Il segnale non viene copiato - pagina 4

 
Sergey Golubev:

Qualcosa è stato fissato lì.
la chat non è rilevante per questo argomento.

--------------

Hai inserito il tuo nome utente/password nella scheda Comunità?


Metatrader è legalmente collegato al broker?


Naturalmente entrambi
 
Vladimir Karputov:

Provate quanto segue:

Nel terminale: File - Aprire la directory dei dati - andare alla cartella history - andare alla cartella signals - chiudere il terminale (questo è obbligatorio) - nella cartella signals cancellare il file signals.dat

Cancellato. Il terminale è stato spento prima. Dopo aver iniziato qui nel log ((((.


1

 
Buon pomeriggio, mi sono recentemente iscritto a un segnale di venditori e sto avendo problemi a copiare le compravendite per la 2a settimana. Qualcuno può dirmi cosa c'è che non va?
 
Imperialist:
Buon pomeriggio, mi sono recentemente iscritto a un segnale di venditori e sto avendo problemi a copiare le compravendite per la 2a settimana. Qualcuno può suggerire cosa c'è di sbagliato?

Meglio creare un thread separato (e leggere prima questo thread - nel senso di ciò che viene chiesto qui - in modo da dare informazioni complete in un ramo in una volta sola).

--------------------
Altrimenti, la tua domanda assomiglia a "lo collego, ma non si attacca - aiuto" (scusate lo scherzo, ma davvero tali thread erano nella parte inglese).

 
timurzyan:

Cancellato. Spegnere il terminale prima di farlo. Dopo aver lanciato qui nel log ((((.



È passato un po' di tempo ormai - nessuna copia?

 
Vladimir Karputov:

È passato un bel po' di tempo - nessuna copia?

No, niente. Ora i miei palmari sono aperti. Ma cavolo, prima non gli dava fastidio. Nel registro ogni cinque minuti: connessione al server del segnale.

???

 
timurzyan:

Ho guardato l'ultimo feedback del segnale fino ad oggi - nessuno ha scritto della disconnessione (o non l'ha ancora notato, il che è improbabile).
Quindi probabilmente sei solo tu.
Forse mi sbaglio ...

 
Da quanto ho capito, il server del tuo broker probabilmente non può connettersi al server dei segnali.
 

Ho guardato la pagina del broker sul server (questo broker) - l'hedging è permesso.
Ed è improbabile che il broker abbia vietato il servizio di segnali in questo caso, dato che è proprio questo servizio che pubblicizza .... Anche se chissà... ci sono casi in cui il broker non permette di copiare i segnali (e si può scoprire solo se il broker stesso lo ammette). Puoi chiedere al broker qui.

Penso che ci sia qualcos'altro qui ... Ma tutti i punti noti sono già stati coperti nel thread ...

----------------

Qualcuno ha qualche esperienza nell'affrontare una simile disconnessione?

 
Sergey Golubev:

Ho guardato la pagina del broker sul server (questo broker) - l'hedging è permesso.
Ed è improbabile che il broker abbia vietato il servizio di segnali in questo caso, dato che è proprio questo servizio che pubblicizza .... Anche se chissà... ci sono casi in cui il broker non permette di copiare i segnali (e lo si può scoprire solo se il broker stesso lo ammette). Puoi chiedere al broker qui.

Penso che ci sia qualcos'altro qui ... Ma tutti i punti noti sono già stati coperti nel thread ...

----------------

Qualcuno ha qualche esperienza nell'affrontare una simile disconnessione?

Per due mesi tutto andava bene. Poi ho preso un wpc. Migrato il terminale con il segnale. Lì non ha funzionato. Spento il pps. L'ho riacceso sul pc. Ancora non funziona. Tutto funzionava prima di questo.