ci sono persone qui che fanno davvero soldi - pagina 5

 
Denis Tarasov:
Saluti. Pronti a collaborare - dato che io stesso sono un tester dei loro robot. Ho esperienza in questo campo. In personale non ho potuto scrivere - come prima richiede la conferma di amicizia (richiesta) e poi la sezione personale è disponibile.

Quindi ho scritto nel mio account personale per niente?) e il sistema non mi ha avvertito che questi compagni non sono nei miei amici

 
Fast451:

cioè ho scritto tutto questo tempo di persona per niente?) e il sistema non mi ha avvertito che queste persone non sono tra i miei amici

Scusa - forse è nelle impostazioni del profilo... Ho appena avuto un pulsante inattivo per l'interlocutore e dice - che prima è necessario confermare l'amicizia e solo allora sarà disponibile l'opzione di un messaggio privato per l'utente a cui si scrive.

 

Quindi, alla fine della giornata, c'è qualcuno qui che fa soldi con il forex? Beh, ok, no. È comprensibile. Se è più redditizio vendere conoscenza che fare soldi...

Guardiamo il lato positivo. C'è qualcuno qui che conosce personalmente qualcuno che guadagna, beh, almeno stabilmente 30-40 mila rubli al mese?

 
temptlon:

Quindi, alla fine della giornata, c'è qualcuno qui che fa soldi con il forex? Beh, ok, no. È comprensibile. Se è più redditizio vendere conoscenza che fare soldi...

Guardiamo il lato positivo. C'è qualcuno che conosce personalmente qualcuno che guadagna, beh, almeno un 30-40 rubli stabili al mese?

Ci sono molte persone che guadagnano e non te lo dicono.

 
temptlon:

Quindi, alla fine della giornata, c'è qualcuno qui che fa soldi con il forex? Beh, ok, no. È comprensibile. Se è più redditizio vendere conoscenza che fare soldi...

Guardiamo il lato positivo. C'è qualcuno qui che conosce personalmente qualcuno che guadagna, beh, almeno stabilmente 30-40 mila rubli al mese?

Salari stabili e uguali sono pagati solo nel servizio civile. :) E sul mercato del forex è diverso di mese in mese.

 
Fast451:

molte persone stanno guadagnando, non ti risponderanno

Non possono essercene molti. Vincere contro il mercato è difficile. È come una partita a scacchi. Abbiamo molti grandmaster? - No, non molti. E battere costantemente il mercato non è meno difficile che battere costantemente un giocatore di scacchi con un livello di abilità molto alto. È stato facile creare un programma di scacchi che ha costantemente battuto i migliori giocatori di scacchi del mondo? No, non lo era. Botvinnik lo stava già facendo. Ma c'è voluta un'intera epoca prima che venisse creato un programma del genere. È anche un compito molto difficile creare un robot di trading che faccia un profitto stabile.

Ogni principiante che cerca di unirsi alla comunità di commercianti e creatori di robot di trading dovrebbe tenerlo a mente e valutare realmente le proprie capacità mentali per evitare di sprecare il proprio tempo all'inseguimento del sogno (il sogno di fare soldi facili da casa).

 
khorosh:

Non può esserci molto. Vincere contro il mercato è difficile. È come una partita a scacchi. Abbiamo molti grandmaster? - No, non molti. E battere costantemente il mercato non è meno difficile che battere costantemente un giocatore di scacchi con un livello di abilità molto alto. È stato facile creare un programma di scacchi che ha costantemente battuto i migliori giocatori di scacchi del mondo? No, non lo era. Botvinnik lo stava già facendo. Ma c'è voluta un'intera epoca prima che venisse creato un programma del genere. È anche un compito molto difficile creare un robot di trading che faccia un profitto stabile.

Ogni principiante che cerca di unirsi alla comunità di commercianti e creatori di robot di trading dovrebbe tenerlo a mente e valutare realmente le proprie capacità mentali per evitare di perdere il proprio tempo inseguendo il sogno (di fare soldi facili da casa).

in una partita a scacchi si deve raggiungere un obiettivo, anche se non è lo stesso, ma sulla scala della tavola, e nel mercato questo obiettivo non è chiaro almeno


non ci ho mai pensato veramente, ma penso che questi ragazzi avessero le loro abilità chiave piuttosto che analizzare le combinazioni

 
Fast451:

In una partita a scacchi si deve raggiungere un obiettivo, mentre nel mercato questo obiettivo non è chiaro almeno

Perché non è chiaro, è abbastanza chiaro: - negli scacchi l'obiettivo è dare scacco matto all'avversario, nel mercato fare un profitto.

 
khorosh:

Perché non è chiaro, è abbastanza chiaro: - negli scacchi l'obiettivo è dare scacco all'avversario, nel mercato fare profitto.

sbagliato)

 
Il ramo si è trasformato in un ramo pubblicitario. Tutti cercano di attirare i loro profitti.