Non sono disposto a essere registrato come "VENDITORE"? - pagina 2

 
Alexandr Saprykin:
Pavel, ti comporti come Igor? O il contrario? Confuso.

Non confondetevi, guardate la dichiarazione!

 
Igor Dervuk:

Ho questa registrazione dal '11!

Non sono mai stato Paul!

7 anni e nessuna attività. Conclusione - questo account è stato fatto nel caso in cui il primo account sia stato bannato.

 
Igor Dervuk:

Non ti confondere, guarda le dichiarazioni!

Igor l'investigatore?
 
Evgeniy Zhdan:

Sette anni e nessuna attività. Conclusione - questo account è stato fatto nel caso in cui il primo account sia stato bannato.

Non lo so. È che per sette anni ha cercato il Graal. Ha studiato mql4/5. E quando era pronto a vendere il suo prodotto... che sfortuna.
Ci sono screenshot di test EA nel profilo, forse TC era già un venditore una volta (Pavel)
 
Vladimir Karputov:
Forse è stato raggiunto il limite di venditori con il nome "Pavel". Dobbiamo aspettare :)

Amici, se non potete aiutarlo, almeno non prendetelo in giro. Non mi aspettavo questo da un moderatore. Bandite voi stessi, per favore.

 
Vadim Zotov:

Amici, se non potete aiutare una persona, almeno non prendetela in giro. Non me lo aspettavo da un moderatore. Bandite voi stessi, per favore.

È difficile per i moderatori essere umani))

 
Fast528:

è difficile per i moderatori essere umani))

Dovrebbe essere prima un Uomo (con la lettera maiuscola) e solo dopo un moderatore.

 
Vadim Zotov:

Dovrebbe essere prima un uomo (con la lettera maiuscola), e solo dopo un moderatore.

Non credo che ti debba qualcosa.

 
Buon pomeriggio, potete aiutarmi a rendere il mio segnale disponibile al pubblico?
 
Alexandr Saprykin:
Non è un fatto. È che per sette anni ha cercato il Graal. Ha studiato mql4/5. E quando era pronto a vendere il suo prodotto... che sfortuna.
Nel profilo ci sono screenshot di test di EAs, forse il TC era una volta un venditore (Pavel)

E per quale motivo lo stai scrivendo?