Esplorare il Graal. "Il 'tester grail' funziona solo sul tester. E come far diventare un grafico online come un grafico tester. Oppure - pagina 4

 
Renat Akhtyamov:

Assolutamente no.

È meno dello spread.

fino a 5 su uno spread di 4 cifre.

Nel mio conto reale, lo spread è di 3 su uno spread a 4 cifre. Tradotto in 5 cifre, sarebbero 30...

 
Konstantin Nikitin:

Sul mio conto reale, lo spread è 3 su uno spread a 4 cifre. In termini di 5 cifre, sono 30...

Quindi uno stop di 4-5 punti su uno spread a 4 cifre sarebbe un graal nel tester.

La condizione per il segnale è quella di superare lo stop, la presa sarà ottimizzata.

Su un conto reale, è un fallimento.
 

A quanto pare hai bisogno di imparare.

Ho imparato alcuni concetti standard su MT4 e non capisco che su MT5 non c'è l'opzione spread. Lo spread utilizzato durante il test è lo spread reale dei tick.

E anche una posizione o un ordine può essere chiuso ovunque senza usare alcuno stop fisico.

 
Petros Shatakhtsyan:

A quanto pare hai bisogno di imparare.

Ho imparato alcuni concetti standard su MT4 e non capisco che su MT5 non c'è l'opzione spread. Lo spread utilizzato durante il test è lo spread reale dei tick.

E anche una posizione o un ordine può essere chiuso ovunque senza usare alcuno stop fisico.

E dove e da chi è stato scritto sulle soste fisiche? ))

 
Petros Shatakhtsyan:

A quanto pare hai bisogno di imparare.

Ho imparato alcuni concetti standard su MT4 e non capisco che su MT5 non c'è l'opzione spread. Lo spread utilizzato durante il test è lo spread reale dei tick.

E anche una posizione o un ordine può essere chiuso ovunque senza usare alcuno stop fisico.

Un ordine non può essere chiuso, può solo essere cancellato.

 
Yuriy Asaulenko:

E dove e da chi è stato scritto sui piedi fisici? ))

Qui c'è il.

Si discute sul fatto che non si possono mettere i piedi vicini.

 
Vitaly Muzichenko:

L'ordine non può essere chiuso, può solo essere cancellato.

))) Proprio così. Il compagno farebbe bene a risolverlo lui stesso prima, e poi a dare consigli)).

 
Petros Shatakhtsyan:

Qui al.

Si discute sul fatto che non si possono mettere gli stop vicini.

Di nuovo, chi ha detto che è fisico? Non ne uso affatto. Anche se ce n'è uno lontano, e mi serve come emergenza, in caso di interruzione di internet o altre cause di forza maggiore.

 
Yuriy Asaulenko:

Bene, bene. Questo è solo, e non più, il conteggio a intervalli di 1 metro. Se ne hai bisogno più spesso e pensi che i conteggi di 1m siano inutili - sei il benvenuto.

Io, d'altra parte, penso che usare i tick per la maggior parte delle strategie sia inutile. Per di più, è una perdita di tempo.

Non solo non ha senso, ma consuma anche molte risorse. Il mio EA lavora anche con i prezzi a m1, una tale frequenza di campionamento non è eccessiva, e difficilmente gira. Se inserisco le zecche, il mio computer morirà. Pertanto, sostengo questo punto di vista. Ma non ho nulla contro i sistemi che analizzano le zecche. Tutto può avere un senso. E a proposito, non ho ricevuto nessun tester grails )
 
Petros Shatakhtsyan:

Qui al.

Si discute sul fatto che le fermate non dovrebbero essere collocate vicine l'una all'altra.

Graal: 100 pips stop, 5 pips profitto. Vengono scritti molti Expert Advisor e finiscono per perdere soldi.

Se facciamo il contrario, possiamo ottenere un risultato positivo.

Conclusione: più vicino si fissa la perdita, maggiore è la possibilità di ottenere un profitto su una lunga distanza, il che significa che è necessario uno stop vicino.