Il segnale non viene copiato - pagina 6

 
Sergey Golubev:

Hai cambiato le impostazioni del segnale?
Il tuo screenshot qui dice che

  • caricare non più del 35% del deposito, e
  • eseguire entro 0,5 spread.

Era così anche prima?

Qui ho cambiato la percentuale da 30 a 35. Non credo che questo possa essere il motivo.

 
Sergey Golubev:

Ma se Metatrader (o il server del broker, dato che il tuo Metatrader è legittimo) non può connettersi al server di segnale anche da MQL5 VPS, è molto probabilmente un problema del broker.

Hanno detto che se è un problema ci aiuteranno. Ma il problema è che ora ci sono posizioni aperte manualmente. Per quanto mi ricordo il segnale stesso dovrebbe funzionare correttamente. Ora sto aspettando che chiudano. Vorrei provare a risolvere questo problema con loro. Non ho nessun problema con gli altri abbonati al segnale. Qualcuno avrebbe già dovuto scrivere.

 
timurzyan:

Hanno detto che se ci fosse stato un problema avrebbero aiutato. Ma il problema è che ora hanno posizioni aperte manualmente. Per quanto mi ricordo, il segnale deve funzionare da solo per funzionare correttamente. Ora sto aspettando che chiudano. Vorrei provare a risolvere questo problema con loro. Non ho nessun problema con gli altri abbonati al segnale. Qualcuno avrebbe già dovuto scrivere.

Quindi, anche la tua Metatrader (dove viene copiato il segnale) ha il suo trade?
Se è così, penso che questa sia la ragione.

 
Sergey Golubev:

Quindi hai anche il tuo trading in corso nella tua Metatrader (dove viene copiato il segnale)?
Se è così, penso che questa sia la ragione.

Sergey, credo di aver già scritto. Ora più dettagli: il lunedì è iniziato il giorno di trading, avevo già lavorato in vpc. Ho fatto migrare tutte le impostazioni. Le posizioni sono state aperte dal segnale (ancora sul PC) io non c'ero. Ha iniziato a muoversi la sera. Il segnale ha chiuso le sue posizioni. Il mio è rimasto aperto. Mi sono preoccupato e li ho chiusi manualmente dopo aver aspettato un po'. Spegnere la VPN. Acceso il terminale sul PC. Non ho fatto trading manuale. Silenzio sul segnale. Bene, ho riposato. Poi ho aperto delle posizioni sul segnale in 24 ore e non ho ottenuto nulla. Per 5 minuti. Le mie posizioni sono state aperte per 5 min. e 10 min. è stato inutile. Si apriva quasi istantaneamente. L'ho copiato a mano e questo è tutto. Il segnale non funzionava già, voglio dire la sua copia, ma non volevo perdere un affare. Questo è il problema, amico.

 
Allora aspetta che chiudano ...

In ogni caso - non hai la connessione al server dei segnali...
Forse è un problema del broker (dato che non c'era connessione al server dei segnali anche sul VPS MQL5).
 
Sergey Golubev:
Allora aspetta che chiudano ...

In ogni caso - non hai nessuna connessione con il server dei segnali...
Forse è un problema del broker (dato che non c'era connessione al server dei segnali anche sul VPS MQL5).
Non capisco - tutto va bene per due mesi e mezzo e poi bang. Addio. (((
 
timurzyan:
Non capisco perché per due mesi e mezzo tutto va bene e poi bam. Vai a fare ciao-ciao. (((

Se avessi fatto il login con la password dell'investitore, l'avresti visto nel registro. Ma per sicurezza: non hai fatto il login al terminale usando la password dell'investitore?

 
Vladimir Karputov:


Se si interrompe la copia ora, i giorni di abbonamento continueranno a scorrere? O se lo metti in pausa, quanto durerà?

 
timurzyan:

Se si interrompe la copia ora, i giorni di abbonamento continueranno a scorrere? O durerà fino a quando lo metterete in pausa?

La pausa non ferma il contatore di denaro.

Non c'è rinnovamento. È solo garantito che nessun segnale sarà copiato durante la pausa.
 
Vladimir Karputov:

Se avessi fatto il login con la password dell'investitore, l'avresti visto nel registro. Ma per sicurezza: non hai fatto il login al terminale con la password dell'investitore?

Non so nemmeno cosa dire))). Il mio solito login è già vecchio di qualche anno. Non so nemmeno cosa sia ))))