Multicurrency - consulente multitemporale - pagina 6

 
Tango_X:

L'ho descritto molto dettagliatamente nel post #19, è difficile da spiegare a parole)

Ho guardato e ho capito il problema. Ma non capisco perché avete bisogno della funzione OnChartEvent()?

Questa funzione è chiaramente fuori luogo per risolvere il vostro problema. Ne sono sicuro.

È possibile ricevere un segnale dall'indicatore da Timer. Da lì si può fare una richiesta di segnale. Cosa c'entraOnChartEvent()?

 
Реter Konow:

Ho guardato e capito il problema. Ma non capisco perché avete bisogno della funzione OnChartEvent()?

Questa funzione è chiaramente fuori luogo per risolvere il vostro problema. Ne sono sicuro.

Come tracciare il segnale dell'indicatore, che può apparire all'interno di una barra in qualsiasi tick. ?

 
Реter Konow:

Ho guardato e capito il problema. Ma non capisco perché avete bisogno della funzione OnChartEvent()?

Questa funzione è chiaramente fuori luogo per risolvere il vostro problema. Questo è sicuro.

È possibile ricevere un segnale dall'indicatore da Timer. Da lì si può fare una richiesta di segnale. Cosa c'entraOnChartEvent()?

post 37 - questo è già stato discusso

 
Tango_X:

come tracciare un segnale da un indicatore che può apparire all'interno di una barra su qualsiasi tick. ?

Esattamente dal timer. Impostare la frequenza a un secondo e chiedere un indicatore a ogni secondo.

Tuttavia, ci può essere un ritardo nella ricezione del segnale entro un secondo. Ma se non è critico...

 
Реter Konow:

Esattamente dal timer. Impostare la frequenza a un secondo e chiedere un indicatore a ogni secondo.

Beh, questa è un'opzione, ma con un forte movimento penso che ci saranno dei vuoti... ci possono anche essere dei salti nei segnali, quando si passa a una nuova barra in un secondo per esempio...

 
Tango_X:

Con un tale algoritmo analizzeremo diverse coppie di valute, ma solo in caso di un tick nel grafico a cui l'EA sarà collegato. Cioè, per esempio, abbiamo lanciato l'EA su EURUSD e aspettiamo il tick.... e allo stesso tempo USDJPY ha già superato i 5 tick - che ne dite? Questo è fondamentalmente sbagliato!

Per fare questo, aumentate la frequenza del timer a 100ms e fate il polling dell'indicatore. Esegui un ciclo attraverso tutti i simboli e i timeframe e fai un sondaggio. Non ci sarà alcun carico.


Zy. Il mio ragionamento deriva dal problema di ottenere gli eventi di una nuova barra da un insieme di simboli e un insieme di timeframes. Ho già risolto questo problema. Se avete bisogno, cercherò il codice.

 
Реter Konow:

Per fare questo, aumentate la frequenza del timer a 100ms e fate il polling dell'indicatore. Ciclo di tutti i simboli e timeframes e sondaggio. Non ci sarà alcun carico.


Zy. Il mio ragionamento deriva dal problema di ottenere gli eventi di una nuova barra da un insieme di simboli e un insieme di timeframe. Ho già risolto questo problema. Se ne hai bisogno, cercherò il codice.

Non ne ho bisogno per il nuovo bar. Vi serve per il segnale che può essere all'interno della barra

 
Tango_X:

Non c'è bisogno di un nuovo bar... è semplice qui... Necessario per un segnale che può essere all'interno di una barra

Ma il suo segnale arriva all'evento di una nuova barra? O in qualsiasi momento?

 
Tango_X:

Non c'è bisogno di un nuovo bar... è semplice qui... Vi serve per un segnale che può essere all'interno della barra

Non capisco cosa impedisce di ottenere i dati dell'indicatore sulla barra zero, cosa ha a che fare con la nuova barra e dentro la barra?

 
Anatoli Kazharski:

Questa è la soluzione migliore al momento: https://www.mql5.com/ru/forum/225832/page2#comment_6406538

Questo è l'algoritmo che sto usando per testare il gufo al momento.... sono passate un paio d'ore senza alcun glitch..... forse non c'è solo molto movimento in questo momento...