Un ramo di critici intelligenti e sfuggenti - pagina 6

 
Rashid Umarov:

E ora racconta paure sull'illegalità, per sentito dire. Non dovrei.

Indubbiamente, ho difficoltà con l'obiettività. Forse ho sbagliato a partecipare alla conversazione. Non parteciperò più a questo argomento.

 
Alexander Fedosov:

Questa divisione della risorsa in alcune parti può portare a una situazione in cui la stessa persona può comportarsi come vuole sul forum, e dove ne beneficia (freelance o mercato) può essere un modello di galateo ed educazione. Pertanto, l'affermazione di Rashid è abbastanza vera:

Non mi è mai venuto in mente. È come essere educati al lavoro e ingraziarsi i clienti, e poi tornare a casa e inseguire tua moglie e i tuoi figli. Ma anche questo può essere risolto. Diciamo, tre violazioni sul forum, il divieto non è più parziale, ma completo.

 
Perché non vedo molte persone a cui non piace Golubev, per esempio? Beh, per quanto ho letto qui - non ci sono queste persone.
 
Rashid Umarov:

Non passa nemmeno un giorno e lo stesso utente scrive un nuovo post con una richiesta:

Ho deciso che era troppo, così ho cancellato il post e bannato l'utente per una settimana. Questo era l'8 aprile.

Non ho visto questo post.

Solo il primo, arrogante, ma con una domanda sull'articolo. E invece di una risposta, un divieto.

Le ragioni del divieto e della cancellazione dei post sono state anche offerte molte volte, ma le richieste non sono state ascoltate.

 
Mickey Moose:
Perché non vedo molte persone a cui non piace Golubev, per esempio? Per quanto ho letto qui, non c'è nessuno come lui.

Non discuteremo di questo, ok?

 
Rashid Umarov:

L'opposizione c'è e deve esserci ovunque, ed esiste su questo forum.

Un'altra cosa è quando gettano solo fango senza alcun suggerimento costruttivo, allora sì, uno può essere mandato al bando.

A volte succede che un partecipante al forum promuove il suo punto di vista con esempi, viene negato, iniziano gli alterchi e la persona nella sauna, non va bene.

Ci sono un paio di individui sul forum che sono davvero spazzatura, e per tutto il tempo non hanno offerto nulla, perché non sanno come, ma a volte chiedono qualcosa, o semplicemente trollano. Non li ho visti nella banana nemmeno una volta, ma ho visto composter, integer, fxsaber.

Così come "umiliante" è non ottenere una risposta dall'amministrazione, quando si fa una domanda, e il suo silenzio, ma si può dare una risposta - non è difficile: Sì / No / non hanno deciso

Quando si ottiene un divieto sul forum, non credo che sia giusto privare la possibilità di corrispondere e pubblicare. Se è così, allora fai due tipi di ban: Rascal - togli tutto, Foul - ban solo sul forum.

Ai moderatori ho solo una richiesta: se possibile pulire i thread dal flooding, che degenera in parolacce, e non risparmiare i flooders.

 
Rashid Umarov:

Questo non l'ho capito.

Ho usato servizi freelance e ho fatto una traduzione adeguata con l'aiuto di un cinese. Mi ci sono volute 30 sterline per completare la traduzione e poi ho chiesto di pubblicare questa traduzione nei commenti della pubblicazione.

A proposito, c'è una domanda qui.

Si è parlato di abbassare il prezzo minimo di trasferimento a 10 dollari, e hanno promesso di abbassarlo (potrei essermi perso qualcosa), ma il minimo era 30 dollari.

Ad essere onesti, ho anche pensato che il servizio di traduzione implicasse che i vostri traduttori interni potessero tradurre a pagamento.

 
Комбинатор:

Si è parlato di abbassare il prezzo minimo di trasferimento a 10 dollari, e hanno promesso di abbassarlo (potrei essermi perso qualcosa), ma il minimo era 30 dollari.

Strana domanda - da sei mesi a questa parte, sembra che il prezzo minimo per un trasferimento sia di 10 dollari.


 
Комбинатор:

E per essere onesti, pensavo che il servizio di traduzione dovesse permettere ai vostri traduttori interni di tradurre a pagamento.

Traduciamo articoli e codici in-house. Ma nell'ordine delle possibilità. Traduciamo Mercato in inglese e russo.

E in Freelance qualsiasi utente con uno status verificato può tradurre.

 
Rashid Umarov:

Strana domanda - da sei mesi a questa parte, sembra che ci sia un minimo di 10 dollari per trasferire.

il lavoro è stato creato l'8 marzo di quest'anno nella sezione freelance inglese. il numero 10 non è stato accettato. 30 è stato accettato.