenza non cambia.

Questo è quello che voglio dire.

Una griglia è con una presa e una fermata comune. Tutto è separato, quindi non ha niente a che vedere con la rete.

 
Vitaly Muzichenko:

Una griglia è con una presa e una fermata comune. Ma tutto è separato, quindi non ha niente a che vedere con una griglia.

...Ok, se apriamo 4 ordini con uno stop di 100 pips a Buy in 25 pips in media +-10 pips, che cosa è allora?

 
Martin Cheguevara:

quindi è una griglia. Una griglia è quando ci sono diversi ordini aperti in una direzione, cioè un rinforzo di una posizione.

Dato che il rischio è del 4%, cioè 4 ordini, se tre ordini sono aperti, una griglia di due ordini è presente in ogni caso,

se il lotto è lo stesso ovunque, allora due ordini su tre formano un lotto e il terzo è il lotto risultante, allora il quarto ordine formerebbe o un lotto completo o una griglia di due ordini unidirezionali.

la distanza non ha bisogno di essere fissata perché il risultato è lo stesso ovunque - aumentando gli ordini aumenta il lotto risultante.

Poiché il vostro lotto è anche dinamico, il calcolo del lotto risultante è più complicato, ma l'essenza non cambia.

Questo è ciò che intendevo.

Oh, capisco. Avevamo solo idee diverse sulla griglia. L'apertura degli ordini in una direzione(costruzione del volume) è solitamente chiamata piramide. Ma i miei ordini possono essere multidirezionali, non solo da una parte.

 
Non sto rivendicando o imponendo nulla, stavo solo cercando di capire, tutto qui. non fraintendetemi.
 
Martin Cheguevara:
Non pretendo di essere originale o di imporre qualcosa, stavo solo cercando di capirlo, tutto qui. non fraintendetemi...

Certo che lo sei. Sto anche condividendo la mia opinione e non pretendo di essere originale, tanto meno la verità nell'ultima istanza. :)