cosa è successo al forum? - pagina 10

 
Yuriy Zaytsev:

Ci sono tre cose che si possono guardare all'infinito: come brucia il fuoco, come scorre l'acqua e come lavorano le altre persone. Cioè, il soggetto ideale per l'osservazione è il fuoco.

Ok, non voglio suggerire niente di interessante.

 
Алексей Тарабанов:

Ok, non voglio suggerire niente di interessante.

La cosa migliore da suggerire è accendere un fuoco.

 

Beh, Artem, te l'ho detto, non puoi aprire argomenti seri qui )) Tutto scende nella spazzatura.

E va bene, questa superchat è pensata per la comunicazione, mentre gli argomenti seri dovrebbero essere aperti nei forum normali.

-----------

ZS: provato a mettere un link a un utente, cioè tu, questo è quello che vedo. Funziona o è anche vuoto?

Artyom Trishkin


 
Deve essere un periodo di transizione. È come un uomo in crisi - Chi ama non dà e chi dà non ama ancora.....
 
Alexey Volchanskiy:

Beh, Artem, te l'ho detto, non puoi aprire argomenti seri qui )) Tutto si trasforma in spazzatura.

E va bene, questa superchat è pensata per la comunicazione, mentre gli argomenti seri dovrebbero essere aperti nei forum normali.

-----------

ZS: provato a mettere un link a un utente, cioè tu, questo è quello che vedo. Funziona o è anche vuoto?



1. Devi iniziare a scrivere sul caso che hai in mente per il thread, non scrivere una riga e sparire per 24 ore...

2. Il cane è dimenticato. @Alexey Volchanskiy:


 
 
Artyom Trishkin:

@Alexey Volchanskiy

Dal menu:


Ho messo anche il cane in questo modo - zero mper
Ora lo proverò su un altro bruiser, ora sono su JB

 
Artyom Trishkin:

@Alexey Volchanskiy

Dal menu:


Sì, anch'io ho visto il segno "@" e ho solo indovinato che avrei dovuto mettere questo segno all'inizio del nome perché non ho capito la logica della necessità di questo segno.

E poi c'è questa domanda: perché questo segno, quando se ne può fare a meno?


P.S. Dio ha dato alle persone la capacità di adattarsi a qualsiasi condizione, ma questo non significa che dobbiamo creare ostacoli artificiali, e poi fare grandi sforzi per superarli.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho usato anche il cagnolino - zero mper
Ora proverò su un altro browser, ora sono su JB

test da Edge@Artyom Trishkin

Funziona in modo intelligente. Se si digita a mano@Artyom Trishkin, non succede nulla, ma se si digita Arty e poi si seleziona Artem dall'elenco a discesa, il link viene immediatamente inserito

Io, come al solito, stavo aspettando il pulsante OK. Insomma, l'interfaccia del sito in molti punti è di orientamento non standard ))

 
Cosa è successo al forum?

tutti hanno imparato a fare soldi e a tagliare i cavoli)