Sistemi di trading con tracciamento delle tendenze - pagina 6

 
Sergey Lazarenko:

La mia conferma sono le statistiche dell'account... Come lo spiega?

È il mercato azionario che fa schifo, ma il mercato dei cambi è perfetto.

Vado a essere felice per te, almeno funziona per qualcun altro, aspetta la foto con la barca!

 
Sergey Lazarenko:

Non tutti, ma si può capire (IMHO), si prende un grafico e si disegna un Trend, un Downtrend: ogni successivo Trough e Top è più basso del precedente


Il Trend sul grafico soddisfa la definizione data da Charles Dow 100 anni fa? Se no, perché no?

Puoi disegnare qualsiasi cosa e in qualsiasi modo tu voglia.

Ma, se si seguono queste regole, l'ultimo movimento di tendenza sarà identificato troppo tardi, quando la parte principale del movimento è già stata passata. Se il movimento continuerà o se si è fermato, la "definizione di Charles Dow di 100 anni fa" non può dirci nulla al riguardo.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Sistemi di trading trend following

Sergey Lazarenko, 2018.05.19 09:15

Possiamo usarli per analizzare il grafico e disegnare un Trend, downtrend: ogni successivo Declino e Top è inferiore al precedente


Il Trend sul grafico soddisfa la definizione data da Charles Dow 100 anni fa? Se no, perché no?

Se lo fa, allora conferma...


 
Олег avtomat:

Puoi disegnare qualsiasi cosa e in qualsiasi modo tu voglia.

Ma, se si seguono queste regole, l'ultimo movimento di tendenza sarà identificato troppo tardi, quando la parte principale del movimento è già stata passata. Se il movimento continuerà o se si è già fermato - la "definizione data da Charles Dow 100 anni fa" non può dire nulla al riguardo.

La stai facendo franca con questo...

non seriamente...

E Trend, una buona tendenza dura molto a lungo, e questa "tendenza trovata tardi..."... non corrisponde alla realtà... Si guarda il grafico dei prezzi, non in MetaEditor... Lì le tendenze durano per anni, mesi....

 
Sergey Lazarenko:

stai eludendo una risposta...

non seriamente...

E Trend, una buona tendenza dura molto a lungo, e questa "tendenza trovata tardi..."... non corrisponde alla realtà... Si guarda il grafico dei prezzi, non in MetaEditor... Lì le tendenze durano per anni, mesi...

Sto parlando del tuo grafico:

stai aspettando 20 giorni per un punto in cui puoi disegnare una linea di tendenza - devi seguire le regole. Non seguite le regole?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Sistemi di trading trend following

È importante capire come fare trading con diversi tipi di sistemi di trading e cosa fare se si vuole fare trading con essi.

Possiamo usare Trend, Downtrend: ogni successivo Declino e Top è inferiore al precedente


Il Trend sul grafico soddisfa la definizione data da Charles Dow 100 anni fa? Se no, perché no?

Se lo fa, allora confermalo...


Il grafico giornaliero, per definizione, non è in grado di parlare di tendenze che durano per anni e mesi - non è la stessa scala del grafico giornaliero.

 
Олег avtomat:

Puoi disegnare qualsiasi cosa e in qualsiasi modo tu voglia.

Ma, se si seguono queste regole, l'ultimo movimento di tendenza sarà identificato troppo tardi, quando la parte principale del movimento è già stata passata. Se il movimento continuerà o se si è fermato, la "definizione di Charles Dow di 100 anni fa" non può dirci nulla al riguardo.


Perché è in ritardo? Nessuno sa se la tendenza continuerà o si invertirà.

Ma ora abbiamo una direzione: verso il basso... È lì che dovremmo cercare i punti di ingresso... Sappiamo anche che un trend ha sempre un pullback correttivo, quindi dobbiamo 1) aspettare un pullback correttivo, 2) rompere questo pullback correttivo e andare su nel trend, ecco la figura, cosa non vi piace?

----

Mostra un trend rialzista, un canale correttivo o un pullback correttivo e quando il prezzo lo "rompe", facciamo un Sell, stop dopo l'ultimo picco del pullback...

 
Sergey Lazarenko:

perché è in ritardo? Nessuno sa se questa tendenza continuerà o si invertirà.

Ma ora abbiamo una direzione: verso il basso... È lì che dovremmo cercare i punti di ingresso... Sappiamo anche che in un trend abbiamo sempre un pullback correttivo, quindi dobbiamo 1) aspettare un pullback correttivo e 2) rompere questo pullback correttivo e salire nel trend, ecco la figura, cosa vuoi?

----

Mostra una tendenza al rialzo, un canale correttivo o un rimbalzo correttivo. Quando il prezzo "rompe" il canale, vendi, fermati dopo l'ultimo picco del rimbalzo...

Perché pensa che dovrei essere contento dei suoi disegni o, al contrario, che dovrei essere scontento delle sue linee?

È la vostra creatività. Ti sta bene? E bene...

Io ho un approccio diverso, ma nessuno mi capisce, come dici tu, e sono abbastanza felice del mio approccio ;)

 
Sergey Lazarenko:

Cosa stai disegnando qui? Stai andando contro la tendenza!!! Qui si parla di trading di tendenza.

Sergey, non c'è nessuna tendenza. È un'illusione.

Quindi puoi disegnare quello che vuoi. È la sua analisi, niente di più. Il mercato non deve niente a nessuno, tanto meno a immagini divertenti.

Comunque.

Disegnare o non disegnare, avrai comunque...

Ecco perché a volte mostro anche il mio gusto nello scrivere, non mi infastidisce.
 
Renat Akhtyamov:

Sergei, non c'è nessuna tendenza. È un'illusione.

Inoltre, puoi disegnare qualsiasi cosa tu voglia. Questa è la sua analisi, niente di più.

Comunque.

Disegnare o non disegnare, avrai comunque...

Cosa c'è? A cosa possiamo attingere? Dove e come cercare i punti di ingresso? Dove si mettono gli stop?

 
Sergey Lazarenko:

Cosa c'è? Su cosa ci si può appoggiare? Dove e come cerco i punti d'ingresso? Dove mettete gli stop?

Guardate meglio la mia foto. È un commercio di tendenza.

Una tendenza è un termine elastico.

Per qualcuno, 20 pip di movimento sono una tendenza.

Non hai una definizione di tendenza. Se lo fai, è il tuo. E capire che ognuno ha la propria definizione di tendenza.
 
Renat Akhtyamov:

Guardate meglio la mia foto. È un commercio di tendenza.

Una tendenza è un termine elastico.

Per quanto riguarda qualcuno, 20 punti di movimento sono una tendenza.

Non avete una definizione di tendenza. Se lo fai, è il tuo. E capite, ognuno ha una comprensione diversa di una tendenza.

Vedo anche che poche persone sui forum distinguono tra un'onda e una tendenza. Non ha senso discutere e dimostrare il punto, tutti hanno ragione.