Record sul mercato - pagina 13

 
Tetyana Shcherba:

Mi sono imbattuto in venditori con un centinaio di generi alimentari. Non si può risparmiare nessuna nonnina con così tanti :)

Questo è risolto da una famiglia numerosa e da molti parenti con i quali il venditore comunica. E la promessa di una percentuale sulle vendite.

 
Tetyana Shcherba:

Mi sono imbattuto in venditori con un centinaio di generi alimentari. Non si può risparmiare nessuna nonnina con così tanti :) In ogni caso, il risultato della limitazione sarà e penso solo positivo.

il concetto di un buon venditore è già suggerito - buon lavoro, vendi più spazio sugli scaffali, vendi più spazio sugli scaffali (aumenta il limite)

https://www.mql5.com/ru/forum/274679/page7#comment_8453076

Рекорд на Маркете
Рекорд на Маркете
  • 2018.08.22
  • www.mql5.com
Сегодня Маркет ставит рекорд по количеству опубликованных продуктов. Так, экспертов для МТ4 за сегодня опубликовано 55 штук, для МТ5 - 9 штук...
 
Aleksey Semenov:

Il concetto di un buon marketer è già suggerito - bene per te, vendi più spazio sugli scaffali, vendi più spazio sugli scaffali (il limite sarà aumentato).

https://www.mql5.com/ru/forum/274679/page7#comment_8453076

Secondo me questo non è un campo di gioco equo e trasparente e porterà alla globalizzazione e al dominio dei vertici da parte di una ristretta cerchia di venditori.

Il limite dovrebbe essere lo stesso sia per i venditori nuovi che per quelli esperti.

P.S. Un'altra cosa. Sono a favore di un divieto totale dei prodotti gratuiti sul mercato. Sei un pioniere newbie e vuoi diffondere le loro creazioni per i like - per te ci sono molti forum tematici nella rete e non c'è bisogno di disseminare il mercato.

 
Tetyana Shcherba:

A mio parere, questo non è un campo di gioco equo e trasparente e porterà alla globalizzazione e al dominio del vertice da parte di una stretta cerchia di venditori.

Il limite dovrebbe essere lo stesso sia per i principianti che per i venditori esperti.

Impostare un limite di 3 prodotti in ogni categoria è sbagliato. E se il venditore è nel settore dei servizi pubblici?
Fissare un limite al numero di prodotti al mese è già un passo.

Sono visibili prodotti interessanti. Ma ci sono anche molte opere poco interessanti (per me).
E per qualcuno sono interessanti.
I nuovi arrivati devono anche avere il diritto. Un'altra cosa è che abbiamo una sorta di controllo da parte del moderatore, abbiamo anche chiesto a volte cosa fa questo Expert Advisor o utility. L'abbiamo controllato per conto nostro ....... È stato un controllo più responsabile.


Dobbiamo promuovere noi stessi il prodotto, è sempre stato così.
E poi si aggrappa al treno "passato al mio amico" .....

Oggi, la quantità prende il sopravvento. Come dicono alcuni venditori: nel caso in cui qualcosa vada storto.

Una volta c'era una concorrenza interessante. Invidia. Ma li ha spinti a migliorare. Una competizione interessante ti dà esperienza.

Ora ci sono molte "anime morte" nel mercato.
Consulenti messi fuori nel 12-14 e l'ultimo post da un venditore nel 2014.
 
Sarebbe molto bello poter rimuovere il proprio prodotto dal mercato. Sarei molto felice di rimuovere alcuni dei miei prodotti che non sono richiesti. Così com'è, sono rimasti in giro per mesi e anni.
 
Andrei Novichkov:
Sarebbe molto bello poter rimuovere il proprio prodotto dal mercato. Sarei molto felice di rimuovere alcuni dei miei prodotti che non sono richiesti. Così com'è, sono stati in giro per mesi e anni per niente.
C'è già un pulsante per rimuoverli dalla vetrina.
 
Tetyana Shcherba:

A mio parere, questo non è un campo di gioco equo e trasparente e porterà alla globalizzazione e al dominio del vertice da parte di una stretta cerchia di venditori.

Il limite dovrebbe essere lo stesso sia per i principianti che per i venditori esperti.

Beh, un limite non è la soluzione. Il limite non è da nessuna parte nei mercati di oggi. Prendete google play, o app store, youtube. Ognuno mette fuori quanto vuole. Solo chi si prende cura dei propri prodotti, chi lo fa bene, sopravvive. Penso che si debba fare un quadro più rigoroso per le descrizioni. Cos'è il prodotto, a cosa serve, come funziona, specialmente i robot di trading. È più facile perdere soldi su di esso che sugli indicatori.

 
Evgeny Raspaev:

Beh, un limite non è la soluzione. Non c'è limite da nessuna parte nei mercati di oggi. Prendete google play, o app store, youtube. Ognuno mette fuori quanto vuole. Solo chi si prende cura dei propri prodotti, chi lo fa bene, sopravvive. Penso che si debba fare un quadro più rigoroso per le descrizioni. Cos'è il prodotto, a cosa serve, come funziona, specialmente i robot di trading. È più facile perdere soldi su di esso che sugli indicatori.

Mi sono sempre chiesto, se il programmatore ha creato un indicatore automatico che mostra le entrate, perché non ha creato un Expert Advisor basato su di esso? Perché è difficile da disegnare?

Molto raramente faccio indicatori su ordinazione.
 
Andrey F. Zelinsky:

Cosa vi impedisce di entrare gratuitamente al Mercato? Perché pensi che un prodotto controllato manualmente da un moderatore sia di qualità superiore a uno pubblicato automaticamente? E come si fa a sapere quali prodotti sono di alta qualità e quali no?


Se parliamo di utility, la qualità si controlla se il software esegue le funzioni che dice di fare. Lo rende facile da usare. Non hai bisogno di essere controllato da un moderatore. L'utente vedrà da solo tutti i vantaggi e gli svantaggi nella versione demo.

Se stiamo parlando di Expert Advisors, penso che ci sia una grave confusione nei criteri di valutazione della qualità. Tutto dipende dalla particolare strategia e dal periodo di prova. Uno stesso robot può essere il più "qualitativo" in un periodo e completamente "zoppo" in un altro.

Questo è un problema...

 
Vladislav Andruschenko:
Sono sempre stato interessato dalla domanda, il programmatore ha creato un indicatore automatico che mostra le voci. Perché è disegnato rigidamente?

Molto raramente faccio indicatori su ordinazione.

Personalmente mi affido solo agli indicatori. L'indicatore IMHO lascia la scelta a voi. La decisione finale spetta a me, che sono una persona più flessibile. Ad essere onesti, ho paura di scrivere un Expert Advisor (non importa quanto possa sembrare strano). Capisco che il mercato è volatile e non voglio che qualcuno perda soldi a causa del mio Expert Advisor. L'indicatore mostra le entrate e "spiega" graficamente perché si dovrebbe entrare ora. E la scelta spetta al commerciante. Beh, questa è solo la mia opinione soggettiva.