Psicologia. La mancanza di denaro è una vergogna o no? Vittorie nel commercio e nella vita. - pagina 6

 
Ivan Gurov:

Sì, ti crediamo. :)) Non sono stato affatto definito un trader di successo. Anche se in realtà sono arrivato a 1 milione di dollari con 1.500 rubli. Negli ultimi sei mesi da 1500 rubli è arrivato a 3 milioni di rubli (le prove sono). La gente qui è molto arrabbiata (non tutti ovviamente). Ma se li guardi, si aggrappano alle piccole cose. Se ti lavi le mani, non sei più un programmatore, o ti rovini, non sei più un commerciante. Non si può biasimarli per questo, basso livello di conoscenza + concorrenza feroce: il risultato è che chi grida più forte ha ragione. Le persone con un basso livello di conoscenza non ti guardano, guardano il tuo armamentario. Questo è un atavismo ereditato dai loro antenati, solo l'intelligenza può permettere loro di liberarsi di questi tratti rudimentali.

PS Non farci caso, lascia che si misurino l'uno con l'altro per vedere chi ha il "BOLT" più grande.

Nel thread "Interessante e umoristico

 
Ivan Gurov:

Sì, ti crediamo. :)) Non sono stato affatto definito un trader di successo. Anche se in realtà sono arrivato a 1 milione di dollari con 1.500 rubli. Negli ultimi sei mesi, da 1.500 rubli sono passato a 3 milioni di rubli (ho le prove).

Tuttavia, che folla di successo abbiamo qui...

E dove è finito questo milione di dollari? E dove sono finiti i 3 milioni di rubli? Tutto ritirato e cosa è stato comprato?

 
Ramiz Mavludov:

.

Sarebbe diverso se scrivessi nella descrizione 100% segnali VIN, 999% di garanzia!!! Dopo di che l'acquirente vede un manichino che ha speso i soldi e scrive frode fraudolenta. Mi citi senza motivo, facendoti passare per un esperto, cercando di dimostrare qualcosa. Ripeto, giustificare o tacere.

.

Prima di tutto sono le tue parole:"Sono veloce a riconoscerli)) "

E il ragionamento è questo: nel tuo indicatore i punti di entrata sono disegnati o indicati dopo la fine o la formazione di una barra su H4. E dopo la formazione non servono più, perché questa è già storia.

E non ho intenzione di discutere qui dei suoi prodotti. Se la mia intenzione era quella di fare trolling, c'è un posto migliore per quello: questa è la sezione di discussione del vostro prodotto sul mercato.

 
Petros Shatakhtsyan:

Ho trovato per caso questo video:

Consiglio a tutti di guardarlo fino alla fine.



Ecco chi sta facendo soldi con l'acqua.

Lo guarderesti fino alla fine?

 
Petros Shatakhtsyan:

Prima di tutto, queste sono le tue parole:"Posso individuarli rapidamente") "

E il ragionamento è questo: nel tuo indicatore i punti di entrata sono disegnati o indicati dopo la fine o la formazione di una barra su H4. E dopo la formazione non servono più, perché questa è già storia.

E non ho intenzione di discutere qui dei suoi prodotti. Se la mia intenzione era quella di fare trolling, c'è un posto migliore per quello: questa è la sezione di discussione del vostro prodotto sul mercato.

Sei stato tu a iniziare la discussione sui miei prodotti e sul mio profilo. Sono stato io a rispondere. Non confondetevi! )

 
Come Leopoldo il gatto amava dire: "Ragazzi, viviamo insieme!".
 
Ivan Gurov:

Sì, ti crediamo. :)) Non sono stato affatto definito un trader di successo. Anche se in realtà sono arrivato a 1 milione di dollari con 1.500 rubli. Negli ultimi sei mesi da 1500 rubli è arrivato a 3 milioni di rubli (le prove sono). La gente qui è molto arrabbiata (non tutti ovviamente). Ma se li guardi, si aggrappano alle piccole cose. Se ti lavi le mani, non sei più un programmatore, o ti rovini, non sei più un commerciante. Non si può biasimarli per questo, basso livello di conoscenza + concorrenza feroce: il risultato è che chi grida più forte ha ragione. Le persone con un basso livello di conoscenza non ti guardano, guardano il tuo armamentario. Questo è un atavismo ereditato dai loro antenati, solo l'intelligenza può permettere loro di liberarsi di questi tratti rudimentali.

PS Non fateci caso, lasciate che si misurino l'uno con l'altro per vedere chi ha il "BOLT" più grande.

Grazie per la pubblicità mascherata.

Se tu avessi scritto ... ho esperienza nel disperdere il deposito da importi minimi ... allegato uno screenshot, ecc... nessuna lamentela a te ... Hai dichiarato che sei un commerciante di successo in cerca di 1500 rubli per il loro benessere futuro ... (Nemmeno 1.500 dollari, non 1.500.000 dollari) ma 1.500 rubli... ridicolo... Mi sembra che tu abbia detto in un altro thread che vivi di trading e ti succhi il pollice nella sconfitta... devi averla molto lunga....

Non è una vergogna essere al verde... Un peccato quando non fai nulla per guadagnarlo... Ci sono momenti in cui un crollo totale accade davvero e non hai bisogno di un sacco di soldi per il gusto di farlo... Ma non per il forex...

Sono personalmente pronto a trasferire l'importo (anche gratis), a condizione che tu organizzi apertamente il tuo scambio in modo che tu possa tenerne traccia... E se tutto va secondo i vostri piani ... Mi scuso PUBBLICAMENTE con te per gli sfoghi nella tua direzione ... e se non, diventerai famoso come un BALLO

 
Sergey Lobov:

Grazie per la pubblicità mascherata...

Se tu avessi scritto ...ho esperienza nell'aumentare il mio deposito da importi minimi......enchiudendo uno screenshot, ecc... nessuna lamentela nei tuoi confronti.... Hai dichiarato che sei un commerciante di successo in cerca di 1500 rubli per il loro futuro benessere ... (Nemmeno 1.500 dollari, non 1.500.000 dollari) ma 1.500 rubli... ridicolo... Mi sembra che tu abbia detto in un altro thread che vivi di trading e ti succhi il pollice nella sconfitta... devi averla molto lunga....

Non è una vergogna essere al verde... Un peccato quando non fai nulla per guadagnarlo... Ci sono momenti in cui un crollo totale accade davvero e non hai bisogno di un sacco di soldi per il gusto di farlo... Ma non per il forex...

Sono personalmente pronto a trasferire l'importo (anche gratis), a condizione che tu organizzi apertamente il tuo scambio in modo che tu possa tenerne traccia... Se tutto va secondo i vostri piani... Mi scuso PUBBLICAMENTE con te per gli sfoghi nella tua direzione ... e se non, diventerai famoso come un BALLO

Appoggio la vostra idea. Raddoppia l'importo)
 
Ramiz Mavludov:
Sono d'accordo con la tua idea. Raddoppiamo la quantità)

tutti hanno bisogno di soldi, quando si comincia? )

 

Poiché ogni cosa lascia il suo segno...

.

su 38 conti, solo uno è credibile, ma... che era cinque anni fa...