Sistemi di trading con tracciamento delle tendenze - pagina 19

 
Smokchi Struck:
Se tu avessi un fantastico sistema di trading, lavoreresti come docente in A****?
E faresti anche un po' di cucito a casa.
 
aleger:
Forse qualcuno può dirmi come rinominare questo thread del forum semplicemente in "Sistemi di trend-tracking" o in "Tecnologie e sistemi di trend-tracking"?

I sistemi di tracciamento (solo in termini di terminologia) richiedono un feedback. Non l'ho visto nel soggetto. Forse mi sono perso qualcosa?

 
Yuriy Asaulenko:

I sistemi di tracciamento (solo in termini di terminologia) richiedono un feedback. Non l'ho visto nel soggetto. Forse mi sono perso qualcosa?

Punto interessante, dovrò pensarci. Il tempo è semplice e ha il maggiore impatto su tutto il processo. Ma c'è senza dubbio qualche feedback che innesca il meccanismo di contraccolpo. La questione è come rilevare e calcolare chiaramente (da un punto, uno spread, uno zigzag o un frattale) i cambiamenti di prezzo. La cosa più vicina a risolvere questo problema è usare l'equilibrio e lo squilibrio di acquisto e vendita.

 
RRR5:
Se tu avessi un fantastico sistema di trading, lavoreresti come docente in A****?

Il docente ha mostrato il commercio e i rischi con denaro reale (probabilmente), chi ha tratto quali conclusioni da questo è un'altra questione.

Perché la casa automobilistica non si occupa direttamente del trasporto?

Perché un produttore di cacciaviti non gira le viti da solo?

Perché un insegnante di matematica non calcola problemi matematici in economia e scienza?

Perché un trader con 20 anni di esperienza di trading o un altro trader esperto apre un proprio dealing desk/brokeraggio, ecc.

La risposta sta nella quantità di rischio, nella disponibilità di nicchia e nella quantità di sforzo richiesto per unità di risultato.

Una volta ho guardato il risultato dei vincitori del Luchi, Ivan Ivanovich ha pagato per il suo risultato (circa il 300%) una commissione della dimensione del suo risultato o due risultati - la domanda è chi ha veramente vinto il Luchi).

Non importa quale pugile vinca effettivamente il combattimento, il promotore otterrà comunque degli introiti - il pugilato è un'occasione, il pugile non può essere un promotore a causa dei cervelli, e il promotore non può essere un pugile a causa dello ZOH delle ragazze-birra-domino.