Un modello. - pagina 17

 
Renat Akhtyamov:


E se sì, chi c'è sul mercato?

DC e tu. Questo è tutto, non c'è nessun altro.

A proposito, è responsabilità del DC citare gli strumenti. È la prerogativa del DC. Lo fanno come meglio credono).

 
Yuriy Asaulenko:

DC e tu. Questo è tutto, non c'è nessun altro.

A proposito, è responsabilità del DC citare gli strumenti. È la prerogativa del DC. Quindi li cita come meglio crede).

Perché i prezzi sono gli stessi?

Quindi ci sono certi limiti.

Dobbiamo aspettarli.

Guarda i volumi della borsa e vai avanti.

Cioè i pips sono fondamentalmente niente sul forex - una proposta perdente.
 
Renat Akhtyamov:

Perché i prezzi sono gli stessi?

Quindi ci sono dei limiti.

Questo è quello che dovete aspettare.

Per guardare i volumi dello scambio e andare avanti

I prezzi sono gli stessi a causa della concorrenza. I clienti si disperderanno).

Mi sono occupato della legislazione sui DC. La cosa più facile da trovare per una società di intermediazione è sul sito web della Banca Centrale della Russia. Per altre società di intermediazione è più complicato, ma ce ne sono alcune su Internet.

Ora sono solo in borsa. A marzo la mia società di intermediazione ha chiuso per i clienti russi. Proprio in relazione alla legislazione sulla registrazione dei broker stranieri in Russia.

 
Yuriy Asaulenko:

Iprezzi sono gli stessi a causa della concorrenza. I clienti si disperderanno).

Mi sono occupato della legislazione sui DC. La cosa più semplice da fare è cercare i DC sul sito della Banca Centrale. Sui DC stranieri è più complicato, ma ce ne sono alcuni su Internet.

La questione è filosofica, abbastanza.

La risposta non è accettata.

Molto probabilmente dovremmo applicare la logica di cui sopra e oltre il forex

)

 
Renat Akhtyamov:
La questione è filosofica, molto

Legalmente - citando il DC. Da qui in poi, possiamo solo speculare.

 
Renat Akhtyamov:

Probabilmente devono applicare la logica di cui sopra E oltre il forex

)

Un concessionario che commercia auto per conto proprio. I prezzi sono quasi gli stessi o addirittura uguali. Se senza extra. Il resto è tutto diverso.

 
Renat Akhtyamov:

Ho scritto sopra sullo stratagemma.

Ho aggiunto il reinvestimento.

Onestamente, non l'ho apprezzato. Lavoro con un lotto costante da molto tempo ormai. Non ho bisogno di reinvestire).

 
Алексей Тарабанов:

Si accettano donazioni.

Sì, perché sto leggendo il forum - si scopre che non sto facendo troppo male)

 

Hanno sicuramente un modello )))) cres-pax forex!)



 
Non capisco il tuo ragionamento penny wise.... chi governa il mercato?...i VC o la mafia del petrolio...o l'interdipendenza globale delle economie dell'euro e del dollaro...o forse solo sì quando ci sono grandi notizie, grandi interessi, ma in altri giorni illiquidi senza notizie un piatto e i VC conglomerati governano, probabilmente sì......o più probabilmente, i battitori di pinch ad alta frequenza stanno raccogliendo le nostre tasche con barre corte che vanno su e giù...)), mentre noi, penso, otteniamo avanzi dal tavolo... come possiamo influenzare i loro movimenti - solo per prevedere i loro interessi e movimenti...