Record sul mercato - pagina 17

 
Georgiy Merts:

Per allora non ne avrò più bisogno).

Con la Lega, non vedo l'utilità di venderla. È il TS più semplice. E ho aperto il segnale solo per mostrare che è possibile fare soldi in questo modo.

E la pubblicità è più efficace indirettamente. Menzione, dimostrazione di vantaggi, lo stesso segnale...

In un ramo - non si può nemmeno menzionare il prodotto stesso, ma scrivere sui principi su cui funziona, i cambiamenti che avvengono. Dubito che una filiale senza menzione del prodotto sia "promozionale".


Credetemi, se un venditore ha un prodotto nel suo profilo, e crea un thread sui benefici di "qualcosa" - il thread è considerato pubblicità semplicemente perché "sembra" un suggerimento! :-) Chissà, capirà...

 
Vladislav Andruschenko:


Credetemi, se un venditore ha un prodotto nel suo profilo, e crea un thread sui benefici di "qualcosa" - allora il thread conta come pubblicità semplicemente perché "si sente" accennato! :-) Quelli che sanno capiranno...

Naturalmente, è possibile prendersela con tutto. Ma se rispettate formalmente le regole del forum, è abbastanza realistico pubblicizzare il vostro prodotto sul forum.

 
Georgiy Merts:

allora è perfettamente possibile pubblicizzare il vostro prodotto sul forum.

Prova tu per primo. E poi fai queste affermazioni, se puoi, dal bagno :)

 
Andrey Barinov:

Dovresti provarlo prima. Allora fai tali dichiarazioni, se puoi, dal bagno :)

È quello che sto facendo da qualche anno a questa parte: costruirmi una reputazione, suscitare l'interesse della gente... Non è che io sia mai stato in un bagno...

 
Andrey F. Zelinsky:

Se stai chiedendo la mia opinione, sono d'accordo.

Ma d'accordo - quando 10 persone fanno pubblicità, è una cosa, ma quando 1.000 persone fanno pubblicità, è lo stesso di quando non c'erano annunci - questo è il problema.

La pubblicità a pagamento è una soglia d'ingresso seria. Non credo che la persona che pubblica 200 Expert Advisors qui pagherà per la pubblicità di ognuno di loro.

Inoltre, il costo può salire. È come con il parcheggio a pagamento. Se la capacità di una risorsa è limitata, l'equilibrio dell'occupazione delle risorse è regolato solo dal prezzo di quella risorsa.

 
Georgiy Merts:

È quello che sto facendo da qualche anno a questa parte: costruirmi una reputazione, reclutare persone interessate... E non mi sembra di essere mai stato in un divieto...

Non vedo nessun prodotto a pagamento nel tuo profilo.

 
Andrey F. Zelinsky:

perché parlare a vanvera - ecco un esempio recente di pubblicità, è andato su un sito di informazione:

-- Non c'è stato bisogno di scorrere le pagine per dare un esempio di pubblicità e consiglieri e tutto il resto -- un esempio è sufficiente

cercate di mettere voi stessi degli annunci sul loro sito...
la stessa storia su dumpster.mail.ru. Ho il sospetto che tale pubblicità lì appartenga ai loro proprietari.
 
Andrey Barinov:

La pubblicità a pagamento è una seria soglia d'ingresso. Non credo che una persona che pubblica 200 EA qui pagherebbe per pubblicizzare ognuno di loro.

Inoltre, il costo può salire. È come con il parcheggio a pagamento. Se la capacità della risorsa è limitata, l'equilibrio dell'occupazione della risorsa è regolato solo dal prezzo di questa risorsa.


C'è una risorsa chiamata xxxmagxx.

C'era un pay per click, più centesimi davi per click, più "alto" era il costo della tua pubblicità. Come nel caso di Yandex e Google.

 
Andrey F. Zelinsky:

Se stai chiedendo la mia opinione, sono d'accordo.

Ma d'accordo - quando 10 persone fanno pubblicità, è una cosa, ma quando 1.000 persone fanno pubblicità, è lo stesso di quando non c'erano annunci - questo è il problema.

Dai, MetaQuotes -- pubblicizzano solo 10 prodotti. Chiunque di quei 1.000 può ottenere un posto pagando all'asta. Se il prodotto vale e rende molto, ci sono abbastanza soldi per un'asta. Se il prodotto viene scaricato da Kodobaza e nessuno ci ha mai fatto soldi, non ci sono abbastanza soldi per gli spazi pubblicitari.

 
Georgiy Merts:

È quello che sto facendo da qualche anno a questa parte: costruirmi una reputazione, reclutare persone interessate... E non è che io sia mai stato in un bagno...


è chiaro che il tuo thread ha avuto un senso nel 'futuro'.