Un ramo di critici intelligenti e sfuggenti - pagina 7

 
Rashid Umarov:

Traduciamo articoli e codici in-house. Ma nell'ordine delle possibilità. Il mercato è tradotto in inglese e russo.

E in Freelance, qualsiasi utente con lo stato di verificato può tradurre.

Avete un eccellente traduttore sul vostro sito. Aiuta molto quando si comunica con i clienti. È un peccato che sia stato rimosso dall'account di posta elettronica per il momento. Spero che appaia nella corrispondenza personale.
 

Sono d'accordo, non sono una persona con cui un amministratore vorrebbe discutere di questo.


E per quanto riguarda i divieti nel servizio - cosa ti impedisce di ottenerli? O di ottenerli non dove li usi

 
Vitalii Ananev:

Oh cavolo, pensavo che il ban per aver violato le regole del forum si applicasse solo al forum. Si scopre che sta bloccando completamente l'accesso al servizio.

Secondo me questo non è giusto. Se si infrangono le regole del forum, si dovrebbe essere bannati solo sul forum, non limitare l'accesso ad altri servizi.

Completamente d'accordo.

 
Alexey Volchanskiy:

Sono completamente d'accordo.


Credo che ora sia possibile rispondere ai clienti via PM.

Era un problema, sì, non c'era comunicazione dopo il BAN e i clienti sono impazziti.

Per esempio, se ritiri denaro da un altro paese o aggiorni 5-10 prodotti in una volta sola - porta a un ban dal server.

Non voglio affermare, ma credo che ora si possa rispondere nei prodotti dopo il divieto del forum.

Seduto in un divieto di recente/lungo tempo fa, riscaldato, non ricordo. Un po' come nei prodotti e nei freelance che potrei scrivere. Va bene...

Non voglio più andare al bagno. Scrivere con cautela.

 
Alexey Volchanskiy:

Sono completamente d'accordo.

Dovresti leggerlo prima dalla diagonale prima di accettare.

Banning significa vietare di inviare messaggi e scrivere post. Cosa c'entra questo con i servizi?

 
Rashid Umarov:

Dovreste leggerlo prima, non in modo contraddittorio, prima di accettarlo.

Ban significa divieto di inviare messaggi e scrivere post. Cosa c'entrano i servizi?

Rashid, sono stato bannato una volta per una settimana, non ho capito perché. E recentemente, circa un mese e mezzo fa, ho ricevuto uno strano divieto. Sabato pomeriggio sono stato bannato, domenica sono stato unbannato, non ho capito assolutamente nulla.

Il divieto di inviare messaggi e scrivere post è comprensibile e corretto. Ma la gente ha scritto più volte che anche l'accesso ai servizi è bloccato. Se questa è una bugia, allora ho fatto un errore con il post.

 
Rashid Umarov:

Dovreste leggerlo sulla diagonale prima di accettarlo.

Ban significa divieto di inviare messaggi e scrivere post. Cosa c'entra il Service Desk?

... compreso il Service-Desk.

Sì e i messaggi non c'entrano per niente - incomprensibile. Che il destinatario del messaggio sia bandito personalmente.

 

О. Fanno entrare i bot anche qui.

E poi vengono uccisi.

 
Комбинатор:

il lavoro è stato creato l'8 marzo di quest'anno nella sezione freelance inglese. il numero 10 non è stato accettato. 30 è stato accettato.

La riproduzione non è riuscita, questa potrebbe essere la spiegazione:

Se insieme alle traduzioni è stato spuntato qualcos'altro, come questo:


Poi, il minimo sarebbe di 30 dollari.

10 dollari solo per trasferimenti puliti. Potresti aver spuntato qualcos'altro che hai considerato irrilevante, come "consultazione" o "altro".


 
Rashid Umarov:

La traduzione non poteva essere riprodotta, quindi questa potrebbe essere la spiegazione:

puoi vedere i tag e i requisiti nel lavoro. ci traduzione | traduzione del testo

Anche a me non suona. Forse è stato aggiustato.