Dimmi come preparare un martin in modo da non scolare... - pagina 7

 
Renat Akhtyamov:

Ricordo i tuoi estratti dal terminale con buoni risultati

probabilmente è solo una fortuna temporanea

Naturalmente sapevo e vedevo che non sarebbe passato molto tempo prima che tu scendessi

perché...

non hai nessuna strategia per affrontare il drawdown, che dipende dal tuo sistema di trading, quindi è personale

e il rischio viene ripetutamente superato.

Sì, hai ragione come sempre ... "ho avuto la dogana - c'erano i contrabbandieri" ....3 mesi tutto andava bene ... e poi il "cigno nero" ... perché è così che funziona - sei entrato in una routine e ti sei abituato ... e poi ... Ho sprecato tutto e anche quello che avevo in riserva... Mi dispiace di non avere un simile compagno di squadra, non siamo nella stessa azienda... Se stai reclutando per la tua azienda di hedge, ricordati del risk taker, forse posso essere utile... anche se ho molta esperienza, eppure mi vedi ancora come un perdente... Potrei anche sedermi per il "presidente"...)) Scherzo, naturalmente non sono un vecchio nel campo, ma il gioco è un gioco senza pratica... Se non perdi una volta in modo importante, non saprai dove mettere la cannuccia... e così via...
 
Сергей Криушин:
Sì, hai ragione come sempre... "ho avuto la dogana, ho avuto i contrabbandieri" ....3 mesi tutto andava bene... poi il "cigno nero"... perché è così che funziona - sei entrato in una routine e ti sei abituato... e poi... Ho sprecato tutto e anche quello che avevo in riserva... Mi dispiace di non avere un simile compagno di squadra, non siamo nella stessa azienda... Se stai reclutando per la tua azienda di hedge, ricordati del risk taker, forse posso essere utile... anche se ho molta esperienza, eppure mi vedi ancora come un perdente... Potrei anche sedermi per il "presidente"...)) Scherzo, naturalmente non sono un vecchio nel campo, ma il gioco è un gioco senza pratica... Se non perdi una volta in modo importante, non saprai dove mettere la cannuccia... in qualche modo...

i martini puri e ad alto rischio sono una chicca del mercato...

il rischio deve essere gestito

e l'equità è la cosa principale, l'equilibrio è secondario.
 
Igor Makanu:

Aggiungerò la mia esperienza personale, ho un paio di clienti regolari, che non sembrano conoscersi, ed entrambi hanno un buon occhio - vedono tali cose sui grafici che hanno davvero bisogno di fare trading con i bot (loro stessi non hanno esperienza di programmazione e non vogliono sentire nulla, ma il TOR è molto semplice)

Così, sia durante la prima metà di quest'anno hanno iniziato a chiedere di aggiungere la media, dove nei nuovi EAs e dove in quelli esistenti, e in entrambi la logica della media è collegata all'indicatore APR - la media è attivata dal drawdown dell'ordine in pip e poi secondo la formula: No. di ordine di mediazione * valore APR

È interessante che non ho visto più di 2 ordini di media nel loro TS dopo le modifiche e i test

Cioè se un TS con indicatori ben scelti a volte "fallisce" su uno stop loss, il tester mostra che un ordine medio è più utile che dannoso

;)

Sì, grazie, è un punto interessante... molto forse... devo guardare e provare...


 
La media, Martin, le griglie, ecc. non sono terribili di per sé e migliorano le prestazioni del TS. Ma quando se ne abusa, porta a grandi svantaggi.
 
Dmitiry Ananiev:
La media, Martin, le griglie, ecc. non sono terribili di per sé e migliorano le prestazioni del TS. Ma quando se ne abusa, porta a grandi svantaggi.
Esattamente! Basta fare un'analisi statistica e, data la probabilità di vincere P, calcolare il corrispondente intervallo di tempo di trading fino al quale non perderemo con una probabilità di 1-P. Tutto conta, signori! È possibile commerciare con profitto con Martin, e in modo stabile.
 
Aleksey Ivanov:
Puoi anche fare trading con profitto con Martin, e in modo costante.

Parole d'oro)
Ho ottenuto la maggior parte del mio profitto sul forex usando le martingale con basso rischio e un adeguato money management.