Psicologia. La mancanza di denaro è una vergogna o no? Vittorie nel commercio e nella vita. - pagina 8

 
Ivan Gurov:

L'avete notato? Siamo tutti più o meno nella stessa palude.

Qualcuno ha un reddito di 500 dollari, qualcuno ne ha un po' di più, perché scrive il suo codice di merda e imbroglia vendendolo ai neofiti.

E quando qualcuno ha problemi, tutti cominciamo a prenderlo a calci per niente, perché è un peccato non avere soldi.

Quindi la domanda è: se hai versato il tuo bankroll - è un peccato o no?

Scrivete le vostre storie/bici e la vostra opinione personale.

"La povertà non è un vizio, la povertà è un vizio..."

"Gli umiliati e gli insultati", F.M. Dostoevskij.

 
Denis Sartakov:

"La povertà non è un vizio, la povertà è un vizio..."

"Gli umiliati e gli insultati", F.M. Dostoevskij.

Dostoevskij era un noto spione e pedofilo ai suoi tempi. E non è stato toccato proprio a causa dei suoi libri. Tuttavia, è meglio cercare un altro uomo da citare.

 
Mickey Moose:

..... Comunque, è meglio che trovi qualcun altro da citare.

Non ho bisogno dei tuoi consigli.

 
Sergey Lobov:

Grazie per la pubblicità mascherata...

Se tu avessi scritto ...ho esperienza nell'aumentare il mio deposito da importi minimi......enchiudendo uno screenshot, ecc... nessuna lamentela per te.... Hai dichiarato che sei un commerciante di successo in cerca di 1500 rubli per il loro futuro benessere ... (Nemmeno 1.500 dollari, non 1.500.000 dollari) ma 1.500 rubli... ridicolo... Mi sembra che tu abbia detto in un altro thread che vivi di trading e ti succhi il pollice nella sconfitta... devi averla molto lunga....

Non è una vergogna essere al verde... È un peccato quando non fai nulla per guadagnarlo... Ci sono momenti in cui un crollo totale accade davvero e non hai bisogno di molti soldi per il gusto di farlo... Ma non per il forex...

Sono personalmente pronto a trasferire l'importo (anche gratis), a condizione che tu organizzi apertamente il tuo scambio in modo che tu possa tenerne traccia... Se tutto va secondo i vostri piani... Mi scuso PUBBLICAMENTE con te per gli sfoghi nella tua direzione ... e se non, diventerai famoso come un BALLO ...


Non sono robot ma persone che non sanno di cosa stanno parlando... Se no, diventerai famoso come un BALOLO... Allo screenshot, devi allegare una foto con una casa sciccosa vicino al mare, belle macchine nelle vicinanze... I prezzi dei migliori cognac e vini, prezzi in hotel costosi, servizio di qualità... Un amico deve conoscere i prezzi dei migliori ristoranti, sapere cos'è un Diflope...

Non si parlerà di robot, gli interessi cambiano molto quando si diventa ricchi.

 
Yuriy Zaytsev:


Allo screenshot, devi allegare la foto di una splendida casa sul mare, con belle macchine nelle vicinanze. Storie sui prezzi dei migliori cognac e vini. I prezzi in alberghi costosi, la qualità del servizio. Un compagno dovrebbe conoscere i cartellini dei prezzi dei migliori ristoranti, sapere cos'è un diflope.

Non parlano di robot. Quando diventi ricco, i tuoi interessi cambiano molto.

Non so cosa sia un beefloop... Ho sprecato la mia vita, vero?

 
Alexandr Saprykin:

Non so cosa sia un diflope... Quindi ho sprecato la mia vita?

Seriamente? L'illuminazione...


 
Ihor Herasko:

Seriamente? Educare...


Sì, seriamente. Grazie per l'illuminazione.

Ora sei intelligente e illuminato.