Non sono disposto a essere registrato come "VENDITORE"? - pagina 6

 
Igor Dervuk:

No, ho un nuovo computer dall'inizio!

Per favore, smettila di alzare la voce. I punti esclamativi sono percepiti come un tono esagerato. Qui sul forum, nessuno ti deve niente. Se vuoi aiuto o almeno un atteggiamento adeguato a te - calmati e parla in modo costruttivo e con un tono calmo.

 
Igor Dervuk:
Mi sono messo in contatto con Pavel nel suo messaggio personale ieri per aiutarlo a sistemare le cose, ma finora è rimasto in silenzio!

Non credo che lo farà. Hai guardato il suo profilo? Non ho visto alcun movimento in due anni. Probabilmente non si fa vedere qui.

E non credo che Pavel possa aiutarti.

 
Vadim Zotov:

Per favore, diffondete la parola. Sarà utile per tutti sapere. Forse ci saranno meno imbrogli come risultato.

C'è un topic a parte su questo, e come si dice: "Una mucca rossa non cambia colore".

E per parlare di qualcosa, non bisogna parlare a vanvera, ma sui fatti.

Ho avuto 5 o 6 clienti che hanno reclamato i loro soldi indietro per un acquisto. Presumibilmente hanno perso tutti i loro soldi a causa del mio robot.

Nessuno di loro mi ha mostrato il Trade Report o qualcosa per vedere quale fosse la ragione.

Ho ripetuto tutto il tempo nelle discussioni sul prodotto che non c'è trading senza perdite e ho detto a tutti di contattarmi per scoprire il motivo.

Ma tutti loro non solo ha mostrato nulla, ma anche scritto una cattiva recensione e offerto di dare un risarcimento, per rimuovere o modificare la recensione per 5 *, Ma non vedo, hanno comprato il prodotto o affittato. C'è una grande differenza nella loro quantità.

Ecco l'autore di questo thread, uno di loro.

Se qualcuno dice di aver perso 10.000 dollari su un conto reale a causa di un robot e non mostra nulla, è già una denuncia e se chiede un risarcimento per la recensione, è già un ricatto.

Ho contattato il Service Desk in 3 o 4 casi. E hanno risposto che non è necessario dare alcun risarcimento, ma il loro feedback lasciato così com'è, e ha detto che l'acquirente non è tenuto a dimostrare o mostrare qualcosa.

Ma sono stati banditi solo per questo, per una settimana o un mese, e uno è stato addirittura bandito in modo permanente.


E tutti loro sono apparsi come funghi dopo la pioggia solo quando hanno introdotto la possibilità di modificare le recensioni.

Sul mercato, alcuni venditori negoziano con i loro clienti e ottengono recensioni incredibili in cambio di tangenti.

 
Petros Shatakhtsyan:

Ma tutti loro non solo non hanno mostrato nulla, ma hanno anche scritto una cattiva recensione e si sono offerti di dare un risarcimento per rimuovere o cambiare la recensione a 5*, Ma non posso vedere se hanno comprato il prodotto o l'hanno noleggiato. C'è una grande differenza nella quantità.

Quindi, se tu sapessi con certezza se il prodotto è stato comprato o affittato, lo sceglieresti? :)

 
Petros Shatakhtsyan:

C'è un topic a parte su questo, e come si dice: "Una mucca rossa non cambia colore".

E per parlare di qualcosa, non bisogna parlare a vanvera, ma sui fatti.

Ho avuto 5 o 6 clienti che hanno reclamato i loro soldi indietro per un acquisto, presumibilmente hanno perso tutti i loro soldi a causa del mio robot.

Nessuno di loro mi ha mostrato il Trade Report o qualcosa per vedere quale fosse la ragione.

Ho ripetuto tutto il tempo nelle discussioni sul prodotto che non c'è trading senza perdite e ho detto a tutti di contattarmi per scoprire il motivo.

Ma tutti loro non solo ha mostrato nulla, ma anche scritto una cattiva recensione e offerto di dare un risarcimento, per rimuovere o modificare la recensione per 5 *, Ma non vedo, hanno comprato il prodotto o affittato. C'è una grande differenza nella loro quantità.

Ecco l'autore di questo thread, uno di loro.

Se qualcuno dice di aver perso 10.000 dollari su un conto reale a causa di un robot e non mostra nulla, è già una denuncia e se chiede un risarcimento per la recensione, è già un ricatto.

Ho contattato il Service Desk in 3 o 4 casi. E hanno risposto che non è necessario dare alcun risarcimento, ma il loro feedback lasciato così com'è, e ha detto che l'acquirente non è tenuto a dimostrare o mostrare qualcosa.

Ma sono stati banditi solo per questo, per una settimana o un mese, e uno è stato addirittura bandito in modo permanente.


E tutti loro sono apparsi come funghi dopo la pioggia solo quando hanno introdotto la possibilità di modificare le recensioni.

Sul mercato, alcuni venditori negoziano con i loro clienti e ottengono recensioni incredibili in cambio di tangenti.

Allora dove sono tutti i vostri "meravigliosi" EA?

Li hai cancellati tutti.

Perché sono dei truffatori!

Questo dice tutto.

 
Tetyana Shcherba:

Voglio dire, se tu sapessi con certezza se un prodotto è stato comprato o affittato, lo faresti? :)

Certo che no. L'ho detto perché chiunque può noleggiare un prodotto (perché è economico), scrivere una recensione negativa e chiedere il prezzo pieno del prodotto. Ecco di cosa si tratta.

Ed è possibile verificare cosa ha comprato o affittato solo se l'acquirente dice il giorno e l'ora esatta dell'acquisto.

 
Petros Shatakhtsyan:

Certo che no. L'ho detto perché chiunque può noleggiare un prodotto (perché è economico), scrivere una recensione negativa e pretendere il pieno valore del prodotto. Questo è il punto.

Ed è possibile verificare cosa ha comprato o affittato solo se l'acquirente dice il giorno e l'ora esatta dell'acquisto.

Ho avuto un paio di persone che hanno chiesto un codice aperto sotto la minaccia di scrivere una brutta recensione...

 
Evgeniy Zhdan:

Ho avuto un paio di richieste di codice open source sotto la minaccia di scrivere una brutta recensione...

E spesso mi è stato chiesto di inviare un file acquistato a un ufficio postale, con la scusa che non possono installare il prodotto dal marketplace.
 
Petros Shatakhtsyan:

Certo che no. L'ho detto perché chiunque può noleggiare un prodotto (perché è economico), scrivere una recensione negativa e pretendere il pieno valore del prodotto. Questo è il punto.

Ed è possibile verificare se ha comprato o affittato solo se l'acquirente dice il giorno e l'ora esatta dell'acquisto.

Quando l'ho comprato, non c'era nessun contratto d'affitto.

I tick reali del mio broker non erano in MT5, quindi ho perso sui tick reali e su tutti i tick simulati - il graal.

Non li ho comprati con tick reali ma ora posso usare MT5 per analizzarli e tutto diventerà chiaro.

 
Igor Dervuk:

Allora dove sono tutti questi vostri "meravigliosi" EA?

Li hai cancellati tutti.

Perché sono degli imbroglioni!

Questo dice tutto.

Non ho detto di avere una grande EA. Funzionano ancora bene come qualsiasi altro robot sul mercato. Li ho eliminati perché ho iniziato a lavorare con gli investitori.

Stai parlando di te stesso, di come stavi ammirando il robot nelle discussioni sul prodotto, lo hai messo su un conto demo e mi hai scritto nel tuo messaggio personale che non hai soldi per il trading reale.

Ho anche ricevuto il mio feedback dopo un mese e mi hai detto che hai perso $10K a causa del robot di trading.

Perché non hai mostrato come hai perso 10K senza precedenti? Non l'hai avuto.