Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 9

 
Sergey Chalyshev:

Ci può essere solo un criterio, ed è quanto si paga di commissione al servizio.

Più si paga al servizio, più alto è il rating.

Cosa c'è da non capire? Questo è il modo in cui funzionano tutti gli affari.

Può dirmi di più sulle spese di servizio?

 
Mi piacerebbe sentire anche questo.
 
Aleksandr Yakovlev:

Mi scusi se mi intrometto nel suo dialogo. Lo dico io. Non ho un conto di 1 dollaro. C'è solo un segnale. Non ci sono altri segnali. Non ho altri segnali, i moderatori lo confermeranno se leggono questo thread.

RingrazioBoris Gulikov per i miei sforzi nel trading. Lo faccio.

Ho provato molto e ho ottenuto solo il 18% e 77 accordi con movimenti minimi, tenendo conto dello slippage di diversi broker e alcuni abbonati possono anche fare perdita...

 
Tetyana Shcherba:

Questo non dovrebbe essere visto affatto come un segnale e nemmeno altri come lui.

P.S. Chiamiamo le cose con il loro nome proprio, il 90% in "Signals" non sono affatto segnali e non possono essere usati analiticamente come segnali, per esempio nei portafogli di investimento.

Sono strategie!!! Dividerei la sezione"Segnali" in 2 sottotipi in modo che le persone che fanno analisi fondamentale o tecnica a livello serio non si perdano nel mucchio di mediatori.

Appoggio l'idea...

 
Georgiy Merts:

Di nuovo, l'equilibrio con o senza bloccaggio può essere qualsiasi cosa. La cosa principale è solo l'equità.

Abbiamo 100 dollari. Apriamo due scambi. Su uno di essi - Equity di $300, sull'altro Equity - $200. Chiudiamo la seconda operazione - otteniamo un capitale di 300$ e un saldo di 100$. Blocca lo scambio, dopo un po' abbiamo due scambi opposti, uno Equity $250 (diminuito), l'altro $50, saldo - ancora -$100.

Ma l'equilibrio non è affatto importante. Ciò che conta è l'equità totale, in questo caso è 300 dollari. È ragionevole pagare 3 dollari al mese per questo tipo di segnale, non di più. Non mi interessa quale sia l'equilibrio.

Non darei un centesimo per un segnale con il saldo meno 100 dollari)

 
Olga Devitsyna:

Può dirmi di più sulle commissioni del servizio?

C'è una correlazione semplice, diretta e proporzionale: la commissione viene pagata sull'importo pagato. Più abbonati, più alta è la commissione, più alta è la commissione, più alto è il segnale nel rating.

A giudicare dalla valutazione - questo è davvero il caso. Il segnale con il maggior numero di abbonati - 179 persone - è al primo posto nella classifica. Ma l'affidabilità lì è molto bassa secondo il sistema. Tuttavia, è al primo posto...

E il deposito iniziale è di 1 dollaro...

 
TheXpert:

Ma non ha niente a che vedere con la dimensione del deposito

Secondo me, ha tutto a che fare con questo. Perché mostra ciò che il fornitore stesso pensa del suo segnale.

 
Aleksandr Yakovlev:
Mi chiedo dove hai preso questa fiducia nello scarico? O l'hai scritto solo per fare un punto?

Come potete vedere, non sono solo io o voi, ma anche altri.

 
Georgiy Merts:

Come potete vedere, non sono solo io o voi ad essere sicuri, ma anche altri.

***aspetta un attimo. Perdona il mio francese)))

 
Vasiliy Vilkov:

Non darei un centesimo per un segnale con un saldo di meno cento...)

Questa è un'altra cosa, non ti saresti iscritto. E se tu dovessi comprare un segnale che l'Equity è circa zero e il saldo è cento, o se tu dovessi comprare un segnale che l'Equity è 300 e il saldo è negativo, quale sceglieresti?

Il problema principale è che la maggior parte delle persone non ha criteri chiari per la selezione del segnale. Da qui tutto il "bla, bla, bla".

Immaginate un criterio chiaro! Qui ho, diciamo, la Lega TS - un gruppo di esperti. Tutti fanno trading in demo da un po' di tempo ormai. Come selezionare un segnale per l'abbonamento da loro? Datemi una lista di regole!