Preparare lo scalping - pagina 2

 
Yuriy Asaulenko:
Lo scalping è la strategia più semplice ed efficace. Una volta, nel 2008, mi è stato insegnato in 15 minuti. Da allora non sono salito più in alto, e non credo sia possibile e non ne ho bisogno.
Citazione: non siamo tori, non siamo orsi, siamo aquile. Vedere Google per i dettagli).
E non cercate di sezionarlo, lo scalping è una filosofia. Tori e orsi non possono permetterselo.
Mi sembra che Volchansky non sia uno scalper, ma un netminder. Tuttavia, c'è una grande differenza.

Penso che spiegherò il succo del discorso più tardi.

 
Alexey Volchanskiy:

Esattamente, penso che scoprirò il succo del discorso dopo.

Mostrami i codici, i consiglieri. Non è niente. Lo scalping è una filosofia.
I codici cambiano, ma la visione del mondo rimane.
E i codici non sono niente di niente. Noioso, imho.
 
Yuriy Asaulenko:
Lo scalping è la strategia più semplice ed efficace.

i libri di testo dicono che lo scalping è la strategia più difficile)

a mio parere e il più mediocre.

non può onestamente, fare scalper) o tendenza da 3500 sl

 

Ciao.

dov'è il promesso codice graal?

 

Gli scalper commerciano meglio con una velocità internet di 7kbps.

 

E lo scalper grail sul tester è sempre una perdita.

E scalper grails - miliardi sono fatti sul tester.

Questo è per l'imbroglio della natura.

 
Alexey Volchanskiy:

nessuna vendita, non incastrarmi

----------

Una breve descrizione dello scalper.

Questa è la seconda generazione di ScalpHunter con una matematica leggermente diversa e si spera migliore. Lo sto rendendo subito multipiattaforma, qui c'è un fork per MT4, passeremo al cross un po' più tardi.

Funziona ancora su campioni di prezzo a 1Hz. Consideriamo i parametri, che non sono chiari dal nome. L'importante caratteristica di impostare vari livelli come SL, TP e altri. Non sono fissati in punti, sono fissati nel valore universale

(unità di valuta base / lotto). Perché li ho impostati in questo modo e non in pip? Perché se lo facciamo in pip, allora per ogni coppia dovremmo calcolare e impostare il proprio valore. È chiaro che 100 punti per EURUSD non equivalgono a 100 punti per USDJPY. Ma se passiamo a un valore non dimensionale

(Unità di deposito / lotto) o (EVD / lotto), questa limitazione viene rimossa e le impostazioni diventano universali per qualsiasi coppia.

Un semplice esempio: Depo valuta USD, conto a cinque cifre. Dobbiamo impostare TP=550 pip per EURUSD. 1 pip 0,00001 sarà uguale a $1/lotto, quindi fissiamo $550/lotto. Per altre coppie, il valore sarà ricalcolato internamente.

Nota: se preferisci, puoi usare anche il sistema tradizionale basato su pip. Non esitate a commentare.

I livelli TP e SL non dovrebbero essere legati a nessun fermo, prendete il sigma dello sfondamento dopo i segnali e impostatelo, a me TP dipende dal valore di SL e dalla dimensione della zona di accumulazione, dalla quale c'è stata un'uscita o nella quale lavoro

 
Yuriy Asaulenko:
Mostrerete i codici, Expert Advisors. Mi mostrerai codici, Expert Advisors e altri trucchi utili. Lo scalping è una filosofia.
I codici cambiano, ma la visione del mondo rimane.
E i codici non sono niente di niente. Noioso, imho.

Quali codici? Non vi mostrerò alcun codice. Ti do un bagarino senza restrizioni sul reale, lo porterò alla caramella di stato. Chi vuole - utilizzare nel processo, che è annoiato - benvenuto ai siti di intrattenimento ))).

Allo stesso tempo, proveremo diverse strategie di scalper, perché ce ne sono molte.

 
Konstantin:

I livelli SL e TP non hanno bisogno di essere legati a nessun fermo, prendete il sigma del passaggio dopo i segnali e impostatelo, con me il TP dipende dal valore di SL e dalla dimensione della zona di accumulazione, dalla quale c'è stata un'uscita o nella quale lavoro

Voi capite cosa intendete, io no. Il sigma di passaggio dopo i segnali, la dimensione della zona di accumulazione - cos'è?

 
Fast528:

i libri di testo dicono che lo scalping è la strategia più difficile)

a mio parere e il più mediocre.

non può onestamente, fare scalper) o tendenza da 3500 sl

Quindi continuate a leggere i libri di testo ))

Scriverò tra un'ora come lavorare le linee e potrai provare il trading. A proposito, qualcuno qui mi ha strofinato sul rebounder, vi mostrerò anche come impostarlo.