Record sul mercato - pagina 18

 
Andrey Barinov:

Non vedo nessun prodotto a pagamento nel tuo profilo.

È ancora presto! Se metto un prodotto a pagamento, pensi che molte persone lo compreranno? Quando avrò almeno qualche centinaio di abbonati al mio segnale gratuito - allora lo metteremo su.

Questo è l'errore della maggior parte degli utenti ingenui, che scaricano il prodotto da Kodobase e lo mettono nel Market - ci guadagneranno dei soldi. ***them! Nel mondo di oggi, il reddito dipende poco da quello che fai e da come lo fai. È molto più importante "essere nel posto giusto al momento giusto" e "entrare nel vivo". Questo, infatti, è ciò che è il marketing - creare proprio questo "flusso". E sto facendo la stessa cosa su questo forum - costruendo la mia reputazione. Quando tutti sapranno della TC League e dei risultati che produce, allora la TC League passerà ad una base a pagamento. È ancora presto.

 
Georgiy Merts:

allora la CU League sarà messa a pagamento. È ancora presto.

Allora anche il tuo thread del forum sarà eliminato. Non ancora.

 
Vladislav Andruschenko:

è chiaro che il tuo ramo aveva un senso nel "futuro

Come potrebbe non esserlo? Tu (diciamo "tu") vedi da solo a cosa è arrivato il Mercato. Questo thread è una buona illustrazione.

 
Andrey Barinov:

Allora anche il tuo thread del forum sarà eliminato. Non ancora.

Beh, allora non ne avrò bisogno - avrà servito il suo scopo. Smetterò di mantenerlo io stesso.

 
Andrey F. Zelinsky:

Solo la pubblicità spot - qualunque essa sia - risolve il problema.

Nessuno lo mette in dubbio. Sto solo dicendo che, secondo me, la capacità della risorsa per la pubblicità spot potrebbe essere ampliata.

 
Georgiy Merts:

Allora non ne avrò bisogno - farà il suo lavoro. Smetterò di sostenerlo io stesso.

Sbagliato. Sapete che la vita media di un cliente DC è di 3 mesi. Cioè, devi continuare a guadagnare nuovi clienti. Altrimenti la società di intermediazione morirà. Ecco perché c'è tanta pubblicità per le società di intermediazione. Altrimenti, secondo la tua logica, non potrebbero nemmeno fare pubblicità. Una volta che hanno attirato i clienti e questo è tutto.

È lo stesso con i prodotti sul mercato. Devono informare i nuovi utenti. Quelli che sono ora a conoscenza della vostra Lega lasceranno il mercato in 3 mesi in media...

 
Andrey Barinov:

Sbagliato. Sapete che la vita media di un cliente DC è di 3 mesi. Cioè, devi continuare a guadagnare nuovi clienti. Altrimenti la società di intermediazione morirà. Ecco perché c'è tanta pubblicità per le società di intermediazione. Altrimenti, secondo la tua logica, non potrebbero nemmeno fare pubblicità. Una volta che hanno attirato i clienti e questo è tutto.

È lo stesso con i prodotti sul mercato. Devono informare i nuovi utenti. Quelli che sono ora a conoscenza della vostra Lega lasceranno il mercato in 3 mesi in media...


Beh, non sono d'accordo con te al 100%.

Dopo che yandex ha vietato la pubblicità delle risorse forex, e poi ha chiuso DIRECT per l'Ucraina, sono andato su google.

Ma non mi ha anche permesso di fare pubblicità per molto tempo e ha chiuso la pubblicità su Forex (eccetto la pubblicità di intermediazione).

Se un prodotto è interessante, non è necessario pubblicizzarlo.

 
Vladislav Andruschenko:


Non sono d'accordo con te al 100%.

Dopo che Yandex ha vietato la pubblicità sul Forex e poi ha chiuso DIRECT per l'Ucraina, sono passato a Google.

Ma non mi ha anche permesso di fare pubblicità per molto tempo e ha chiuso la pubblicità su Forex (eccetto la pubblicità di intermediazione).

Se un prodotto è interessante, non è necessario pubblicizzarlo.

Dobbiamo avere significati diversi nella parola pubblicità.

Affinché il prodotto susciti l'interesse o il vomito di qualcuno, questa persona deve prima scoprire che il prodotto esiste. È di questo che sto parlando, renderli consapevoli dell'esistenza del prodotto. E io la chiamo pubblicità.

Immaginate questo. Sei nuovo qui. Ti sei appena iscritto qui. E hai creato un prodotto superdotato (che sia uno strumento che non si può eseguire nel tester). Come risolveresti il compito di informare i tuoi utenti sul tuo super prodotto?

Niente? Aspetteresti che l'interesse sorga dopo che gli utenti trovano la tua pepita tra altre 10000?

 
Andrey Barinov:

Dobbiamo avere significati diversi nella parola Pubblicità.

Affinché un prodotto susciti l'interesse o il vomito di qualcuno, questi deve prima scoprire che il prodotto esiste. È di questo che sto parlando: renderli consapevoli dell'esistenza del prodotto. E io la chiamo pubblicità.

Immaginate questo. Sei nuovo qui. Ti sei appena iscritto qui. E hai creato un prodotto superdotato (che sia uno strumento che non si può eseguire nel tester). Come risolveresti il compito di informare i tuoi utenti sul tuo super prodotto?

Niente? Aspetteresti che l'interesse sorga dopo che gli utenti troveranno la tua pepita tra 10000 altre?

Sì... un circolo vizioso.

 
Andrey Barinov:

Sbagliato. Sapete che la vita media di un cliente DC è di 3 mesi. Cioè, devi continuare a guadagnare nuovi clienti. Altrimenti la società di intermediazione morirà. Ecco perché c'è tanta pubblicità per le società di intermediazione. Altrimenti, secondo la tua logica, non potrebbero nemmeno fare pubblicità. Una volta che hanno attirato i clienti e questo è tutto.

È lo stesso con i prodotti sul mercato. Devono informare i nuovi utenti. Quelli che sono ora a conoscenza della vostra lega lasceranno il mercato dopo 3 mesi in media...

Non ho menzionato lo shareware per niente - comunicavo molto in quell'ambiente. E vedo che il Mercato sta ripetendo lo stesso percorso. Il che significa che l'esperienza acquisita lì funzionerà in questo caso. Ecco perché non provo nemmeno a mettere qualcosa sul mercato - è troppo tardi. Ora è già un vicolo cieco. La direzione giusta è quella di costruire una comunità intorno alla tua idea, e solo allora monetizzarla quando la comunità stessa lo richiede. "Servizio, non vendita" è la direzione principale dello sviluppo.

E che dire di "se ne andranno tra 3 mesi" - tutto dipende dai risultati della Lega. Se non sarà redditizio - allora se ne andranno ancora prima. Ma se è costantemente redditizio, gli utenti non andranno da nessuna parte.