Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 8

 
Georgiy Merts:

Ha importanza per cosa?

Analizzare l'efficacia della strategia.

 
TheXpert:

per analizzare l'efficacia della strategia.

Questo è quando si conosce la strategia. Come fai a conoscere la strategia del fornitore di segnali? Solo il fornitore del segnale lo sa. Per questo è molto ragionevole concentrarsi su ciò che lui pensa in proposito.

C'è Alexander - sta cercando di far salire il dollaro.

Cosa ne pensate del suo TS?

E vi dirò che siccome non c'è nemmeno un centinaio nel conto, ma solo un dollaro, significa che Alexander è assolutamente sicuro di perdere. E questa è la mia principale conclusione dell'analisi di Alexander. Cosa ne pensate?

 

George ha ragione. Ma ognuno ha la propria misura del valore.

Se 1.000 dollari non sono molti soldi per Gheorghe, per Alexander 100 dollari sono una cifra decente.

Io, per esempio, non vedo nessun segnale nel suo conto dove il deposito è un dollaro. Vedo solo un segnale in cui il deposito è di cento.

E non vedo alcun overclock. Vedo gli sforzi del commerciante per mantenere il depo allo stesso tempo.

E non vedo il suo conto da un dollaro, apparentemente a causa dell'enorme drawdown quando il servizio ha semplicemente nascosto questo segnale alla vista.

La conclusione è ovvia - Alexander cerca di evitare drawdown critici con 100 dollari (importo significativo) e perdite con 1 dollaro (importo non significativo).

Penso che tutti i commenti e gli argomenti riguardanti i valori di deposito nei conti di segnale siano semplicemente inutili. Tutto è chiaro come il giorno.

 

Mi scusi se mi intrometto nel suo dialogo. Lo dico io. Non ho un conto di 1 dollaro. C'è solo un segnale. Non ci sono altri segnali. Non ho altri segnali, i moderatori lo confermeranno se leggono questo thread.

RingrazioBoris Gulikov per i miei sforzi nel trading. Lo sono.

 
Aleksandr Yakovlev:

Mi scusi se mi intrometto nel suo dialogo. Lo dico io. Non ho un conto di 1 dollaro. C'è solo un segnale. Non ci sono altri segnali. Non ho altri segnali, i moderatori lo confermeranno se leggono questo thread.

RingrazioBoris Gulikov per i miei sforzi nel trading. Lo sono.

@Aleksandr Yakovlev, non è chiaro di cosa si sia discusso esattamente:

Georgiy Merts:


A proposito, presto dobbiamo depositare altri 20k su questo conto - il conto sarà, se non mi sbaglio, di 80k - come puoi vedere, con i miei metodi, il tuo conto iniziato con 1$ è già cresciuto di 1000 volte! Ben fatto, amico. Arriveremo a un milione di rubli!

No, non sto risparmiando 20 ke. E a proposito, non sul tuo trade, ma sul mio trade con 1 dollaro, il mio conto ha raggiunto il 1160%. E nemmeno dalla prima volta, ma da 3.


 
Georgiy Merts:

Cosa dite alla sua TS?

Direi che lo farà, ma non ha niente a che vedere con l'entità del deposito.

 
Mi chiedo dove hai preso questa fiducia nello scarico? O l'hai scritto così solo per fare un punto?
 
Aleksandr Yakovlev:
Mi chiedo cosa ti rende così sicuro dello scarico?

Non si preoccupi. Sarei molto felice se mi sbagliassi.

 
TheXpert:

Non si preoccupi. Sarei molto felice se mi sbagliassi.

Non c'è di che. Anch'io sarei molto felice.
 
Michail Smirnov:

Vorrei sapere quali criteri sono cruciali per ottenere segnali nelle prime posizioni delle valutazioni di MQL5?

Sinceramente,

Mikhail Smirnov

Ci può essere solo un criterio: la quantità di commissioni pagate al servizio.

Più si paga al servizio, più alto è il rating.

Cosa c'è di così poco chiaro? Questo è il modo in cui funziona qualsiasi business.