Dimmi come preparare un martin in modo da non scolare... - pagina 5

 
Ciao!

Per non perdere da martin devi fare trading con uno stop-loss, per esempio 20 punti.

Quando si verifica uno stop loss, aumentiamo il lotto.
Ancora una volta fermarsi - ancora una volta aumentare il lotto.

Vale a dire che non dovremmo avere dei drawdowns e non dovremmo avere dei dangles delle serie della griglia.

 

È solo una questione di tempo prima che la Martin venga scaricata. Non ho ancora visto nessuno che non abbia perso.

Con uno stop-loss sarà lento e sicuro, senza uno stop-loss sarà veloce e inaspettato.

 
Alexander Sevastyanov:

È solo una questione di tempo prima che la Martin venga scaricata. Non ho ancora visto nessuno che non abbia perso.

Con uno stop-loss sarà una perdita lenta e sicura, senza uno stop-loss - veloce e inaspettata.

Martingala è meglio includere in una direzione - identificando la direzione.

 
Сергей Криушин:

Dimmi come fare un martini senza scolare...

La cosa principale è non mescolare i martini con la panna...

 
Сергей Криушин:
Per favore, consigliate come saltare programmaticamente 1 - 2 trade negativi (non applicare un martin a loro) che di solito vanno su un inizio non riuscito di un piatto... o piuttosto un'entrata fallita in un piatto dal primo trade o spesso accade su un'inversione verso un nuovo binario...

I problemi di Martingala si verificano su una tendenza.

 
Сергей Криушин:
E cosa otterresti in cambio - il cielo ingabbiato e ammanettato a un termosifone... o seduto come un vegetale senza cervello su un letto... Se solo fosse vero il contrario - ottenere 300 milioni di dollari in cambio, allora forse mi calmerei, ma ne dubito... una gobba guarirà la terra... Ho un rimpianto - ho imparato troppo tardi questo tipo di commercio, perché ho perso troppo prima, una volta (avevo 16 anni) ho anche incontrato un giocatore di carte in un treno ... la carta era una cosa sicura, ho giocato tutto quello che avevo - almeno non mi hanno lasciato senza pantaloni... Non riesco a ricordare quanto fossi ingenuo e credulone... e cosa posso dire, lo sono ancora... quindi il mio dolore è immenso...


Se tu valessi così tanto, li avresti.

È un'affermazione di fatto, niente di personale.

 
Алексей Тарабанов:

Con la martingala sorgono problemi sulla tendenza.

Dipende dal tipo di martingala, se è come Ilan, allora sì. Se è come Avalanche, no.

 
Nikolai Semko:

La cosa principale è non mescolare i martini con la panna...

Birra e panna è un gusto piacevole. Lo consiglio, soprattutto per le persone magre).

 

Non conosco Martin, ma posso dirti come cucinare il cormorano.

Mettere il cormorano in una pentola e cuocere per 10 minuti.

Scolare l'acqua, versare nuova acqua, aggiungere la cipolla e altre spezie a piacere, e cuocere per altri 30 minuti.

Poi, scolate l'acqua (brodo), buttate il cormorano e buttate la pentola. ))

In questo caso, non si può fare a meno di drenare

 
Moderatori, si prega di togliere questo thread, nessuno sa davvero nulla o non vuole condividere i loro pensieri, ho anche non hanno alcun desiderio di mantenere una discussione stupida su nulla ...(((.