Lavoro indipendente di due consulenti - pagina 7

 
Zvezdochet:

Questi sono i difetti, ma naturalmente è tutta colpa del tester.

Non ho visto nessun glitch. Ho visto una lista di scambi, tutti abbastanza normali.

Quali sono i difetti?

 
Georgiy Merts:

Non ho visto nessun glitch. Ho visto una lista di scambi, che andavano bene.

Quali sono i "glitch"?

Pbg yt ghji`k injkb / Crbye gjdnjhyj
File:
epfru.zip  733 kb
 
Zvezdochet:

Se tre della stessa Bay 1.67735 va bene per te, non lo è per me

 
Dopo lo stop loss raddoppio il lotto e lo faccio ogni volta finché non scatta la presa. Con una matrice come quella dello screenshot ho bisogno di un fantastico deposito spase
 

Tu mi dici che solo un pazzo raddoppia il lotto dopo la fermata. Chiamalo pazzo e lasciamo perdere l'argomento. È stato chiuso sei mesi fa.

 
Qual è il problema - una sessione extra sull'UPU o l'EA ha un guasto?
 
Zvezdochet:

Se tre della stessa baia 1.67735 è normale per voi, non lo è per me

Tre buy sono aperti allo stesso tempo, apparentemente, perché l'Expert Advisor non ha limitazioni sul numero di posizioni aperte. Oppure non c'è limite al numero di posizioni aperte su una candela di intervallo. Probabilmente, il prezzo ha segnato il tuo cosiddetto "livello di prezzo" tre volte in un minuto. Cosa dice il tuo TOR?

Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Zvezdochet:

Se per voi tre della stessa baia 1.67735 è normale, per me non lo è

Come faccio a sapere cosa DOVREBBE esserci nel tuo EA?

Se si apre solo UN ordine, si tratta certamente di un errore, e di un errore del programmatore. Non vedo alcun problema nel terminale. Non ho mai avuto più di un ordine aperto se ne ho solo uno.

Ma dovresti chiamare l'esperto - cosa ha da dire in proposito? Sono molto interessato a sentire cosa ha da dire sui "difetti del tester". Quando utenti autorevoli del forum (per esempio, fxsaber) parlano di glitch, mostrano sempre una prova concreta dell'errore. Non ho mai trovato glitch nel tester, al massimo nella Standard Library.

Ecco, vorrei vedere le prove di questi "glitch" - non da te, Zvezdochet, ma dallo sviluppatore. Sembra che fosse molto inesperto.

 
Dmitry Fedoseev:
Qual è il problema - una sessione extra sull'UPU o l'EA ha un guasto?
Sì, il mio cervello è già in crisi. Per allargare i miei orizzonti faccio domande di interesse. L'uomo della Società per la protezione degli sviluppatori ha cominciato a difendere il programmatore innocente, per il quale ho spremuto un paio di centinaia di dollari. Crediamo che non capisco il tester. È meglio continuare l'argomento delle doppie sessioni - è molto più interessante!
 
Le doppie sessioni non hanno nulla a che fare con il tester di strategia.
I doppi scambi nel tester, invece, sono un problema.
Ma è impossibile dire inequivocabilmente chi è in difetto qui. Dopo tutto, non c'è nessun TK e nessun Expert Advisor.
Qual è il punto di questo argomento?