Un ramo di critici intelligenti e sfuggenti - pagina 4

 
Комбинатор:

Prima di tutto, non tutti sono disposti a passare attraverso due divieti a vita e un mucchio di divieti minori e continuare ad essere un membro attivo della comunità.

In secondo luogo, la conversazione non riguarda l'essere offesi, ma l'atteggiamento verso la comunità e lo spirito del forum. esattamente il forum. che già emana più di una puzza.

Non conosco i dettagli di questa storia. Ma probabilmente non ha importanza.

Ho solo sentito che questo thread è permeato di risentimento e di lamentele reciproche.

Il risentimento e la lamentela sono due facce della stessa medaglia.

So solo che in un conflitto non c'è un solo colpevole. Così come non esiste che uno sia offeso e l'altro no.

Basta che almeno una parte si comporti bene e non ci saranno conflitti. E questo è vero in tutti i settori. E "giusto" non significa il modo in cui l'altra parte vuole.

Così, se mi trovo da una parte di un conflitto, mi pongo la domanda: dove ho sbagliato?

Il modo più semplice e corretto per appianare il conflitto è smettere di essere offesi.

Non sto dicendo che sia facile. È complicato. Ma è davvero bello se puoi farlo per davvero e non in un "".

Ed è per smettere di risentirsi, non per perdonare.

Non appena una parte smette di risentirsi, anche l'altra smette automaticamente di risentirsi. Anche senza parole. È come l'entanglement quantistico. ))

Io, per esempio, ho grande rispetto sia per Andrew che per Rashid. E sono un po' rattristato dalla loro reciproca incomprensione. Potrei inconsciamente voler prendere le parti di Andrey perché sono nel suo campo, ma non voglio nemmeno entrare nei dettagli di ciò che è successo, chi ha detto cosa e perché sono stati banditi.

Capisco che non sono le parti in conflitto, ma chi se ne frega - le rappresentano nella situazione.

Il soffio è la conseguenza. L'insulto è la causa.

 
Nikolai Semko:

Non conosco i dettagli di questa storia. Ma probabilmente non ha importanza.

Ho solo sentito che questo thread era permeato di risentimento e lamentele reciproche.

.....

Il soffio è la conseguenza. Il risentimento è la causa.

Sì, sì, certo, "...non è tutto così chiaro...".

 
Denis Sartakov:

Perché i troll? Io, per esempio, sono un tipo molto serio.

un tipo molto serio, ottenere il silenzio.

 
Алексей Тарабанов:

molto serio amico, prendere il silenzio.

che tipo di silenzio, che tipo di borbottio?

 
Divertito? Sto parlando di un thread su critici intelligenti e sfuggenti.
 
Алексей Тарабанов:
Divertito? Sto parlando del ramo dei critici intelligenti e sfuggenti.

Ok, amico, in realtà, come consiglia Nikolai Semko, io e te non abbiamo nulla da condividere.

Non ero divertito dal ramo, ma piuttosto indignato dal tono del signore onnipotente su tutti noi servi di Dio.

 
Denis Sartakov:

Ok, amico, in realtà, come consiglia Nikolai Semko, io e te non abbiamo nulla da condividere.

Non sono stato divertito da questo thread, ma piuttosto indignato dal tono del signore onnipotente su tutti noi schiavi di Dio.

in generale, kerdish.

 
Denis Sartakov:

Perché i troll? Io, per esempio, sono un tipo molto serio.

Solo un uomo può essere serio. E qualcuno che si definisce un uomo... Mi dispiace, non merita nemmeno rispetto.
 

Ho letto i post dei "corifei" 10 anni fa - dicono tutti la stessa cosa

che lo spirito del forum era sparito, e che una volta era meglio...

 
fxsaber:

....

Non posso affermare il 100%, ma non c'è motivo di non fidarsi dell'informazione che c'è stato un precedente di persone bannate per un lungo periodo di tempo dai moderatori (il plurale non indica nulla) e il corrispondente supporto clienti in Market+Freelance è stato terminato. E la disabilitazione dei messaggi creava anche un serio costo reputazionale per la persona bandita, poiché i clienti non potevano contattarla via PM. In altre parole, il banning ha colpito gli interessi economici di questa categoria di utenti del forum e ha un effetto duraturo anche dopo che il ban è stato rimosso.

....

Oh come, pensavo che il ban per la violazione delle regole del forum, si applica solo al forum. Si scopre che blocca completamente l'accesso al servizio.

Secondo me questo non è giusto. Se si infrangono le regole del forum, si dovrebbe essere bannati solo sul forum, senza limitare l'accesso ad altri servizi.