Lavoro indipendente di due consulenti - pagina 12

 

Vladislav Andruschenko:
Так переписка только в фрилансе может быть. За остальную переписку вне сервиса банят. 

Contatta Freelance con questa domanda.

 
Dmitry Fedoseev:

Cosa c'entra il tester?

Non è la mia domanda. Ha detto che era il tester che aveva dei problemi e che stava bene.
 

.

Sì, nel flusso di citazioni reali.


Te l'ho detto prima che il layout fa degli errori nel tester, quindi non mi sfregare il naso su quello che non è un errore. Se non lo sai - ci sono funzioni che non funzionano nel tester, e viceversa - quelle che funzionano solo nel tester

Inoltre non credo che il layout abbia aperto un ordine su un altro simbolo, davvero non può essere, la funzione che ne è responsabile funziona perfettamente come nel tester e nel mercato, ecco uno screenshot dell'aiuto. ATTENZIONE ALLO SCREENSHOT!!! IL NOME DEL SIMBOLO DEL GRAFICO CORRENTE! Quindi non mi faccia trucchi!
 
Devo aver avuto un'allucinazione ......... matrice è tutta colpa mia................ ho preso le ruote sbagliate - un falso cinese. Ecco perché (sopra a sinistra) quando un EA è installato su GBP CAD l'EA apre GBP JPY
 
Zvezdochet:
Devo aver avuto un'allucinazione .........matrix è tutta colpa mia................Aibolit mi ha dato le ruote sbagliate - un falso cinese. Ed ecco perché (sopra a sinistra) quando un EA è installato su GBP CAD l'EA apre GBP JPY

Hai delle carte aperte come un capello in testa. Vedi se c'è un GBPJPY che ha un EA appeso che ha aperto queste posizioni.

 
Zvezdochet:
Non è la mia domanda. Secondo lui, era il tester che aveva un glitch e stava bene.

Ah, sì? Poi un ritratto dell'eroe in studio!!! O almeno un messaggio privato a me.

 
Dmitry Fedoseev:

Ah, sì? Poi un ritratto dell'eroe in studio!!! O almeno dammelo di persona.

Gliel'ho offerto diverse volte. E, a giudicare da un mucchio di incongruenze (come la corrispondenza non tenuta su mails.ru, ma la presenza di commissioni in Freelance) - Zvezdochet stesso non distingue la sua bugia dai fatti reali. Questo è il motivo per cui tiene segreto il nome dell'interprete - sembra molto probabile che l'interprete non abbia niente a che fare con Freelance.

 
Georgiy Merts:

Gliel'ho già offerto diverse volte. E, a giudicare da un mucchio di incongruenze (come la corrispondenza su mails.ru che non è stata salvata, ma la presenza di una commissione in Freelance) - Zvezdochet stesso non distingue la sua bugia dai fatti reali. Questo è il motivo per cui tiene segreto il nome dell'interprete - sembra molto probabile che l'interprete non abbia niente a che fare con Freelance.

L'ho già scritto NEO. E cosa ottengo per aver rivelato il nome? Ho posto queste domande qui sul ramo, ma c'è stato silenzio in risposta, come se non aveste visto le mie domande. L'ho citato, perché non ci sono rapporti? Per quanto riguarda le icone graff, ti mostrerò una cassetta di sapone. Ma l'EA stava scommettendo (come si vede nello screenshot) su un CAD in GBP.
 
Zvezdochet:
L'ho già scritto NEO. Cosa ottengo per aver rivelato il nome? Ho fatto queste domande qui sul ramo, ma non ho avuto risposta, come se non vedeste le mie domande. L'ho citato, perché non ci sono rapporti? Per quanto riguarda le icone graff, ti mostrerò una cassetta di sapone. Ma l'EA stava scommettendo (come si vede nello screenshot) su un CAD in GBP.

Che tipo di smontaggio è necessario? Già smontato, se il tester si guasta, allora l'EA si guasta. Il tester non ha problemi.

 
Zvezdochet:
L'ho già scritto NEO. Cosa otterrò per aver rivelato il nome? Ho fatto queste domande qui sul thread, ma non ho ricevuto alcuna risposta, come se non vedeste le mie domande. L'ho citato, perché non ci sono rapporti? Per quanto riguarda grfikoff, ti mostro una cassetta di sapone, ma l'ho messa su GBP CAD (come si vede nello screenshot).

L'ho visto e ho risposto chiaramente.

Il nome dell'autore è necessario per spiegare chiaramente cos'è il "glitch del tester" - perché questo è un errore molto, molto grave, e lo sviluppatore dovrebbe essere accusato solo quando abbiamo un codice specifico e una situazione riproducibile. E non la lista di due ordini aperti allo stesso tempo. Tutti sono interessati a risolvere questo bug. Ma sono sempre più convinto che non c'è nessun bug. E inoltre, dubito molto che ci sia proprio questo NEO...