Un ramo di critici intelligenti e sfuggenti - pagina 3

 
Denis Sartakov:

nessuno ha niente da dire?

Penso che sarei molto meno frequente sul forum se non ci fosse il feedback degli sviluppatori. Non vivo da nessun'altra parte.

Scrivo codice qui, quasi pioniere da qualche parte, lo metto in giro. Segnalo i bug.

Posso rispondere a quasi tutte le domande che vengono poste sul forum o dare la mia opinione, ma non lo faccio sempre. Anche quando ci sono solo risposte sbagliate.

A volte vedo strane attività dei membri del forum, comportamenti difficili da spiegare, ecc. Non funziona sempre, ma il più delle volte cerco di non accentuarlo.

Se qualcuno mi ha chiamato strambo con la parola M e poi qualche tempo dopo ha postato una buona soluzione, non ricordo affatto il primo evento e porgo i miei omaggi al secondo.

Non è interessante da prendere in giro, tanto meno da scherzare. Raramente leggo post con troppe lettere - è difficile concentrarsi e quasi sempre mi pento di averli letti.

Se commento articoli o KB, li leggo, compreso il codice. Se vedo degli errori, non appare nessun pensiero di gongolamento, solo un desiderio di aiutare, come io stesso apprezzo molto quando viene ragionevolmente indicato dove sbaglio.


E anche notato che quasi tutto sul forum ho letto in diagonale, perché non credo nell'utilità. Ma quando vedo komposter, Rosh e altre persone che rispetto non meno, lo leggo per intero se corrisponde ai miei interessi. Mi piacciono le domande interessanti.


Ma non è arrivato tutto in una volta. Una volta ero tentato di sparare. E ancora non potevo essere un moderatore. È difficile. La competenza e il comportamento di alcuni moderatori sembrano migliorare. O semplicemente ha smesso di incrociarli, prestando attenzione.


Non sarà mai più come prima. Ciò che è veramente frustrante è quando scopri che qualcuno che conoscevi dal forum se n'è andato.

 
Mi congratulo con Faber.
In generale, penso che essere offesi, anche se è per una causa, è da fifoni.
Pratica Neobida!
Risparmierete e guadagnerete energia, compresa quella creativa.
 
Nikolai Semko:
Mi congratulo con Faber.
E in generale, penso che essere offesi, anche se è "per una causa", è da pappamolle.
Pratica Neobida!
Risparmierete e guadagnerete energia, compresa quella creativa.

Secondo.

 

Come parte disinteressata darò voce alle preoccupazioni di una categoria di membri del forum che sono legati al mercato, ai freelance, ai segnali e alla finanza attraverso questa risorsa. Dirò in anticipo che non è l'opinione di tutti, ovviamente.


Non posso pretendere il 100%, ma non c'è motivo di non fidarsi dell'informazione che c'è stato un precedente di persone che sono state bandite per lunghi periodi dai moderatori (il plurale non significa nulla) e un adeguato supporto clienti in Market+Freelance è cessato. E la disabilitazione dei messaggi creava anche un serio costo reputazionale per la persona bandita, poiché i clienti non potevano contattarla via PM. Ie ban colpiscono e colpiscono gli interessi economici della categoria di utenti del forum e ha un effetto duraturo anche dopo la rimozione del ban.


Questo thread è stato creato a seguito di domande sul perché una persona che ha scritto molte lettere in un post critico ad un articolo è stata bandita. La questione non è sorta nemmeno per solidarietà con la persona bandita o per un senso di ingiustizia, ma per la sensazione emergente che qualsiasi membro della categoria di membri del forum sopra menzionata possa essere trattato in modo simile. Tale incertezza rende queste persone molto nervose, il che è comprensibile. Allo stesso tempo queste persone per la maggior parte sono professionisti e possono condividere le loro esperienze sul forum. Tuttavia, alcuni di loro hanno semplicemente smesso di postare qualsiasi cosa sul forum a causa dell'incertezza repressa e della paura che non tutto possa essere detto come si pensa.


Deve essere molto difficile dipendere dalla volontà di qualcun altro in questo modo, soprattutto quando non sempre si presta a una logica comprensibile. I problemi dei divieti ingiusti sono certamente risolti. Ma il fattore tempo in queste decisioni comporta i costi di cui ho scritto sopra.


Si è arrivati al punto che a causa delle dure parole degli insoddisfatti ha cominciato a giocare un fattore di ruolo negli atteggiamenti personali.


Io stesso ho una ricca storia di divieti. Ci sono anche quelli quando da sotto il divieto in "modalità fantasma" postato in KB. Ma è molto più facile per me: non sono legato al Mercato/Freelance. La categoria designata di utenti del forum, invece, è davvero scomoda. Forse non ce ne sono molti, ma ci sono. E alcuni di loro scrivevano cose sensate sul forum.


Ho notato che alcuni venditori non hanno alcun post sul forum. Probabilmente hanno account di sinistra per il forum, bontà loro non è difficile. Potete usare il plugin Frigate in Chrome, per esempio. Ma questi metodi scivolosi di adattamento alle realtà attuali non sono probabilmente la soluzione migliore.


Cosa fare - non lo so. Ma mi sembrava giusto dare voce a questa situazione come una visione disinteressata di un lato della medaglia. Sono sicuro che anche l'altro lato merita di essere analizzato, ma non ne so nulla. E sono sicuro che ci sono venditori che stanno bene con questo.

 

interessante e il nome del ramo:

Un ramo di critici intelligenti e sfuggenti


mi viene subito in mente un articolo di giornale di tempi famosi

Cosa canta Vladimir Vysotsky

 
Nikolai Semko:
E in generale penso che essere offesi, anche se è "per una causa" è da pappamolle.

Prima di tutto, non tutti sono disposti a passare attraverso due divieti a vita e un mucchio di divieti minori e continuare ad essere un membro attivo della comunità.

In secondo luogo, la conversazione non riguarda l'essere offesi, ma l'atteggiamento verso la comunità e lo spirito del forum.

 
Комбинатор:

Prima di tutto, non tutti sono disposti a passare attraverso due condanne a vita e un mucchio di divieti minori e continuare ad essere un membro attivo della comunità.

In secondo luogo, la conversazione non riguarda l'essere offesi, ma l'atteggiamento verso la comunità e lo spirito del forum.

E perché sei qui se tutto va così male?

 
Mickey Moose:

e perché sei qui se è così male?

Sì, infatti!

valigia, stazione ferroviaria, Maldive!

 
Bene, ecco la risposta. Due troll in un breve intervallo.
 
Алексей Тарабанов:
Bene, ecco la risposta. Due troll a brevi intervalli.

Perché questi troll? Io, per esempio, sono un tipo molto serio.