Un modello. - pagina 25

 
Serqey Nikitin:

Tutti sanno che compiti così complessi come il FOREX possono essere risolti in diversi modi... In questo caso, possiamo parlare dell'efficacia delle diverse soluzioni, ma è stupido sostenere che queste soluzioni saranno MOLTE...

Non stiamo parlando di quantità, ma dei PRINCIPI dei metodi

 
MANS_FOREX:

Ho già calcolato che il potenziale di profitto garantito su EURUSD è di circa il 2%, cioè di tutti i movimenti di mercato solo il 2% non si sovrappone e questo sul grafico settimanale.

Stiamo parlando della sovrapposizione del massimo e del minimo storico?

 
MANS_FOREX:

Non dovremmo pensare a ciò che non potremo mai sapere.

....

Ma, il potenziale per un profitto garantito come ho già calcolato per esempio su EURUSD è circa il 2% , cioè, di tutti i movimenti di mercato solo il 2% non si sovrappone e questo è sul grafico settimanale.


I risultati stessi mostrano il difetto della tua teoria ..... O devi cambiarla o rivederla seriamente e aggiungere qualche altro principio di guadagno...

 
Igor Makanu:

Stiamo parlando di sovrapposizione di alti e bassi storici?

No. solo una sovrapposizione di movimenti.

Ecco il calcolo in questo momento


-=- DUKASCOPY BANK SA -=- [EURUSD_D] ... CONNESSIONE COMPLETATA! -=-

KERNEL RANDOM :751.7927950748642 PIPS

STATISTICHE DI CONTROTENDENZA :52.665876777251185%

TENDENZA SEGUACI :47.334123222748815%

PROFITTO CONTRO LA TENDENZA: -21618.000000000542 PUNTI (compreso lo spread di 10 punti)

PROFITTO SUL TREND: -79931.99999999945 PUNTI (compreso lo spread di 10 pips)

POTENZIALE DI MOVIMENTO GARANTITO: 1.3327325760629745 %

TORI POTENZIALE CONFINE: 4625.99999999999996 PIPS

LIMITE POTENZIALE RIBASSISTA: 3445.99999999999993 PIPS

INDICE HERST (POTENZIALE CASUALE) :54.17489557295977 %


 
ed ecco un grafico della densità di probabilità di rilevare una barra di una certa "dimensione" in pip ([-X] -> Close < Open e viceversa)
File:
1.png  45 kb
 
MANS_FOREX:

Non stiamo parlando di numeri, stiamo parlando di PRINCIPI di modi

Sì, hai ragione! E allo stesso tempo dai un esempio concreto di una soluzione matematica possibile, o parte di un esempio...
 
periodo -= 13 anni.
 
Serqey Nikitin:
Sì, hai ragione! E allo stesso tempo dai un esempio SPECIFICO di una soluzione matematica possibile, o parte di un esempio...

Faccio sempre esempi concreti

 
MANS_FOREX:
Ma ecco un grafico della densità di probabilità di rilevare una barra di una certa "dimensione" in pip

Stai cercando di dimostrare che la redditività non è possibile? Il tuo esempio non ha niente a che vedere con l'attuazione pratica delle strategie...

Non dovremmo limitarci alla teoria, vero?...

 
Serqey Nikitin:

Stai cercando di dimostrare la redditività? Il tuo esempio non ha niente a che vedere con l'attuazione pratica delle strategie...

Non dobbiamo per forza attenerci alla teoria, vero...?

Non posso spiegare la teoria... c'è una VARIETA' PRINCIPALE DI PROFITTI che vi ho presentato con numeri specifici.

Posso assicurarvi che avranno un impatto sul vostro commercio ))))

Proprio come due volte due = quattro.