Lavoro indipendente di due consulenti - pagina 13

 
Georgiy Merts:

Ho visto e ho risposto chiaramente.

Il nome dell'implementatore è necessario per spiegare chiaramente cos'è il "glitch del tester" - perché questo è un errore molto, molto grave, e si dovrebbe accusare lo sviluppatore di una cosa simile solo quando si ha in mano un codice specifico e una situazione riproducibile. E non la lista di due ordini aperti allo stesso tempo. Tutti sono interessati a risolvere questo bug. Ma sono sempre più convinto che non c'è nessun bug. E inoltre, dubito molto che ci sia proprio questo NEO...

Ma sono sempre più convinto che non c'è nessun bug. Ne ero convinto un anno e mezzo fa, ma c'è un certo difensore della comunità di sviluppatori DUMNIABLE e per di più, dubito molto che ci sia questo molto LEO.Mi chiedo chi ha scritto l'impaginazione per me e i cui post ho copiato e tu non li hai visti? !!!! mi ha appena colpito! È un MATRIX!!! ...Sto sudando freddo .... e questa pagina non esiste nemmeno su questo forum!!! È nella mia testa e il matrix è quello che sta succedendo nella mia testa!!! In breve!!! Vado a Aibolit!!! Per la ruota!!!

 
Questo è personale per Zhorik Vartanov perché non vede e sono sempre più convinto che non vuole vedere e fa finta di non vedere.

.

Sì, nel flusso di citazioni reali.


Te l'ho detto prima che il layout fa degli errori nel tester, quindi non mi sfregare il naso su quello che non è un errore. Se non lo sai - ci sono funzioni che non funzionano nel tester e viceversa che funzionano solo nel tester.

Inoltre, non credo che il layout abbia aperto un ordine per un altro simbolo, davvero non può essere, la funzione che ne è responsabile funziona perfettamente nel tester e nel mercato, ecco uno screenshot dell'aiuto. ATTENZIONE ALLO SCREENSHOT!!! IL NOME DEL SIMBOLO DEL GRAFICO CORRENTE! Quindi non prendermi per il culo
 
Nella tua poltiglia sono stato fatto fuori. Ho smesso di capire quello che scrivete. Un EA, se è buono, se è VERO, e ha un'impostazione di avvio MAGICO, funzionerà solo con i propri ordini, e con quel simbolo, se non è multivaluta, come è impostato. Se non è una cosa da buttare, non ha i suoi simboli, non ha i suoi ordini ed esiste solo in forma compilata, la si può buttare via. Se cambiamo i valori di MAGIC per una nuova installazione di un'altra copia di un buon EA per lo stesso simbolo, lavorerà sullo stesso simbolo con le sue impostazioni ma con i suoi ordini. Questo è tutto. Anche la situazione delle sessioni VPS fallite è ovvia. Quindi, dobbiamo controllare questa situazione. Se un EA viene pervertito con i trade, indipendentemente dalle impostazioni iniziali e dalla strategia di progetto sotto la quale dovrebbe funzionare, allora può essere arrotolato in un tubo e spinto all'autore-programmatore.
 
Zvezdochet:
...

Spiega cosa stai cercando di dimostrare?

 
Oleg Papkov:
Sono stato nei tuoi casini. Non capisco cosa sta dicendo. L'Expert Advisor, se è buono, se ha un avvio MAGIC, lavorerà solo con i propri ordini, e con quelli sms, se non è valuta, su cui è impostato. Se non è una cosa da buttare, non ha i suoi simboli, non ha i suoi ordini ed esiste solo in forma compilata, la si può buttare via. Se cambiamo i valori di MAGIC per una nuova installazione di un'altra copia di un buon EA per lo stesso simbolo, lavorerà sullo stesso simbolo con le sue impostazioni ma con i suoi ordini. Questo è tutto. Anche la situazione delle sessioni VPS fallite è ovvia. Quindi, dobbiamo controllare questa situazione. Se un EA viene pervertito con i trade, indipendentemente dalle impostazioni iniziali e dalla strategia di progetto sotto la quale dovrebbe funzionare, allora può essere arrotolato in un tubo e spinto all'autore-programmatore.

Non ho scritto da nessuna parte che ho un EA che confonde le major, ho solo fatto una domanda per espandere i miei orizzonti. L'argomento delle doppie sessioni VPS è molto attuale e interessante.

Tutto il resto ......................................................................................... domande NON sono per me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Dmitry Fedoseev:

Spiega cosa stai cercando di dimostrare?

Non sta cercando di dimostrare nulla.

Inizia con uno zazravi, su un possibile bug nel tester, poi finisce con un requiem nei post sopra, e già ritratta le sue stesse parole... E le domande sono "non per lui"...

 
Georgiy Merts:

Non sta cercando di dimostrare nulla.

Inizia con un applauso, su un possibile bug nel tester, poi finisce con un requiem nei post sopra, e già ritratta le sue stesse parole... E le domande sono "non per lui"...

Dammi un esempio di quali parole sto ritrattando.
 
Zvezdochet:
Mi faccia un esempio di ciò che mi rifiuto di dire.
Se non puoi farmi un esempio, allora sei un fottuto stronzo.
 
Zvezdochet:
Se non puoi fare un esempio, sei un pessimo BALABOL

Ha iniziato ad esultare, a proposito di un possibile bug nel tester.............................................................Jora - sei un pessimo BALABOL!!! Non sono da nessuna parte nelle mie domande non ho menzionato che sono interessato a un possibile bug nel tester