Ruble! Sanzioni! Quale sarà il prossimo passo per la valuta russa? - pagina 2

 
Decisamente meglio tenere a bada i talleri per ora, altrimenti un altro giro di sanzioni è in arrivo
 
Denis Sartakov:

il caso è un tubo. scaricare l'acqua!


moriremo tutti? quante volte?

 
Nei prossimi 2 mesi il rublo si indebolirà molto! Apri una posizione Buy su usd|rur.
Già a metà settembre il prezzo inizierà a salire fino a 76p per dollaro. Entro la fine dell'anno, il valore approssimativo del rublo sarà di 112-123p per sterlina.


 
Михаил Билан:
Nei prossimi 2 mesi il rublo si indebolirà molto! Apri una posizione Buy su usd|rur.
Già a metà settembre il prezzo inizierà a salire fino a 76p per dollaro. Entro la fine dell'anno, il valore approssimativo del rublo sarà di 112-123p per sterlina.


Da dove viene questa informazione?

 
Alexandr Saprykin:

Da dove viene questa informazione?

Da un dito infilato nel cielo...

 
Alexandr Saprykin:

Da dove viene questa informazione?

Mio fratello è un cantante, vive in posti alti - Kirkorov, Baskov, Agutin, ecc. A quanto pare, è da lì che provengono le voci).

 
Михаил Билан:
Nei prossimi 2 mesi il rublo si indebolirà molto! Apri una posizione Buy sulla coppia usd|rur.
Già a metà settembre il prezzo comincerà a salire a 76p per dollaro. Entro la fine dell'anno, il valore approssimativo del rublo sarà di 112-123p per sterlina.

Bene, teniamo presente questa previsione. Vediamo cosa succede alla fine dell'anno.

 
Georgiy Merts:

Bene, teniamo presente questa previsione. Vediamo cosa succede alla fine dell'anno.

Stai saltando presto alle conclusioni, mia cara!

 
Михаил Билан:

Stai saltando troppo presto alle conclusioni, mia cara!

Cioè, come? Dice chiaramente - "metà settembre" e "entro la fine dell'anno". Considerando che l'indicatore dovrebbe essere venduto per $5K - la previsione ha una probabilità molto alta. Il conto alla rovescia è iniziato. Vediamo.

 
Vitaly Muzichenko:

Mio fratello è un cantante, vive in posti alti - Kirkorov, Baskov, Agutin, ecc. A quanto pare le voci provenivano da lì).

Ahahahah))) anche i pagliacci sono qui?