Finestre fluttuanti nella prossima versione di MetaTrader 5 - pagina 8

 
Aleksey Vyazmikin:

Penso che il minimo che si debba fare non sia peggiore di quello che hanno già fatto i concorrenti, e si suggerisce come farlo meglio.

Tuttavia, la voce del popolo è raramente ascoltata, e tali suggerimenti, indicando i concorrenti possono portare ad un divieto, si sa...

Un anno fa Renat ha scritto in generale che non insegnare il business, e ora è passato un anno e le finestre staccate sono apparse - non confonderlo e non interferire con il lavoro delle persone!!!

Abbasso le sveltine, viva la libertà delle finestre! Un monitor per ogni finestra! (Corazzato, mascherato, tutto:))))

 
Renat Fatkhullin:

Occupato con compiti prioritari di aggiornamento della lingua e di test di velocità per ora.

Forse ci arriveremo più tardi.

Renat, parlaci dell'aggiornamento della lingua. Sono realista e capisco che i piani non si realizzano da un giorno all'altro, ma sarebbe interessante sentire dei piani strategici a lungo termine!
 
Renat Fatkhullin:

Abbiamo implementato delle finestre fluttuanti che possono essere posizionate su altri monitor e al di fuori della finestra principale:


Ogni finestra può avere la propria barra degli strumenti per comodità.

Da MQL5 è facile gestire gli stati delle finestre e persino creare finestre completamente indipendenti con i propri controlli e pannelli. Basta disabilitare la visualizzazione di un grafico e l'intero canvas è a disposizione dello sviluppatore.

Questo darà un ulteriore impulso alla creazione di applicazioni complete all'interno del terminale.

Non male!

Ora, se potessimo creare una finestra separata per la lista delle posizioni e la storia delle operazioni, sarebbe perfetto.

 
transcendreamer:

Ora, se potessi vedere l'elenco delle posizioni e la storia delle operazioni in una finestra separata, sarebbe fantastico.

La storia del trading e le posizioni correnti aperte (ordini pendenti) non possono essere viste in MT4/5 allo stesso tempo.

Così come le schede Expert Advisor e Journal non sarebbero visibili allo stesso tempo.

E a volte è necessario confrontare i dati di diverse schede. Quindi devi rimbalzare tra loro...

LogViewer.jar - просмотрщик логов тестирования/оптимизации
LogViewer.jar - просмотрщик логов тестирования/оптимизации
  • 2018.02.01
  • www.mql5.com
Написал когда-то давно для себя, выкладываю без исходников, так как мой код на Java далек от совершенства...
 
fxsaber:

Non è possibile vedere la storia del trading e le posizioni correnti aperte (ordini pendenti) in MT4/5 allo stesso tempo.

Proprio come non puoi vedere le schede "Esperto" e "Diario" allo stesso tempo.

E a volte è necessario confrontare i dati di diverse schede. Quindi devi rimbalzare tra loro...

È fastidioso cliccare sulle schede, sarebbe molto più comodo configurare lo spazio di lavoro come in altri terminali per vedere tutto ciò di cui si ha bisogno senza operazioni inutili

 
fxsaber:

Non è possibile vedere la storia del trading e le posizioni correnti aperte (ordini pendenti) in MT4/5 allo stesso tempo.

Proprio come non puoi vedere le schede "Esperto" e "Diario" allo stesso tempo.

E a volte è necessario confrontare i dati di diverse schede. Quindi devi rimbalzare tra loro...

ha scritto un tale prodotto gratuito ***

Il codice si è rivelato essere "merda..." e l'ho scritto solo per MT4

Non riesco ancora a far funzionare correttamente l'interfaccia.

 
Vladislav Andruschenko:

ha scritto un tale prodotto gratuito ***

il codice si è rivelato essere "merda..." e l'ho scritto solo per mt4

Non riesco a raggiungere un'interfaccia adeguata.

Va benissimo, ma in questo caso non mi ricollego alla possibilità di credere che sia sufficiente dare agli sviluppatori una "canna da pesca per prendere il pesce giusto". Qualcosa potrebbe essere all'avanguardia, ma non vedo perché dovrebbe essere richiesto...

Per esempio, ho bisogno di vedere molto spesso le posizioni aperte e la scheda Log allo stesso tempo, come molti altri. E se seleziono una posizione voglio vedere l'evidenziazione delle righe/eventi nel giornale relativi a questa posizione. Ora l'analisi è a livello di Notepad.

 
Alexey Viktorov:

Potete controllare con questi script. Ora stanno lavorando.

Codice per rimuovere le cornici

Codice per rimettere le cornici.

Si prega di aggiornare, la nuova build non funziona :/
 
arestarh:
Si prega di aggiornare, non funziona sulla nuova build :/

Mi dispiace, non posso farlo. Non so nemmeno come ha funzionato l'ultima volta, solo per caso. Forse qualcuno che conosce l'API lo farà?