Linea verticale. - pagina 5

 
Taras Slobodyanik:

In MT5, i valori del periodo non sono uguali al numero di minuti come in MT4

Grazie.

 
Per risolvere i problemi con i segmenti verticali e inclinati ho deciso di usare DRAW_COLOR_SECTION + DRAW_COLOR_HISTOGRAM2, ma mi sono eccitato presto! Se i segmenti inclinati sono uno dopo l'altro, cioè in quella candela dove il primo segmento finisce e l'altro segmento dovrebbe iniziare, allora DRAW_COLOR_SECTION traccia semplicemente una linea dall'inizio del primo segmento alla fine del secondo segmento. DRAW_COLOR_ZIGZAG per qualche motivo noto non può essere utilizzato (non vedo nemmeno il senso di questo stile di indicatore, visto che funziona al momento!), dovrò aggiungere un altro buffer con condizioni separate per evitare che il primo segmento finisca nella stessa barra dove inizia il secondo segmento.
P.S. C'è qualcosa che non va dalla mia prima introduzione a MT5.
 

disegnare usando oggetti grafici e non preoccuparsi)
perché allora dovrete occuparvi di molti dei vostri buffer - cosa è disegnato dove... (e spiegarlo ai tuoi clienti se stai vendendo)

salvareneibuffer degli indicatori solo ciò che serve all'EA - un buffer per i punti superiori, il secondo per i punti inferiori (o tutti come due zigzag)

 
Nauris Zukas:
Per risolvere i problemi con le barre verticali e oblique ho deciso di usare DRAW_COLOR_SECTION + DRAW_COLOR_HISTOGRAM2, ma mi sono eccitato presto! Se i segmenti inclinati sono uno dopo l'altro, cioè in quella candela dove il primo segmento finisce e l'altro segmento dovrebbe iniziare, allora DRAW_COLOR_SECTION traccia semplicemente una linea dall'inizio del primo segmento alla fine del secondo segmento. DRAW_COLOR_ZIGZAG per qualche motivo noto non può essere utilizzato (non vedo nemmeno il senso di questo stile di indicatore, visto che funziona al momento!), dovrò aggiungere un altro buffer con condizioni separate per evitare che il primo segmento finisca nella stessa barra dove inizia il secondo segmento.
P.S. Qualcosa che non ho ah-ha-ha dalla mia prima introduzione a MT5.

Potete semplicemente sovrapporre DRAW_COLOR_ZIGZAG con DRAW_COLOR_HISTOGRAM2

Quello sopra sarà quello che si riempie per ultimo.

 
Taras Slobodyanik:

disegnare usando oggetti grafici e non scervellarsi)
perché allora dovrete occuparvi di molti dei vostri buffer - cosa è disegnato dove... (e spiegarlo ai tuoi clienti se stai vendendo)

salvareneibuffer degli indicatori solo ciò che serve all'EA - un buffer per i punti superiori, il secondo per i punti inferiori (o tutti come due zigzag)

Questo sarà completamente nuovo per me. Fare sezioni inclinate e verticali con OBJ_TREND? C'è una linea continua nell'esempio, posso fare dei segmenti di linea? Vorrei maggiori dettagli su cosa usare, non voglio andare nella direzione sbagliata all'inizio.

 
Alexey Viktorov:

Potete semplicemente sovrapporre DRAW_COLOR_ZIGZAG con DRAW_COLOR_HISTOGRAM2

Quello più alto sarà quello riempito per ultimo.

Dovresti fare una prova, forse funziona già!

 
Nauris Zukas:

Dovresti fare una prova, forse funziona già!

Tutto si risolverà. Potete vedere un esempio di sovrapposizione qui.


TicksVolume
TicksVolume
  • www.mql5.com
Индикатор показывает изменение цены в пунктах и сколько раз за период произошло изменение в течение выбранного периода, к сожалению только от момента запуска до момента остановки. Входящих параметров не имеет. Возможно использование для определения скорости и/или ускорения изменения цены. На скрине видно, что Volume равно 44, индикатор...
 
Nauris Zukas:

Questa sarà una cosa completamente nuova per me. Devo fare la pendenza e i segmenti verticali con OBJ_TREND? C'è una linea continua nell'esempio, posso fare dei segmenti di linea? Vorrei maggiori dettagli su cosa usare, non voglio andare nella direzione sbagliata all'inizio.

sì fare OBJ_TREND(nella figura, nell'esempio, si disegna una linea con raggi a destra e a sinistra)

La funzione di disegnare la linea di tendenza e chiamarla ogni volta quando la linea deve essere disegnata.
E rendere i buffer invisibili.

cioè lo facciamo in un ciclo:

- appare un segnale, salva i punti della linea ai buffer (in alto e in basso)
- tracciare una linea su questi punti


Abbiamo - buffer di punti e linee di tendenza sul grafico, senza perversioni con molti stili e buffer.

 
Taras Slobodyanik:

sì fare OBJ_TREND(nella figura, nell'esempio, si disegna una linea con raggi a destra e a sinistra)

Possiamo prendere la funzione che disegna le linee di tendenza e chiamarla ogni volta che una linea deve essere disegnata.
Rendere i buffer invisibili.

cioè lo facciamo in un ciclo:

- appare un segnale, la linea di salvataggio punta ai buffer (in alto e in basso)
- tracciare una linea su questi punti


Abbiamo - buffer di punti e linee di tendenza sul grafico, senza perversioni con un mucchio di stili e buffer.

Grazie, farò anche questa opzione più tardi.

 
Alexey Viktorov:

Tutto si risolverà. Puoi vedere un esempio di sovrapposizione qui.


Poiché DRAW_COLOR_ZIGZAG non colora correttamente il segmento prima della linea verticale, questa non è un'opzione. O avevi un altro modo per farlo?