Ruble! Sanzioni! Quale sarà il prossimo passo per la valuta russa? - pagina 9

 
Aleksey Vyazmikin:

E ho deciso di mettere degli ordini di stop, dato che c'era un canale stretto di Donchian e questa volta si sarebbero dovuti rialzare, dato che prima il deputato in uno dei programmi diceva che la Banca Centrale avrebbe aumentato il tasso, mentre tutte le previsioni degli analisti erano che il tasso non sarebbe stato aumentato.


Sto dando un'occhiata più da vicino per entrare con un BUY. Sto pensando di aspettare che scenda a 65. È improbabile che la Banca Centrale permetta di scendere, non è redditizio per loro.

 
Vadim Zotov:

Sto dando un'occhiata più da vicino per entrare con un BUY. Sto pensando di aspettare che scenda a 65. Non credo che la Banca Centrale lo lascerà andare più in basso, non è redditizio per lei.

Ho comprato quote a 69000 - penso che possiamo ancora correre lì nella prossima settimana. Ma, non c'è nessun segmento ZZ su H4 secondo il mio sistema, quindi penso che 67-67,4 sia un possibile punto di pivot per la crescita, almeno per un rimbalzo su piccoli TF, che potrebbe essere scambiato.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho comprato quote a 69000 - penso che possiamo ancora correre lì nella prossima settimana. Ma, non c'è nessun segmento ZZ su H4 secondo il mio sistema, quindi penso che 67-67,4 sia un possibile punto di pivot per la crescita, almeno per un rimbalzo su piccoli TF, che potrebbe essere scambiato.

Opzioni? Beh, la disintegrazione divorerà tutto il profitto entro una settimana)). Anche se tutto va nella giusta direzione.

 
Yuriy Asaulenko:

Opzioni o altro? Beh, vi mangerete tutti i profitti in una settimana)). Anche se va nella giusta direzione.

Allora perché devo aspettare una settimana? Posso vendere su un'onda a 69, l'onda sarà, e se non ci sarà nessun evento, andrò allo scoperto sui futures fino a quando l'obiettivo non sarà raggiunto sul posto.

Prima ho preso delle put, ma ho chiuso troppo presto, e i profitti potrebbero essere enormi rispetto agli investimenti - da 1 a 6 o giù di lì.

 
Obiettivo più vicino elaborato, c'è la possibilità di una correzione oggi su M15 TF a 67850.
 

Come suggerito sopra, il rublo si è rafforzato fino a quasi 65.

L'importante ora è non perdere l'inversione. Qualcuno ha qualche informazione privilegiata sui prerequisiti per questo?

Se è così, per favore condividi.

quando c'è la svolta?

 
Vadim Zotov:

Sto dando un'occhiata più da vicino per entrare con BUY. Sto pensando di aspettare che scenda a 65. Non credo che la Banca Centrale lascerà che si abbassi, non è redditizio per loro.

Domani la FED statunitense potrebbe aumentare il tasso di interesse. Potrebbe non arrivare a 65.
 
Ramiz Mavludov:
La Fed statunitense probabilmente aumenterà il tasso di interesse domani. Probabilmente non arriverà a 65 anni.

Grazie!

Sembra che darà davvero un forte rimbalzo al dollaro. Quindi domani dobbiamo comprare prima delle notizie americane.

 
Ramiz Mavludov:
La Fed statunitense potrebbe aumentare il tasso domani. Forse non arriverà a 65.

Il dollaro è già prezzato in un aumento dei tassi, il mercato lo ha già prezzato. Se lo faranno, ci sarà un piccolo spostamento, ma se non lo faranno, ci sarà una fuga verso il basso.

 
Vitaly Muzichenko:

Il dollaro è già prezzato in un aumento dei tassi, il mercato lo ha già prezzato. Se lo faranno, ci sarà un po' di movimento, ma se non lo faranno, sarà una fuga verso il basso.

Quando è stato prezzato e giocato? Da dove vengono le informazioni?