Non sono disposto a essere registrato come "VENDITORE"? - pagina 7

 

È divertente, la gente agita i clienti, le recensioni.

Li cancello e bandisco i miei seguaci dei social media.

 
Petros Shatakhtsyan:

E non ho detto di avere grandi EA. Funzionano ancora bene come qualsiasi altro robot sul mercato e li ho eliminati perché ho iniziato a lavorare con gli investitori.

Stai parlando di te stesso, di come hai ammirato il robot nelle discussioni sul prodotto, l'hai messo su un conto demo e mi hai scritto nel tuo messaggio personale che non hai soldi per il trading reale.

Ho anche ricevuto il mio feedback dopo un mese e mi hai detto che hai perso $10K a causa del robot di trading.

Perché non hai mostrato come hai perso 10K senza precedenti? Non l'avete avuto.

Hai comprato il tuo Expert Advisor per 2200 dollari e l'hai implementato su un conto demo, perché non potevi pagare il conto reale? Hanno speso tutti i soldi per comprare la tua EA?

Ho ricevuto la cifra da@Petros Shatakhtsyan in risposta al tuo messaggio cancellato. Dall'autore di questo post:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Non sono disposto a essere registrato come "VENDITORE"!?

Igor Dervuk, 2018.09.08 09:52

Si sta parlando di se stessi -( Ci sono alcuni acquirenti che imbrogliano sul mercato.) !!!

Ho preso la tua meraviglia EA nel 15!

Ha sprecato un sacco di soldi!

Quante persone hanno sofferto a causa tua! E tu parli di imbroglio! !?

Tutto sommato, state tranquilli dietro i rovi, non interferite sull'argomento!

Potete vedere il costo nello screenshot
 
Petros Shatakhtsyan:

E non ho detto di avere grandi EA. Funzionano ancora bene come qualsiasi altro robot sul mercato e li ho eliminati perché ho iniziato a lavorare con gli investitori.

Stai parlando di te stesso, di come hai ammirato il robot nelle discussioni sul prodotto, l'hai messo su un conto demo e mi hai scritto nel tuo messaggio personale che non hai soldi per il trading reale.

Ho anche ricevuto il mio feedback dopo un mese e mi hai detto che hai perso $10K a causa del robot di trading.

Perché non hai mostrato come hai perso 10K senza precedenti? Non l'hai avuto.

Avevo 200K.

Sono sotto di 10K.

Se non avessi tolto l'EA, 190K sarebbero andati!

Non si tratta di questo.

Che cosa vuoi?

Di persona, scrivetemi e vi dirò tutto.

 
Alexandr Saprykin:

Hanno comprato il tuo Expert Advisor per 2.200 dollari e l'hanno messo solo su un conto demo, perché non c'erano soldi per il conto reale? Tutti i soldi sprecati per comprare il tuo Expert Advisor?

@Petros Shatakhtsyan in risposta al tuo messaggio cancellato da dove ho preso questa cifra. Dall'autore di questo post:

Potete vedere il costo nello screenshot qui.

Chi scrive recensioni deve aver comprato o affittato. La cosa principale è che il robot non avrebbe potuto prosciugare l'intero deposito in una volta sola. Non è possibile, c'è voluto molto tempo per farlo.

Non è che abbia mostrato come ha perso i suoi soldi.

Ma la cosa principale non è che l'autore di questo thread vuole diventare un venditore e mostra nel suo profilo come i suoi robot di trading trasformano $1000 in milioni su due grafici.

E che porco che è, i robot degli altri sono drenanti e i suoi fanno milioni.

 
Petros Shatakhtsyan:

Quelli che scrivono recensioni significano che hanno comprato o affittato. Nessuno può scrivere recensioni così. La cosa principale è che il robot in quel momento non era in grado di prosciugare l'intero deposito in una sola volta. Non è possibile, c'è voluto molto tempo per farlo.

Non è che abbia mostrato come ha perso i suoi soldi.

Ma la cosa principale è che l'autore di questo thread vuole diventare un venditore e mostra nel suo profilo come i suoi robot di trading trasformano $1000 in milioni su due grafici.

E che porco che è, i robot degli altri sono degli affondatori, e i suoi fanno milioni.

Fuori di qui!

Questo non è per voi.

 
Igor Dervuk:

Avevo 200k.

Ora sono 10k in meno.

Se non avessi tolto l'EA, 190k sarebbero spariti!

Non si tratta di questo.

Che cosa vuoi?

Di persona, mandami un messaggio e ti dirò tutto.

Staley l'ha fatta franca.

Peccato che i vecchi messaggi siano stati cancellati, e avrebbero mostrato come ho scritto personalmente che non avevi soldi per il trading.

E ora dici che avevi 200K e sei diventato 190K.

E vedi cosa ho scritto nella descrizione del robot, ecco un estratto:


Per lavorare correttamente, è necessario un conto Pro o ECN(Market/Instant Execution) con spread da 0 a 3,5 pip (0-35 pip per 5 cifre), quotazioni 5 (3) decimali e con esecuzione istantanea degli ordini (meno di 1 secondo), leva da 1:25 (1:50 è raccomandato).È richiesto un conto senza copertura.

Quotazioni:EURUSD, AUDUSD, NZDUSD, USDCAD, EURCAD.

Valuta del conto:USD,EUR.

Il prelievo massimo è in media del 20%. Il deposito minimo è di 1.000 dollari, ma consigliato a partire da 2.500 dollari.


La tua perdita era solo del 5%, perché è indicata in rosso?

Se andiamo più a fondo, si scopre che non hai avuto alcun 200K. È tutto inventato.

Se tu avessi così tanti soldi non mi avresti mandato questa mail:



P.S. Non voglio perdere altro tempo. Ho detto tutto.

 
Mickey Moose:

E' divertente, la gente sta scuotendo i clienti, le recensioni.

Li cancello e bandisco i miei seguaci dei social media.

Oh, sei un duroMickey Moose, hee hee.

Petros Shatakhtsyan:

Funzionano ancora bene come qualsiasi altro robot sul mercato e li ho eliminati perché ho iniziato a lavorare con gli investitori.

Come uno sia collegato all'altro non mi è assolutamente chiaro, probabilmente fallisce la mia logica femminile :)

 
Petros Shatakhtsyan:

Hanno iniziato ad uscirne.

Peccato che i vecchi post siano stati cancellati, altrimenti ti avrei mostrato come mi è stato detto personalmente che non avevi soldi da scambiare

I ragazzi smettono di litigare. Viviamo in pace. Parli del diavolo.
 
Petros Shatakhtsyan:

Hanno cominciato ad uscirne.

Peccato che i vecchi post siano stati cancellati, altrimenti ti avrei mostrato come mi hai scritto personalmente che non avevi soldi da scambiare.

E ora dici che avevi 200K e sei diventato 190K.

E vedi cosa ho scritto nella descrizione del robot, ecco un estratto:


Per lavorare correttamente, haibisogno di un conto Pro o ECN(Market/Instant Execution) con spread da 0 a 3,5 pip (0-35 pip per 5 cifre), quotazioni 5 (3) decimali e con esecuzione istantanea degli ordini (meno di 1 secondo), leva da 1:25 (1:50 è raccomandato).

Quotazioni:EURUSD, AUDUSD, NZDUSD, USDCAD, EURCAD.

Valuta del conto:USD,EUR.

Il prelievo massimo è in media del 20%. Il deposito minimo è di 1.000 dollari, ma consigliato a partire da 2.500 dollari.


La tua perdita era solo del 5%, perché è indicata in rosso?

Se andiamo più a fondo, si scopre che non hai avuto alcun 200K. È tutto inventato.

Se tu avessi così tanti soldi non mi avresti mandato questa mail:



P.S. Non voglio perdere altro tempo. Ho detto tutto.

Vai avanti.

Tutti, tutti sanno di te.

 
Igor Dervuk:

Vai avanti.

Tutti sanno di te.

Il nome del tuo argomento è:

Non voglio essere registrato come "VENDITORE"!


Si scopre che lei è ben conosciuto, anche da Service Desk.

Ma chiederei al Service Desk di registrarti come vittima. E vedere cosa si vende.