Il diritto di dimostrare pubblicamente le conclusioni di un thread teorico del forum su un account live - pagina 10

 
Aleksandr Yakovlev:

Chiunque può farlo con un consiglio. Gli ho esposto tutta una strategia (anche se solo su 1 coppia) e lui non se ne accorge nemmeno. Dovresti almeno dire grazie.

ti ha già valutato come una povera pecora, ecco com'era una volta che la stalla è stata portata via

 
Aleksandr Yakovlev:

Chiunque può farlo con un consiglio. Gli ho esposto tutta una strategia (anche se solo su 1 coppia) e lui non se ne accorge nemmeno. Almeno direbbe grazie.

La tua strategia non l'ha guardata, Yusuf, se la guarda o la rimanda a dopo.

 
Fast528:

La tua strategia, non l'ho vista, Yusuf se la fa o la rimanda.

Merda, ora cancellerò questo post con lo screenshot.

 
Aleksandr Yakovlev:

Merda, cancellerò questo post con lo screenshot.

Vattene da qui prima che arrivino i lupi, debole.

 
Fast528:

Vattene da qui prima che arrivino i lupi.

No, è interessante). Ho una mazza.

 
Aleksandr Yakovlev:

No, è interessante)).

sei un povero agnellino con i denti di una tigre che deve pagare il mutuo)

forse dovrai pagarlo, ma...

 

Ahh... non è chiaro qui?

per esempio, abbiamo i conti alla rovescia

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

il primo valore ha per esempio due risultati 0 o 1 (barra giù o barra su)

poiché il primo valore ha il più piccolo cambiamento di prezzo in un intervallo fisso a causa della concorrenza feroce 50/50, così i valori successivi hanno anche 50/50.

QUALUNQUE COSA TU FACCIA, QUALUNQUE COSA TU FACCIA, LA PROBABILITÀ È 50/50 +-5%.

Solo comprendendo la natura del processo binario continuo casuale capirete veramente quello che state vedendo sul grafico.

grafico - il suggerimento EURUSD da Ducaskopy bank allegato)

Altrimenti sono pronto a mettere un monumento alla mosca e al vetro))
File:
1.JPG  137 kb
2.JPG  36 kb
 
Martin Cheguevara:

Ahh... non è chiaro qui?

per esempio, abbiamo i conti alla rovescia

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

il primo valore ha per esempio due risultati 0 o 1 (barra giù o barra su)

poiché il primo valore ha il più piccolo cambiamento di prezzo in un intervallo fisso a causa della concorrenza feroce 50/50, così i valori successivi hanno anche 50/50.

QUALUNQUE COSA TU FACCIA, QUALUNQUE COSA TU FACCIA, LA PROBABILITÀ È 50/50 +-5%.

Solo comprendendo la natura del processo binario continuo casuale capirete veramente quello che state vedendo sul grafico.

grafico - l'indizio EURUSD della banca Ducaskopy allegato)

Altrimenti sono pronto a mettere un monumento alla mosca e al vetro))

Lei è un nuovo arrivato qui. Forse, non avete ancora deciso di rivedere i risultati dei segnali. È la prima cosa da fare. Non è mio.

Guardate come sono gestiti bene dalle mani giuste. Quale 50/50? Di quali bar stai parlando? Stiamo parlando di zecche giornaliere o mensili?

 

Cari partecipanti al forum,penso che la conclusione logica di qualsiasi ramo teorico dovrebbe essere una dimostrazione pubblica, in condizioni reali di trading, delle idee e delle ipotesi esposte .

Ho guardato i profili di alcuni degli intervistati e non avevano nemmeno alcun segnale su quali idee stiamo parlando qui e la loro implementazione in condizioni reali di trading. Dammi un link a uno dei guru che può provare le sue idee di trading sul suo conto.