Un modello. - pagina 31

 
Yousufkhodja Sultonov:
Deve essere impossibile non vedere il segnale di un imminente aumento dei prezzi dal forte calo di forza degli Orsi sul piatto:https://www.mql5.com/ru/charts/8813815/eurusd-m1-e-global-trade. Infatti, presto il prezzo è salito di 15 pip. Ora, proverò a digitare le statistiche per cercare un modello e il grado di affidabilità di tale metodo di previsione.



Se giudichiamo dalla figura sulla regolarità, non la osserviamo solo perché in essa si possono distinguere solo due eventi e possono essere di carattere casuale. Poche prove, ma forse il metodo di determinazione stesso potrebbe essere interessante.

P.s. Potrebbe mostrare altri esempi dello stesso? Intrigante però, è un errore o un modello nascosto)).

 
Avevo un ragazzo forte fisicamente e mentalmente nella prima classe, ma era un'anatra zoppa nelle scienze. Ha dovuto ripetere la prima elementare. Nella vita divenne una guardia forestale. Se sei una quercia, sei una guardia forestale. Questo mi ricorda.
 
TheXpert:

)) ti sei sbagliato.

Il CME non può generare quotazioni forex, semplicemente a causa del volume. questo non significa che i loro dati non possono essere utilizzati, infatti possono essere utilizzati, infatti sono utili.

"utile per capire il mercato" - questo è quello che direi.
 
Renat Akhtyamov:

Cosa c'è da pensare, questa è la risposta giusta e l'ho detto molte volte

Se avete comprato, il prezzo nella maggior parte dei casi andrà contro l'ordine, cioè verso il basso.

A proposito, è chiaro che sul reale, perché le storie sono morte

Un punto che spero tu capisca

Il secondo è kotir con SME.

Ma non ho intenzione di provarlo perché è una lunga storia.

È così che me lo spiego.
La tendenza è in corso, la folla sta mettendo dei lotti contro la tendenza. e ha qualche effetto su di essa, a volte quando apre dei trade. ma non può cambiare la tendenza globale.

 
igrok333:

È così che me lo spiego.
La tendenza è in corso, la folla sta mettendo dei lotti contro la tendenza. e ha un certo effetto su di essa quando apre gli scambi. ma non può cambiare la tendenza globale.

globale?

Sarà globale finché ci saranno più venditori.

 
Uladzimir Izerski:
Nella mia prima classe mi insegnava un ragazzo forte fisicamente e sano, ma in scienze era un ragazzo noioso. Ha dovuto ripetere la prima elementare. E nella vita è diventato un guardaboschi. Se eri una quercia stupida, diventerai una guardia forestale. Questo mi ricorda.
Ma se sei stupido come un albero, nasci un baobab e sarai un baobab per mille anni fino alla tua morte.

 
Renat Akhtyamov:

globale?

sarà globale finché ci saranno più venditori

No. La tendenza globale si sta già formando nel mercato interbancario del forex, non nel mercato al dettaglio)
 

Guarda, c'è una campagna, per un anno è andata così.

Qual è la probabilità che continui ad andare così anche l'anno prossimo?

C'è un segnale di trading, sta andando così da un anno.

Che probabilità ci sono che l'anno prossimo vada così?


Se il titolo stava andando così bene, dovrei comprarlo con una leva di 100 (per il CFD), non c'erano comunque grandi drawdown, e aspettarmi lo stesso movimento l'anno prossimo?



Guarda, c'è la borsa americana, ci sono 5.000 azioni, perché non scegli il titolo con il miglior grafico e lo compri?
E c'è questo sito, che ha anche 5.000 segnali di trading. sarebbe meglio scegliere il segnale con il miglior grafico di performance e investire in esso?



Beh, almeno il titolo non ha una martingala).
 
igrok333:
no. la tendenza globale si forma nel mercato interbancario del forex, non nel mercato al dettaglio)

Così sia

lascia che sia.

Sto parlando di profitti, non di favole

 
Renat Akhtyamov:

Così sia

Che sia.

Sto parlando di profitti, non di favole.

Sto parlando solo di favole...

vuoi mostrare il profitto sulla "teoria della cospirazione"?))