Un modello. - pagina 27

 
Serqey Nikitin:

Lei può ovviamente GARANTIRE l'AFFIDABILITÀ della sua teoria...?

naturalmente perché dovrei scrivere qualcosa...

L'ho applicato per molto tempo e con successo.

Se fosse solo una teoria ti ascolterei credimi e probabilmente ti crederei).

 
MANS_FOREX:

naturalmente perché dovrei scrivere qualcosa...

L'ho applicato per molto tempo e con successo.

Se fosse solo una teoria ti ascolterei credimi e probabilmente ti crederei).

Non posso discutere la tua convincente affermazione..., posso solo confermare la tesi: la soluzione del problema "Fare profitto nel mercato" ha diverse varianti...
 
Serqey Nikitin:
Non posso discutere la tua convincente affermazione..., posso solo confermare la tesi: la soluzione al problema di "fare profitto sul mercato" ha diverse varianti...

Non sto discutendo) sono d'accordo) ce ne sono diversi in linea di principio e un numero infinito nella varietà.

 
MANS_FOREX:

e non sto discutendo) sono d'accordo) ce ne sono diversi in linea di principio e un numero infinito nella varietà.

+++
 
ci sono molti metodi che danno grandi risultati e sono basati su cose sorprendenti... ci sono un sacco di ragazzi dotati là fuori che probabilmente li stanno usando con successo.
 

Ma devi essere persistente e devi provare a fare del vero trading.

Certo, si può perdere 20 volte, ma è meglio che provare una demo.

Si può arrivare a 20 volte, ma è meglio che provare la demo.

I broker saranno scioccati.

Se non vuoi mettere uno stop al martinetto di un trader, è meglio che stai attento).

Vengono colpiti dai missili dei malvagi broker di Tagil.

 
La tendenza termina se la domanda della valuta si esaurisce. I dati fondamentali lo confermano. I picchi di prezzo possono essere dovuti a giocatori inadeguati.
 
Uladzimir Izerski:
La tendenza termina se la domanda della moneta si esaurisce. I dati fondamentali lo confermano. I picchi di prezzo possono essere dovuti a giocatori inadeguati.

Un giocatore inadeguato ha solo bisogno di comprare o vendere valuta per garantire le sue transazioni qui e ora, e non si preoccupa delle emissioni ecc.

Qualsiasi mercato reale non riguarda principalmente i giocatori, ma le relazioni economiche reali, che sono solo indirettamente influenzate da dove si trova il prezzo.

 
MANS_FOREX:

Ma devi essere persistente e devi provare a fare del vero trading.

Certo, si può perdere 20 volte, ma è meglio che provare una demo.

Si può arrivare a 20 volte, ma è meglio che provare la demo.

I broker saranno scioccati.

Se non vuoi mettere uno stop al martinetto di un trader, è meglio che stai attento).

vengono colpiti dai missili dei malvagi broker di Tagil.

Prendevo l'espressione "solo i codardi si fermano" con un ghigno. Ma oggi le fermate sono una componente importante del TS, notizie + informazioni aggiuntive.

 
Yuriy Asaulenko:

Un giocatore inadeguato ha solo bisogno di comprare o vendere valuta per garantire le sue transazioni qui e ora, e non si preoccupa delle emissioni ecc.

Qualsiasi mercato reale non riguarda principalmente i giocatori, ma le relazioni economiche reali, che sono solo indirettamente influenzate da dove si trova il prezzo.

I giocatori inadeguati, mi sembra, sono gli scrematori della crema. La sfida è trovare un terreno comune con le azioni di quelli.