Non sono disposto a essere registrato come "VENDITORE"? - pagina 5

 

Ci sono alcuni acquirenti sul mercato che imbrogliano.

Uno di loro, l'autore di questo thread.

E non c'è da stupirsi che non sia registrato come venditore.

Guardate il suo profilo, "TUTTI i messaggi". Ha 25 pagine dal 2014 e tutti i commenti si riferiscono ai prodotti del mercato in vendita. Guardate cosa scrive ad altri prodotti, ma il suo profilo mostra come 1000 girano milioni.

Se ho tempo, vi dirò cosa fanno alcuni acquirenti di prodotti sul mercato.

 
Petros Shatakhtsyan:

Ci sono alcuni acquirenti sul mercato che si impegnano a barare.

Uno di loro, l'autore di questo thread.

E non c'è da stupirsi che non sia registrato come venditore.

Guardate il suo profilo, "TUTTI i messaggi". Ha 25 pagine dal 2014 e tutti i commenti si riferiscono ai prodotti del mercato in vendita. Guardate cosa scrive ad altri prodotti, ma il suo profilo mostra come 1000 girano milioni.

Se ho tempo, vi dirò cosa fanno alcuni acquirenti di prodotti sul mercato.

Per favore, diteci. Sarà utile per tutti sapere. Forse ci saranno meno imbrogli come risultato.

 
Vadim Zotov:

Per favore, parlamene. Sarà utile per tutti sapere. Forse ci saranno meno imbrogli come risultato.

Conosco anche dei casi: un cliente compra un prodotto per 10 attivazioni. Poi vende queste attivazioni.
E alcuni acquirenti vanno nel thread di discussione e chiedono l'attivazione dei nickname che hanno comprato.

E questi sono solo i casi che mi sono stati trasmessi da persone in buona fede.

Queste persone vengono bandite.
 
Vladislav Andruschenko:
Qui conosco anche dei casi: l'acquirente compra 1 prodotto per 10 attivazioni. Poi vende queste attivazioni.
E alcuni acquirenti vanno nel thread di discussione e chiedono l'attivazione dei nickname che hanno comprato.

E questi sono solo i casi che mi sono stati trasmessi da persone in buona fede.

Queste persone vengono bandite.

E come si fa a scoprirlo?

 
Vladislav Andruschenko:
Conosco anche casi in cui un acquirente compra un prodotto per 10 attivazioni. Poi vende queste attivazioni.
E alcuni acquirenti vanno nel thread di discussione e chiedono l'attivazione dei nickname che hanno comprato.

E questi sono solo i casi che mi sono stati trasmessi da persone in buona fede.

Queste persone vengono bandite.

È possibile vendere l'attivazione? È attaccato al profilo, vero?

 
Alexandr Saprykin:

È possibile vendere l'attivazione? Non è legato a un profilo?

È difficile fare questi profili per questo scopo?
 
Vadim Zotov:

Come fai a saperlo?

Beh, ho avuto altri clienti che mi hanno scritto chiedendo l'attivazione.
 
Alexandr Saprykin:
Hai provato a cambiare l'IP?
Hai comprato un computer di seconda mano (da Paul) per caso? O forse hai cambiato il mac-address? Sul forum si discuteva una volta che il servizio traccia gli utenti non solo per IP, ma anche per l'hardware del computer.

No, ho un nuovo computer dall'inizio!

 
Petros Shatakhtsyan:

Ci sono alcuni acquirenti sul mercato che imbrogliano.

Uno di loro, l'autore di questo thread.

E non c'è da stupirsi che non sia registrato come venditore.

Guardate il suo profilo, "TUTTI i messaggi". Ha 25 pagine dal 2014 e tutti i commenti si riferiscono ai prodotti del mercato in vendita. Guardate cosa scrive ad altri prodotti, ma il suo profilo mostra come 1000 girano milioni.

Se ho tempo, vi dirò cosa fanno alcuni acquirenti di prodotti sul mercato.

Si deve parlare di se stessi -( Ci sono alcuni acquirenti che fanno truffe sul mercato.) !!!

Ho preso il tuo miracoloso EA nel '15!

Ha sprecato un sacco di soldi!

Quante persone sono state ferite da te! E tu parli di tradimento. !?

In generale, nascondetevi dietro la macchia e state tranquilli, non interferite off-topic!

 
Ho chiesto a Pavel in un messaggio privato ieri di aiutarmi con questo problema, ma non ha ancora detto nulla!