voracità della memoria RAM di MT5, problemi con la lettura/scrittura di file di grandi dimensioni - pagina 5

 
Maxim Dmitrievsky:

quindi è un array bidimensionale, una matrice. Scrivilo.

Puoi mostrarmi un esempio di come scrivere e leggere gli array multidimensionali? È chiaro in teoria, ma l'implementazione non è chiara.

 
Aleksey Vyazmikin:

Puoi mostrarmi un esempio di come scrivere e leggere gli array multidimensionali? È chiaro in teoria, ma l'attuazione non è chiara.

Proprio come gli array unidimensionali, con WriteArray()

 
Aleksey Vyazmikin:

Sono a mio agio con la classe, la uso da 3 anni ormai, da MT4 - è comoda, ma dannazione, è lenta.

Naturalmente è facile leggere una stringa, ma trasformare il tutto in una struttura cellulare funzionante è molto più difficile.

Cosa vuol dire che non posso usare le classi? Lo faccio, e inoltre il dipendente di metaquote ha scritto la classe. E poi, ho effettivamente assunto una persona, ho pagato e mi aspettavo di avere un prodotto finito, ma mi è stato detto che va bene essere lenti... Ho creduto loro, ma ora ho anche l'eccesso di memoria - sono indignato.

La classe è progettata per piccoli file. Non importa affatto chi ha creato la classe. Ora abbiamo bisogno di un approccio diverso alla lettura di un file, in modo che la classe gestisca male quel file.

 
Roffild:

La classe è progettata per piccoli file. Non importa affatto chi ha creato la classe. Ora hai bisogno di un approccio diverso per leggere un file, quindi quella classe non gestisce bene quel file.

Lo perpetuerò. Fottuto, grazie.

 
Maxim Dmitrievsky:

proprio come quelli monodimensionali, attraverso WriteArray()

Ho trovato un esempio, dovrò provarlo, dovrò scrivere due file - per la comprensione generale e probabilmente per accelerare l'elaborazione.

Grazie.

Aggiunto: ho capito che si può scrivere solo 1 array alla volta, il che ovviamente non è molto conveniente.
 
Roffild: